Sangue del Nord
di Water_wolf

Tornando a leggere questa fanfiction, come di mia consuetudine, mi sono resa conto con orrore di non averla mai recensita completamente! Per questo ho deciso di cogliere l'occasione e recensirne ogni capitolo man mano che vado avanti, pur non sapendo se voi autori siete ancora attivi sul sito o meno...beh, che dire, il lockdown si fa sentire per tutti, e se posso occupare il tempo libero leggendo e lasciando bei pensieri a bellissime storie, perché no?
Mi sono così tanto affezionata a questa controparte norrena che spesso devo rammentarmi che questa saga non fa effettivamente parte dei libri di Rick, e quanto mi dispiace per chi non è solito spulciare sui siti di fanfiction che si perde questo capolavoro...ah beh, peggio per loro.
(Recensione modificata il 01/04/2021 - 10:16 pm)

Salve! Allora, questa storia è assolutamente da segnalare, tra tutte le storia scritte nel fandom di Percy Jackson, è chiaramente la più bella, è stata anche l'unica che mi ha lasciato un vuoto nel cuore quando è finita, e una speranza quando ho scoperto che sarebbe stato scritto un sequel, mai come in quel momento mi sono sentito tanto felice! In oltre, in tutte le storie di Percy Jackson che ho letto, mai nessuno a parte due persone ha pensato di riscrivere gli eventi del libro del grande Rick Riordan, ma gli altri hanno impostato la storia in modo che potrebbe risultare interessante, se solo fosse scritta in modo migliore, questa è scritta divinamente, le descrizioni sono accurate, la storia è scorrevole, in oltre lo stile dei 2 autori è diverso, ma uniti i due modi di scrivere formano un capolavoro senza nessuna debolezza! Questi sono i motivi che mi spingono a segnalare questa storia per le scelte, la ritengo una delle poche adatte a entrare in quella categoria! Comunque, che tristezza che sia finita! Va be, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo! PS: non fate caso al mio ego!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre! Allora, Alex si è salvato, meno male, sono tutti vivi, e hanno anche ricevuto doni magnifici, anche se gli dei si sono rifiutati di aiutarli ad affrontare Crono! Comunque, sono così triste che la storia stia per finire, mi piaceva così tanto! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo! PS: Scusa, ma quando Annabeth è entrata nella stanza di Percy era in boxer, non pensi che sia un po' azzardato? P.PS: è la mia trecentesima recensione, dovreste essere onorati!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, quindi Astrid ha una sorella cogliona di nome kara, molto interessante, anche se spero che sia morta! Però, la battaglia è stata magnifica, davvero molto divertente! Però, se vi azzardate ad uccidere Alex. . . Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, mitico e superbello namory superfigo!

09/04/17, ore 13:10

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Cavolo, un capitolo magnifico, ora sono entrati, se non escono vivi. . . Comunque, chissà chi è la ragazza che hanno incontrato, anche se una minuscola ipotesi sono riuscito a formularla, vedremo! Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, sarà divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e superbello namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, si scopre che Astrid è innocente, ma chissà chi è stato a rubare quel maledetto martello! Comunque, ora le cose si fanno serie, stanno per entrare nel mondo degli inferi nordici, con un cartello con scritto perdete la speranza o voi che puzzate, non un incoraggiamento di certo, e! Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e superbello namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, il figlio di Loki ha un quore, Annabeth è una furia, io al posto di Percy mi sarei messo dietro, non le sarei stato davanti sapendo che poteva ficcarmi il coltello da qualche parte indesiderata! Comunque, ora le cose si fanno difficili, chissà cosa accadrà? Comunque, ma che razza di titolo avete messo per quel capitolo? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Sai Water_Wolf, secondo me AxXx ha ragione, voi vi dividete tra il romanticismo e gli scontri, e questo mi piace davvero molto! Comunque, ora si è scoperto dove è collocato il martello, be, ci sono molti motivi per non fidarsi di Astrid ora, non possiamo certo biasimare Annabeth, le sue paure sono fondate, anche se per il bacio non dovrebbe prendersela troppo, dopo tutto ha salvato i l ragazzo che le piace, dovrebbe ringraziarla invece di insultarla e fare laa musona tutto il tempo! Comunque, chissà che sorprese ci riserverà il prossimo capitolo, sarà divertente, vado subito a leggere! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico e superbello namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, quanto amo quando Percy e Alex massacrano mostri, è molto eccitante e divertente, se non fosse stato per quel coglione orco ciccione che puzza più della discarica che ha osato ricattare i nostri semidei preferiti, avrebbero vinto senza aver disogno dell'intervento della grande viverna! Comunque, chissà cosa ci sarà nel prossimo capitolo, dal tittolo sembra interessante! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e superbello namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, in questo capitolo ci sono molte cose interessanti! Per prima cosa: non osate nemmeno pensare di sostituire Annabeth con Astrid, altrimenti vi ficco vortice dove dico io! Bene, poi Nico è tornato, che bello! Comunque, Loki è un vero rompiballe, ma la cosa più sorprendente è il fatto che una figlia di El(non so come si scrive e non controllo perchè sono pigro), è implicata nel furto, pazzesco! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal superbello namory superfigo!

09/04/17, ore 09:32

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Bene, speravo che ci sarebbe stato uno zspazio per un duello, be sono molto forti, i loro poteri si eguagliano! Comunque, chissà cosa ci riserverai nel prossimo capitolo? E in questo abbiamo anche scoperto che Eil iglio di Loki può essere davvero un avversario temibile e pericoloso da non sottovalutare! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 09:38 am)

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto, e ora hanno incontrato tutti i semidei del campo mezzosangue, be, ci avrei scommesso la testa che Clarisse rompeva, ma a quanto pare Percy si è guadagnato molto rispetto da parte dei campeggiatori, e pensare che è stato li solo da 3 anni ed è gia il più potente semidio e spadaccino di tutti i tempi! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!

09/04/17, ore 00:14

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, finalmente SI SONO INCONTRATI; sono certo che il nostro caro centauro ci sia rimasto di merda! Comunque, certo che le cacciatrici hanno un caratterino, nel terzo libro di Percy Jackson mi sembravano troppo arroganti, be sono un maschio dopo tutto! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!

Allora un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, ovviamente il mostro ha rotto le palle, Qquelpiccolo figlio di Loki, oomunque, il sogno è
stato molto interessante, chissà chi erano! Comunque, ora stiamo incontrando gli altri semidei, chissà come la prenderanno scoprendo di enon essere li
unici? Comunque, ci vediamo dalla prosima, dal grande namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre! Si vede che il nostro Alex è andato fuori di testa! Comunque, un inpresa, sarà molto divertente, e non sono menmeno partiti che gia devono affrontare un bestione da qualche tonnellat, è per questo che amo i semidei! Comunque, chissà cosa faceva Sarah? Comunque, ci vedimanmo ala prossima, dal grande e superbello namory superfigo!