Fiore di Ibisco
di lynn12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/21, ore 17:59

Un racconto bellissimo e meraviglioso!!Sei bravissima a scrivere un abbraccio 🤗

13/11/18, ore 22:01

... e arrivo io dopo 10 anni a leggere questa tua bellissima storia, dopo ben 42 recensioni stra-positive... Che dire??? Bella bella bella.. Grazie di averla scritta, e complimenti perché scrivi veramente bene.. Ciao "a presto" (si fa per dire ahhahahahaha :-) ) Ele
(Recensione modificata il 14/11/2018 - 11:41 pm)

04/11/12, ore 02:20

...E sono arrivata alla fine!
Altro che prossimi giorni!
Che fanfic carina!!! E non poteva avere finale migliore!
Vedo che ho avuto anche risposta alla mie domande precedenti.
Alla fine sono riusciti a beccare in qualche modo Miki e Umibozu e a tornare a casa, sani e salvi, felici e contenti!
E un bambino... *_* Peccato solo che Ryo non potrà riconoscerlo, ma ovviamente questo solo ufficialmente!
Sarò figlio loro, solo loro, frutto del loro amore, e del loro legame!
Complimenti, davvero una bella storia, mi è piaciuta tanto e mi attirata tenendomi incollata allo schermo fino a questa veneranda ora di un sabato sera... anzi, di una domenica!
Dimenticavo nella precedente recensione di complimentarmi anche aver inserito una delle più belle canzoni di Jovanotti, a mio avviso!
La adoro ed è adattissima loro!
Davvero un ottimo lavoro!

04/11/12, ore 02:12

Ok!
I fetentoni, la mafia, la crociera, i diamanti, Tarim, i combattimenti persino Umi e Miki, sono spariti tutti, volatilizzati, evaporati, dissolti nel nulla!
Questo capitolo è stato... wow!
Un matrimonio indigeno, lontano da impegni e riconoscimenti ufficiali, cui Ryo non può sottostare, lontano dai pericoli, lontano dalla civiltà!
L'unione di due anime che si appartengo da sempre in un piccolo angolo di Paradiso, con tanta dolcezza, romanticismo e amore!
Ogni volta che leggo mi piace sempre immaginare le scene che ho davanti sulla pagina cartacea e virtuale, e quando le descrizione sono buone e quando il mio cervellino pazzo corre con la fantasia a go go, mi sembra di vedere una puntata!
E questa è stata una di quelle volte!
Davvero un piccolo sogno!

04/11/12, ore 02:03

Bene!
Luogo incantato con la complicità del capo villaggio che ha l'ordine di lasciarsi soli soletti.
Lago, vegetazione, fiori, piante, cascate, scenario bellissimo.
Nuotata, giochi in acqua, baci, carezza, spinte un pò più in là e in fine... dichiarazione diretta!!!
Ma bene benissimo!
Beh dai... non tutti i mari vengono per nuocere, fossero rimasti sulla nave forse tutto questo se lo sarebbero sognato... Chissà!
Che dolcezza! Sembra quasi che si siano dimenticati come cavolicchio ci sono finiti lì, cosa hanno passato e tutto il resto!
Pensano solo a loro e stare bene, solo loro due, come eclissati dal mondo!
D'altronde su un'isola semi deserta....
Hihihhiih!
Tanto vale la pena godersela!

04/11/12, ore 01:53

Oh bene.... E finalmente il grande passo è stato fatto, alla faccia delle ferite di entrambi!
In uno scenario così romantico e suggestivo da sembrare davvero quasi un romanzo d'avventura dell'Ottocento!
Che dolce Ryo che le porta la colazione, di cui si dimenticano deliberatamente visto quello che vanno a fare e il fioreeee!!!
Questo è amoreee!!!
Che bello che è l fiore di Ibisco! No n conoscevo l'usanza dell'orecchio destro o sinistro!
È stata una piacevole lezione! Non si finisce proprio mai di imparare!
La storia è davvero bellissima non riesco più a staccarmici, uffa!!!
Brava davvero!

04/11/12, ore 01:43

...E io che volevo dilazionarmi i capitoli anche nei prossimi giorni,.. causa impegni!
Non ho più sonno e mi sto leggendo tutto stasera tutto d'un fiato!
Ma wow!!! Adoro il modo in cui scrivi e tutto così perfetto!
Fluido, cattura, scrivi come il burro!
A parte qualche microscopico errore, sicuramente di distrazione, hai intessuto proprio una bella storia!
Oddio!!! Qua ho odiato Tarim, o come cavolicchio si chiama lui, mentre ho amato Ryo con tutta me stessa!
Ma che uooomo!!!
Che Tarim fosse un maniaco troglodita si era capito subito, e infatti è passato anche ai fatti!
Certo mi ero scordata della Magnum di Ryo, non credevo la tenesse nei pantaloni a che dopo il naufragio, ma il combattimento corpo a corpo l'ha reso troppo figo! Ancora più macho!
Vedere Tarim provare ad abusare della sua Kaori e poi sentirsi anche provocare gli hanno fatto andare il sangue al cervello aumentando la sua forza!
Ho immaginato benissimo il loro combattimento, davvero molto suggestivo e perfetto per l'ambientazione!
Complimenti!

04/11/12, ore 01:31

Ok ok ok...
Kaori sta meglio...
... Beeeeeneee...
...Ryo e gli amici indigeni le sono stati accanto e l'hanno curata e aiutata...
...Bene ancora...
...Hanno fatto tutti amicizia e nonostante la ferita Kaori continua a sperare che Ryo si decida con lei...
E l'isola tropicale, la pseudo-vacanza, e i balli, il fuoco, i nuovi abiti, le feste...
Tutto davvero molto suggestivo, se non fosse per l'indigeno maniaco!!!
La cosa non mi piace e qualcosa mi dice che presto o tardi ci sarà un combattimento tra cavernicoli!
O sbaglio?
E poi non dimentichiamoci di Umi e Miki!
Si staranno sicuramente prodigando per trovare Ryo e Kaori no?

04/11/12, ore 01:21

Perfetto! Di bene in meglio!
Ovviamente alla Robinson Crouse si trovano adesso su isola deserta, col caldo opprimente, senza civilizzazione, lei ferita, con la ferita infetta e che sta sempre peggio e con tanto di indigeni!
Per fortuna che hanno trovato un gruppo disposto ad aiutarli!
Kaori sta molto male, ma si riprenderà veeero???
Caspita quanta dolcezza e quanto amore traspare dai gesti e dalle parole di Ryo! Le sta sempre accanto e anche in una situazione critica come quella riesce a cavarsela bene o male e pensare a che a lei!
*_*
Che bello!!!
Ora che Kaori è svenuta ma che sono arrivati al villaggio si riprenderà vero?

04/11/12, ore 01:13

Ok, sto morendo, ho un infarto! Un infarto!!!
Oddio, io mi stavo così godendo questa storia, certo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato l'effetto spiaccica cuori sul monitor da fanfic, ma non immaginavo che... che... che sarebbe successo addirittura questo?
Oddio povera Kaori! E dire che era stata bravissima!!!
Aveva ragione Ryo a stare non poco in pensiero per lei!
I fetentoni sono stati scoperti, bloccati, ma Kaori è stata ferita e anche gettata in mare!!! O_o
E Ryo dopo aver bucato la fronte del fetentone, (ben gli sta a quello!), ovviamente si tuffa in mare per salvarla, ma soli, in acqua, e al buio, lei ferita e magari incosciente... O_O
Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Che cosa succederà adesso???

04/11/12, ore 01:03

Ryo geloso è un amore, adorabilissimo!
Te credo che è in pensiero per la sua Kaori, non è da biasimare, ma deve anche capire che effettivamente lei è City Hunter al 50% per cui... c'è rischio, sono in ballo e devono ballare!
Sono propria curiosa di sapere come andrà a finire questa cena, certo credo che sicuramente Ryo la costringerà a portarsi dietro gli auricolari, o forse no?
Di sicuro si crogiolerà dalla paura e dalla gelosia!
Che bello comunque che hanno fatto pace nonostante la brutta sfuriata di lui, hai concluso il capitolo in maniera molto dolce e romantica!

04/11/12, ore 00:51

Ma beeeeeneee!!!
La vacanza-lavoro è iniziata e alla grandissima direi!
Umi, Miki, Ryo e Kaori fanno finta di spassarsela ma in verità devono sgominare questi malviventi dei diamanti!
Ma le cose sembrano piuttosto tese!
Oddio Ryo che fa di tutto per contenersi è troppo comico! Possibile che Kaori non capisca che ci sta andando piano solo perchè non vuole commettere errori con lei?
Si sente davvero ancora così insicura, nonostante ce la stia mettendo tutta per vincere la timidezza e sedurlo?
Certe che la mattina inizia proprio bene!
..E mentre le due amiche se ne stanno sui lettini a controllare i fetentoni, qualcosa va storto e per evitare che Umi e Ryo vengano eventualmente scoperti nella zona delle cabine, le ragazze, o meglio, la ragazza, Kaori, passa all'attacco e intrattiene il malvivente...
...Con tanto di auricolare nascosto e con le antenne di Ryo che ascoltano tutto!!!
Oh my God!
Che succederà adesso?

04/11/12, ore 00:29

Oooooh ma che bello!!!
Lo voglio anche io un uomo per una seratina romantica così e due amiche complici che ti danno la spinta giusta!
Dove si comprano?
Certo che c'è da immaginarselo lui con tipo la bava alla bocca quando vede Kaori tornare a casa e a lottare con tutto se stesso per non saltarle addosso a mo di arrapato, quale è sempre stato il suo istinto!
Che belli i regali che si sono scambiatiiii!!! Che romantici!!! *_*
E la cenetta e la passeggiata... *_* e finalmente bacio fu!
Molto dolce e simpatico questo capitolo!
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 12:29 am)

03/11/12, ore 23:29

Ciao :)

Oh ma che bello!!!
Che bello vedere un Ryo così coccolone, dolce, affettuoso, e soprattutto rispettoso di Kaori addirittura per un bacio!
Troppo bello vederlo farsi le pippe mentali sul suo ben noto terrazzo mentre fuma, e il giorno dopo vedere Kaori che si fa le altrettante e stesse pippette mentlai, prima da sola tra le corsie del supermercato e poi con la sua migliore amica, al Bar!
E poi arriva anche Saeko, con un incarico... Il solito incarico spinoso?
Bene!!! La tua storia mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di proseguirla!
Spero di riuscire a leggerla costantemente nei prossimi giorni!

07/12/11, ore 11:36

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e mi é piaciuta moltissimo, anche per il modo in cui scrivi. Mi é piaciuta moltissimo la parte dove Ryo dice '' ti amo '' a Kaori, anche se ce ne ha messo di tempo :-) mi é piaciuto anche quando ha fatto il discorso al matrimonio :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]