Sangue del Nord
di Water_wolf

Credo di aver dimenticato di recensire il capitolo 3... controllerò^^'
Vabbè, nella speranza di non dimenticare nulla, parto con una delle mie (famose) liste:
1. Il combattimento con il drago dal nome impronunciabile (ma era un cucciolo, cosawhat?!) dura molto di più di quelli riordani (?), il che a mio parere è cosa buona e giusta (y);
2. Volevo dire che Sarah era stata approfondita poco! Vabbè, premesso che, come AxXx saprà, credo di essere attratta da Loki e progenie, Einar è troppo badass. Se è stato concepito come cattivo della situazione, il mio cuoricino andarà in frantumi;
3. Adoro il fatto che i semidei abbiano più o meno gli stessi poteri, mi rende ancora più curiosa di vedere il colliding che verrà fuori;
4. Gli stili di voi due autori sono diversi, e questo rende la storia ancora più... completa. Non so se mi spiego, ma la verità è che amo analizzare stili (?);
5. Ma quando succederà qualcosa tra Astrid e Alex?!?! (Piccolo sclero, scusatemi ^^');
6. OMG, LE CACCIATRICI! Sto sclerando come una bambina, principalmente perchè ho quest'ambizione assurda di essere una di loro... ok, la smetto.
That's what. Se il greco mi libera dalla sua morsa, leggo il prossimo. Altrimenti... al diavolo il greco! :3
Con affetto,
Ella.
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 10:19 pm)

Hhahahahaha, semplicemente vi adoro! Mi piace molto come Fanfiction, molto originale. Davvero, non avrei mai pensato di unire gli dei greci a quelli
norreni (?), ma le canne aiutano molto. E poi, il campo, non so per quale assurdo motivo, mi ricorda un pò "Cavalieri di Berk" e mi piace! Anche per il fatto che non avete copiato nulla, perché ho notato che alcuni hanno la brutta abitudine di "Trascrivere" alcune cose presenti nei libri (come se non ce ne accorgessino). E...niente, continuate così e non fumate troppo sennò vi parte il cervello xD bye! -luma99

E intanto continuo a immaginare Thor come Chris Hemsworh, sebbene non ce lo veda molto quando culla il martello. Che risate, però :")
Il personaggio di Astrid mi sembra un misto di Talia e Nico (oh, ma guarda un po') motivo per cui la trovo decisamente fantastica. Per quanto riguarda Alex, me lo immaginavo un po' diverso... ma il cognome Dahl è qualcosa di meraviglioso.
Uhm, non credo di aver nient'altro da dire, per cui vado subito a leggere il prossimo ;)
Ella.

Va bene, va bene, lo ammetto: non so proprio un bel niente di mitologia Norrena. E mi meraviglio che Riordan non abbia ancora scritto un'altra serie sui miti nordici. Cosa che sarebbe un peccato, perchè questa storia mi piace già molto.
Innanzitutto complimenti: avete strutturato le descrizioni in modo "realistico" (si fa per dire, ovvio) e poi questa storia delle Orde, che poi sono in un forte, che poi sono in un campo... praticamente scatole cinesi! Davvero ingegnoso.
Un'altra genialata è stata inserire sia Greci che Norreni: personaggi originali e personaggi inventati insieme, e io che pensavo a una storia solo dal punto di vista dei semidei del Campo Nord...
Spero di capirci di più sugli dei Norreni prossimamente, altrimenti è la volta buona che mi informo. Per bene.
Ah, e poi quel mix di autori finale... rotolo :")
Mi precipito a leggere il prossimo capitolo,
Ella.
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 10:17 pm)

Ok, finita in meno di 24 ore. Sono le 2 del mattino e io a leggere.... vi sembra normale? LA VOSTRA STORIA É FANTASTICA! Leggero con molto piacere venti del nord.
Siete mitici

Ok, ho appena iniziato.... MA MI PIACE ASSAI! Lo leggero tutto! Promesso! Siete bravi!

Wow. è già finita. Penso che mi mancherà tutto di questa storia. Le litigate tra annabeth e astrid, la coppia astridxalex(aaaw) l vostre note d‘autore... Mi è piaciuta molto questa storia sia dallo stile che dall‘idea di far incontrare i greci e i norreni. mi ha fatto ridere un sacco e voglio farvi i complimenti. vabbè mi dileguo sennò divento nostalgica(e sto morendo di sonno u.u) Byeee hug_me_Tommo

Oddio è stato epico! Non riesco a trattenere le risate! Quanto adoro Il figlio di loki! ahahahahahahahhhhahahahaah è un figo! questa storia è epica, lo proposta per le scelte! spero che il continuo sia epico quanto questa storia!

Molto bello questo capitolo! Anzi è uno dei più belli che ho letto.
Non ho recensito l'ultimo capitolo ma non credo sia una scongiura.
-Khae1

Molto bello anche questo capitolo. Non ho niente da dire in particolare tranne W Il KOALA!
Ecalipto per tutti! "Si scende nell'Hellheim, gita preferita da tutti i bambini, e la situazione non migliora di certo."
Voglio fare anche io una gita nell'Hellheim non è giusto! Perché non la organizzano a scuola?
-Khae1

Yuuuuu! Bellissimo! Ho letto tutto con il fiato sospeso! Non vedo l'ora di leggere il continuo me ne sto già innamorando! è epica questa storia! W IL KOALA! Tre pirati...Vomito di unicorno..Tre Pirati...Vomito di unicorno..
No non mi dice niente o magari....ah! Odino ha un occhio solo e ha una benda da pirata magari...boh non lo so.
Comunque i migliori auguri!
-Khae1

Woooow! Comunque devo dire che questo lato di Annabeth è davvero stronzo.
Annabeth Versus Astrid! Io sto dalla parte di Astrid!
Anyways perfavore in futuro niente Lukabeth! (Spero che Luke possa soffrire tutte le pene dell'ade)
Si! Io odio Luke è un vero schifoso! Tutti i migliori auguri per questa storia.
W Il Koala! Adesso che ho il diabete voglio un po di azione! Speriamo che Mi accontenterai AxXx

Questa fanfiction merita di essere tra le scelte perché l'idea che c'è dietro è molto ben elaborata e la struttura (Nel senso di racconto e storia) è molto bella a mio parere.
La voglio proporre per le scelte perché la consiglierei vivamente a tutti.
I loro autori sono anche stati molto bravi a scriverla e la storia è fatta in modo perfetto, leggendola non ho trovato errori di alcun tipo. La storia è completa e c'è anche un seguito.

Epicità ancora yeeeeeee! Un taglietto eh? Posso immaginare W IL Koala! *Urla*
Uccidersi a vicenda? Whhhhhhaaaaaat? No aspetta *Cough* Whhhhatt?
Posso immaginare ma spero che non succeda quello che immagino. Spero che la serie diventi famosa (Sto pensando di proporla tra le scelte ma non sono sicuro)
I Migliori auguri -Khae1 <3
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 10:02 pm)

Emozioni dopo aver letto: :O :) XD D:
Un altro capitolo bellissimo! Come ho già detto (Mi dispiace AxXx) Preferisco quando scrive Water_Wolf.
La storia si fa molto interessante, Una figlia di Hell? Sarà più come Astrid o sarà una stronza totale? Boh
Leggo subito il capitolo che c'è dopo. I migliori Auguri