Sangue del Nord
di Water_wolf

Ciao Koala! :D
Credo che questo sia il capitolo più divertente che abbiamo letto finora! Gli dei norreni sono uno spasso xD E la battuta di Percy ("non potevano chiamarlo Fuffi o Pallino?") mi ha fatta rotolare dal ridere!
Morgan

Bellissimo naturalmente come sempre! Adoro il modo in cui vi dividete le parti eccetera eccetera ma comunque volevo sapere cosa significa l'espressione "il vomito di unicorno" perche io effettivamente non l'ho mai sentita (però in compenso ho scoperto che potete rispondere ai miei commenti *faccina super esultante*)

Sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia mi piace davvero molto.
Le situazioni sono verosimili e i personaggi altrettanto.
Sul serio, adoro Astrid e Alex, Percy e Nico sono... bhe, Percy e Nico! sei riuscita a non andare nel OOC con quelli che conosciamo già e a crearne di nuovi davvero splendidi.
Ma (sono pazza quindi non preoccuparti se sclero, è normale) c'è Einar. Cioè è stupendo!! Lo adoro, personaggio preferito in assoluto. Voglio farci tanti pargoli!!!!
Meglio finire questa recensione, non vorrei sembrare pazza... troppo tardi....

Caro Koala,
Questa volta ci hai lasciati con un cliffhanger degno di zio Rick! XD
Non vedo l'ora di scoprire a che gioco stia giocando Loki, ma il fatto che ci sia di mezzo Crono mi mette un'ansia tremenda.
Parlando dei personaggi, lasciatemi dire che la vostra Annabeth gelosa è adorabile! Percy è proprio una testa d'alghe e, a questo punto, mi chiedo come si sentirebbe se fosse Annabeth a farlo ingelosire.
Ed Einar, poi... All'inizio mi era simpatico, ma adesso mi piace proprio!
Aggiornate presto, mi raccomando!
Morgan

ok, ora non vedo l'ora di sapere come continua, quindi probabilmente sarò in crisi fin quando non aggionerete di nuovo... comunque certo che il nostro Percy ce ne mette per capire le cose!

Ehi!! Mi raccomando, continua presto, non vedo l'ora di continuarla!! Ci si sente
Katniss <3

scusami per non aver rensito prima, ma sono nel pieno degli esami e quindi non ho molto tempo:( comunque capitolo stupendo quelle due finiranno per amazzarsi a vicenda lo so:) tante coppie felici siii<3 che dolce Alex che vuole far passare ad Astrid il problema delle vertigini<3 mi piace come avete reso il carattere di Annabeth perchè già di per se è diffidente, a causa di quello che le è successo con Luke, quando lei lo considerava il suo unico punto di riferimento dopo la storia di Thalia e quando lui si è unito a Crono il suo mondo si è spezzato e ha paura di poter perdere di nuovo tutto ciò a cui tiene. in più come sappiamo bene è una persona molto gelosa con un forte senso dell'attaccamento verso i suoi amici (o qualcosina di piùXD) e si sa la gelosia è una brutta bestia che fa a botte con il ragionamento e quindi si diventa irrazionali. aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo perchè voglio tanta Percabeth e Aldrid ^.^
baci littleconny:*

Ehilà!!! :D
vorrei poter scrivere una recensione decente, ma la mia mente è ancora offuscata da pensieri quali "Alrid *-*" e "percabeth *-*".
Ad ogni modo, non è necessario essere lucidi per capire che questo capitolo è asdfghjkl (come tutta la storia, d'altronde u.u).
Beh, che dire? Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà la storia e come si evolveranno i rapporti tra i nostri adorati ragazzi!
a presto,
Morgan.
p.s.: fluff va bene. Fluff è cosa buona e giusta.

Innanzitutto ... grande capitolo come sempre! :)
E poi .. il diabete è bello *-*
W la alrid e la percabeth ... e beh, che altro?
Ah sì ... adoro gli dei norreni!!!! Ed anche la cooperazione tra percy ed alex!!!!
Un bacione ;)

Ma insomma, mettete un cavolo di avvertimento ad inizio capitolo! Qualcosa del tipo "attenzione! Fluff estremo a fine capitolo!" perché se non lo mettete rovinate la gente.
Per esempio: adesso che ho finito di leggere non riesco a togliermi dalla faccia sto sorrisino idiota e compiaciuto, e porcaccia la miseria, sono nel pieno della lezione di greco.
Il tutto per dire che chiunque abbia scritto ( autore 1, 2 o koala che sia) è stato bravissimo.
Lo penso anche per quanto riguarda i capitoli precedenti ( li leggo sempre, è solo che non ho tempo per recensire ) ma questo è stato speciale. Grandiosi.
Mi eclisso.
Ciacinski

ok, io amo Alrid, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il loro rapporto, perchè ci saranno altri momenti come questo vero?? comunque questa storia è diventata come una droga per me, attendo l'aggiornamento!

io AMO la vostra fanfiction!!! Ce insomma apparte il fatto che siete incredibilmete (e sottolineo incredibilmente) bravi e che questo capitolo poi é fantastico io chiamerò effettivamente tutti i miei figli/e nico! tipo Nico, Nica, Nica2 ecc.... P.S. potresti dirmi il nome di loki su instagram? cosi lo seguo (non ho ancora capito se potete rispondere ai miei commenti -.-)

17/01/14, ore 20:29

meraviglioso come sempre e... molto probabilmente é un po tardino perr dare la mia opinione ma io mi sono appena iscritta come ho detto nello scorso capitolo eeeeeeeee beh secondo me dovreste riscrevere lo scontro contro Crono con affiaco Alex, Astrid ed il figlio di Loki di cui non ricordo mai il nome ecc... ma adesso vado a leggere il prossimo capitolo quindi ciao ciao

io adoro anzi amo la vostra fanfiction maaaa.... l'unico problema é che é ambientato tra il 4° e il 5° e i miei percabeth non sono fidanzati!!! weeee *faccina che piange molto* ho capito il fatto che peró dovevate inserirlo nella guerra contro Crono credo.
P.S. Insomma io sono nuova e non ho capito se io posso farvi domande e voi potete rispondermi ma comunque.... avete letto la nuova saga di rick, quella 'Eroi dell'olimpo'? se non potete rispondermi scusate sono un idiot -.-
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 07:08 pm)

sei fantastica, scrivere di Astrid che bacia Percy per sarvagli la vita è stato un colpo geniale. Annabeth gelosa è meravigliosa, anche perchè non è gelosa solo per questioni di amicizia, ma perchè sente di provare qualcosa di più per il nostro bel figlio di Poseidone. certo che Percy attira le ragazze come il miele con le api, cioè prima Rachel, poi Calypso e infine Astrid. beato luiXD c'è Nico, ohhh<3 che carino che si preoccupa per Percy, e noi sappiamo perchè ci tiene a sapere come sta ù.ù.  mi è piacito molto l'idea che sia stata Astrid ad incontrarlo perchè tutti e due sanno cosa vuol dire essere emarginati esclusi dagli altri. complimenti per aver fatto entrare in scena il nostro Loki, che è molto hot, non nel senso di Apollo. non ho capito bene la domanda finale, quindi ho due ipotesi al riguardo:
1) sono io che sono dura che non ha capito?
2) è fatta apposta per confondere e quindi spiegarai tutto nel prossimo capitolo?
vabbè, bellissimo capitolo come al solito, mi piace molto come scrivete. io torno a studiare che l'esame di teatro è imminente:(
baci littleconny:*