Sangue del Nord
di Water_wolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

Ooook. Buonsalve. Prima di cominciare la recensione, una domanda. Devo parlare al maschile o al femminile? Visto che non c'è ancora un genere grammaticale per i trans, non so come..... ah, lasciamo perdere. Parlerò al plurale, basta. Bene. Ho apprezzato la battuta su Miley Cirus nell'introduzione XD anche se credo che non tutti la capiranno. Anyway, credo che la vostra idea sia molto interessante ^_^, e sono curioso di vedere cosa succederà, perché potrebbe diventare davvero buona. Ordunque(?), vi consiglio di stare attenti a due cose, che ritengo piuttosto importanti:

1. Fate attenzione a come svilupperete la storia. Non vi perdete per strada. A discapito (a "discapito"? Sul serio? Mah.) del mio grado di recensore, ho letto tante storie che partivano da un'idea fantastica, come nel caso della vostra, ma che poi diventavano o delle banalità assolute, oppure delle storie talmente mielose da far venire la carie. Quindi, per favore, state attenti.
2. Ci sono alcuni errori di grammatica.... Non si fa! XD cercate di esprimervi meglio, e, soprattutto, prima di esprimere un pensiero un po'più complicato, fermatevi un attimo a riflettere. Credetemi, funziona.

In conclusione, credo di aver detto tutto! Mi raccomando, state attenti!
Un abbraccio,
(Adam)Dracodormiens

P.S. Ciao koala! ^_^

ahahah siete fortissimi XD
Allora, devo dire che questa storia mi piace STRATANTO!!
Grazie AxXx per avermi chiesto di venire a leggerla :D
Detto questo... allora.
Sì, in effetti ho fatto un po' di confusione con tutti i nomi di semidei e dei, ma immagino sia perché non li conosco bene (tranne Thor e LOKI ovviamente :D)
Però è davvero bellissimo!! Un'idea davvero originale, scritto bene, e inoltre con i due autori che più pazzi di così non si può XD (ti cedo il posto AxXx... accidenti, un nome più strano no eh? Però anche wolf non scherza in quanto a pazzia O.o ahah)
Bene detto questo vi saluto,cari, e corro via, sperando di scampare alla rissa tra i figli di Thor ;)
Un bacio!

Ottima fan fiction!molto Percy Jackson anche se si distacca dalla storia!geniale l'idea della viverna con il nome del drago di Ido!anche io amavo quel personaggio e ho pianto quando ho scoperto che é morto...geniale tutto!per ora é divertente e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti...un piacere mette Nico? palese!xDscherzo cmq bravissimi!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]