Sangue del Nord
di Water_wolf

Ehm ... non mi uccidete se dico che non ho capito quella del vomito di unicorno, vero? Comunquue, avete ragione, i tre dei vestiti da pirati erano fantastici, e Freyia è completamente fuori di testa, direi. Sì, il capitolo mi è decisamente piaciuto, vi faccio di nuovo i miei complimenti, e passo a vedere come la situazione non migliora di certo!

Forte Einar!! Mi è sempre piaciuto fin dall'inizio, ma in questo capitolo è stato veramente fantastico! Comunque, suo padre è un maniaco.
Detto questo, povera Astrid, ora volete pure farla giudicare dagli dei? Ma le ha proprio tutte, poverina!! Bene, ora passo a leggere il vomito di unicorno, complimenti ancora!

Bellissimo il momento Alrid!! Soprattutto mi è piaciuta la frase finale, insomma , riletta alla luce di quello che Astrid ha passato ... non ultima Annabeth! Quanto l'ho odiata in questo capitolo! Subito a dare per scontato che Astrid fosse una traditrice ... una carogna proprio! Va be', la smetto di sclerare e passo a leggere il prossimo capitolo di questa bella storia!

Un altro bel capitolo pieno di azione! Sul serio, i nordici e i greci sembrano veramente un team affiatato ... ma perchè volevi tagliuzzare Rachel poverina?! :D Quindi la faccenda della figlia di Hel era tutta un'invenzione degli orchi ... e io che mi aspettavo l'ingreso in scena di una sorellina di Astrid. Direi che va bene ugualmente! Però, dagli spoiler, sono un po' preoccupata per quello che potrei trovare nel prossimo caitolo ...

Apperò! Niente male salvare la gente in questo modo! Se non è fidanzata, ovvio ... povera Astrid, ora si fa odiare ANCHE da Annabeth! Forte anche l'interpretazione di Loki, me lo immagino proprio a trafficare con le foto di Annabeth! Detto questo, passo a leggere il prossimo capitolo, visto che sono curiosissima di sapere che figlia di Hel ha portato il martello al Campo.

08/02/14, ore 20:17

Oddio, 'coppia che scoppia'? Ho paura! A parte questo, mi è piaciuo leggere il punto di vista di Percy sui nordici. Entrambi i duelli sono stati molto interessanti e scritti davvero bene. Va be', passo a leggere lo strano modo di salvare la gente!

Che s******i quelli del Campo Mezzosangue!! A parte Percy e Annabeth, si intende, anche se ho notato che pure lei era un po' prevenuta. Alla faccia della lievissima rivalità ... e alla faccia dalla Percabetth 'occulta' XD Comunque, bel capitolo anche questo, passo subito a recensire il prossimo!

08/02/14, ore 19:51

Come sempre, bel capitolo! Però, sul serio, possibile che Alex ed Einar si siano dovuti beccare proprio le Cacciatrici, poveracci? Bel primo incontro col mondo greco!:D Almeno Astrid ha finalmente trovato qualcuno che la apprezza. Sono proprio curiosa di sapere quale sarà la 'lievissima' rivalità tra nordici e greci ...

Lo sapevo che Sarah era Einar!! (sì, grazie tante, c'era un accenno a lui nell'introduzione ... complimenti Sherlock Holmes). Benne, lasciando da parte i miei deliri, vi faccio di nuovo i complimenti per un altro bel capitolo. Fortissima l'idea che i mostri diventino neve! E poi, povera Astrid, pure le vertigini! E poi, un bel po' di Cacciatrici all'arrivo. Io avrei preferito stare sull'aereo con le vertigini!:D

Oh, ma che bello che tutti siano così decisi ad elevare il morale dei semidei nordici! Prima Odino, poi Hermdor ... fantastici, veramente!:D No, sul serio, non ho ancora capito come abbiano fatto quei poveretti a noo spararsi un colpo prima di partire. Coomunque, un bel capitolo anche questo. Il personaggio di Alex continua a piacermi molto, soprattutto il fatto che si senta così responsabile per tutti (Astrid, sua madre ecc). Di nuovo, bel lavoro, tutti e due!

Bellissimo anche questo capitolo! Mi è piaciuto molto il nuovo personaggio di Astrid ... tutti contro di lei, povera! E dire che è fortissima. Ho riso come una pazza a vedere come avete reso Thor: un isterico di prima linea! E quando culla il martello poi? Geniale! Un capitolo fantastico, complimenti a tutti e due!
P.S. Complimenti anche per l'imprecazione in norvegese.

Ragazzi!
Gli impegni universitari mi hanno tenuta occupata per un po', quindi mi sono gustata gli ultimi tre (bellissimi) capitoli tutti d'un fiato! Come già sapete, sono una vostra grande fan, quindi sapere che continuerete con Lo scontro finale mi rende felicissima! Sapete già quando è prevista la pubblicazione del primo capitolo? Non sto già nella pelle! Spero di rileggervi presto!
Con affetto,
Morgan

Recensisco in ritardo, ma mi premeva dire quanto mi piace questa fanfiction quindi eccomi qui.
Adoro questa storia, sul serio, l'adoro.
Merita di essere letta e non vedo l'ora di divorare anche il seguito.
Quando lo iniziate potreste mandarmi un messaggio di avvertimento? Non guardo spesso la sezione Percy Jackson e non me lo vorrei perdere.
Grazie
Lily

Allora, recensisco oggi dato che ieri ero morta e anche il telefono era caput. Parlo per un po' tutti i capitoli. Meglio ricevere una recensione lunga che tante corte corte e io sono una maga nelle seconde.
ODDEI (Norenni e Greci), sto impazzendo. Non avevo mai letto questa storia, boh, non so perchè, sarà che la parte "Sangue" non mi ispirava tanto. Mi suggeriva qualcosa di brutto. Ovviamente mi sbagliavo, mai giudicare una fanfiction dal titolo! Però ho sempre adorato la parte di Miley Cirus nell'introduzione. Era formidabile!
Diciamo che questa storia è stata epica, perchè (senza offesa per nessuno) era la più originale di tutte quelle mai lette, e credimi, è difficile trovarne qualcuna che io non abbia letto. XD. Anyway, mi avete drogata con questa storia, esempio? L'ho letta dal primo capitolo alla fine solo ieri dalle 20.30 alle 00.50. Non siete gli unici animali notturni, non preoccupatevi. Sono state le migliori risate (a volte non respiravo proprio più) e i migliori pianti mai fatti per una fanfic. Dai, chi sarebbe andato a pensare ai Norenni? IO di certo no. Siete stati geniali!
Se ho capito bene Alex è davvero un gran figone di Odino (riadattamento dell'espressione figo della Madonna).
La parte del cavalluccio scheletro nell'Helleim è meravigliosa! Ah, e la fine. Ho sempre adorato Einar e La Alex/Astrid (che non ricordo come si chiama) è la mia ship.
COMPLIMENTI. SPERO CHE CONTINUERETE A SCRIVERE

come già sapete dalle altre recensioni che vi ho lasciato IO VI ADORO!
siete davvero molto bravi ed amo la vostra storia. non vedo l'ora di vedere il seguito!!!
entrambi avete uno stile di scrittura scorrevole e piacevole e mi avete tenuta incollata al computer ...
i vostri personaggi sono ben caratterizzati ed ho adorato i "vostri" Dei Norreni, che già io amo come amo le culture nordiche ed i loro miti.

spero di poter leggere al più presto come avete integrato Lo scontro finale con la presenza dei Norreni e non vedo l'ora soprattutto di vedere come si svilupperà la storia tra Astrid ed Alex ... fatemi sognare, hahaha.
alla prossima.
Nyn