Sangue del Nord
di Water_wolf

simpatico questo capitolo!!
misterioso e strano...molto strano...*si massaggia il mento imitando Sherlok*
quale figlia di Hell?
non sarà Astrid!!! °-° noooo!!
comunque alla prossima.
Giulietta_01 passo e chiudo.

07/03/15, ore 10:18

bello,ma mi aspettavo alla vittoria di Percy!!!
:(:(:(
andiamo avanti! Giulietta!!

la mia Percabeth!!
i love the Percabeth!!
io scippo la Perchabeth!!
io adooroo la mia Percabeth!!
il capitolo mi piace moltissimo.
passo al prossimo,Giulietta_01!!

06/03/15, ore 17:15

vi amo!!
bello,bello,bello!!
non vedo l'ora di vedere sia Percy che Annabeth e spero per voi che diventino presto una coppia!!!
baci,vi adoro Giulietta_01!!!

io adooroo Thalia!!
e di conseguenza io adooroo voi!!
come sarà l'incontro tra le Cacciatrici e i tre vichinghi?
lo scontro di due bombe pronte ad esplodere (specialmente ricordando il carattere di Thalia...muahhhhh!*risata malefica*)
dolci saluti da Giulietta_01!!!

bellissima anche questa,ma ho una domanda:"cosa è successo a Sarah?".
simpatico Alex,ma veramente non ci può nulla tra lui e Astrid?
peccato :(
alla prossima!!
saluti Giulietta_01!!

*"povero piccolo...era il suo piccolo ragazzo!
come potrà sopravvivere da solo...tutto solo!!!" disse piangendo Thor-statua.
"tranquillo! se la caverà" disse la ragazza facendogli pac-pac sulla spalla.*
bellissima,non resisto più alla curiosità sull'imminente e importante incontro.
abbracci, Giulietta_01!!

è bellissima e non vedo l'ora di continuare a leggere!
spero che mi risponderete(prima o poi) perchè ho intenzione di recensire ogni capitolo.
baci, Giulietta_01!!

Riciao!
Prima di tutto devo dire (o scrivere) un paio di cose: a) mi dispiace per l'ENORMISSIMO ritardo, b) mi dispiace che non posso recensire tutti i capitoli, ma non ho molto tempo, non drovo mai tanto tempo... (insulsi compiti, sciocca matematica, inutili radicali, a cavolo potrete mai servire?)
Cooomunque... io ADORO questa storia, ADORO Astrid (non c'è dubbio) e Einar, oh e anche Loki è il mio dio norreno preferito.
E poi, la storia è stata scritta benissimo e ha molte somiglianze con lo stile di Riordan: scorrevole, divertente, avventuroso... non ti stanchi mai di leggerlo, insomma! In certi punti ho rischiato di scompisciarmi dalle risate, tipo: Nico con la questione di Freyja e Foreseti, che complieta la sua frase dicendo Fantagenitori. Okay, nei vari capitoli certi personaggi erano un po' OOC (tipo Annabeth, che, credo, avrebbe comunque preso in considerazione tutte le possibilità, anche quella che ci potrebbe essere stata una "sorella gemella", o Nico che era un po' troppo vivace, o forse sbaglio, e chiedo scusa per questo commento)
E poi: c'è anche un po' questo mistero di questa Kara che non si capisce chi sia e poi quando compare, ha lo stesso aspetto di Astrid, tanto che sono rimasta a bocca aperta(il mio pensiero fu  "wtf?") però l'avevo capito subito che non era stata la figlia di Hell a rubare il Martello di Thor...

ciao
complimenti per la storia, ogni caapitolo era ancora più bello del precedente
leggerò anche il seguito: "Venti del Nord"
ciao dalla vostra Little_fox

Bella anche questo capitolo. Cosa c'è da dire? Beh continuo ad amare sempre di più Astrid (il nome che le hanno dato è piuttosto ironico: vuol dire amata dagli dei.... ed è figlia di Hell che, se non erro, non è esattamente la dea più amata)
Ciao
Continuerò a seguire la storia
Little_fox

Lukeeeeeeee il mio secondo amore^^
ma non era schiattato? ah ah ok sono stronza -.-
bello ehm..si nota la rivalità eh eh però che pucci Percy e Annabeth *-*
ah ah sono impaziente di leggere il seguito mi devo muovere devo andare a fare la spesa^^
ciao fratelloneeeee

19/11/14, ore 06:39

lievissima? sono curiosaaaa e no Alex è troppo bello! niente tipa daiii
ah ah scherzo..però come "lupo" solitario ci sta U-U
ok basta sparare cagate apocalittiche eh eh ^^
ciao ciao fratellone^^

ahahah voglio il muffin^^
ok bando agli scherzi anche questo capitolo è stupendo amo questa storia. e finalmente arrivano i Greci^^
yheeeea! ah ah ma ribadisco Astrid è fuori di testa altro che bomba dinamiteee oppure dalle fuoco^^ (animo da piromane)
Alexxxxx è grande non ho altro da aggiungere ^^

ahahah Astrid sei il mio nuovo mito^^
stupendo sembra di leggere il libro eh eh^^
Alexxxxx ti sposo *-*

bella mi piace fratellone^^
ah ah Alex fa figone vero Mirai Leryn?
Mirai: si è carino ^^
Leryn: no lo trovo scemo -.-
come sempre le mie OC sono daccordissimo ah ah bella appena ho un po di tempo vado avanti la metto nelle seguite^^