Sangue del Nord
di Water_wolf

Mabuoongioornoo, ragrandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici gazzi! Allora, un capitolo magnifico come sempre, e qui è introdotto un altro personaggio, fenminile! Allora, ai uno stile splendido, tutti e due siete davvero abili! Comunque, quando si inizierà a parlare con i nostri personaggi olimpici,? Giusto, avrei una domanda, quando dovrebbe essere collocato questo racconto? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e superbello namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici AxXx e Water_Wolf! Allora, immagino che vi ricordiate di me, sono namory superfigo, vi ho anche chiesto il permesso per usare i vostri personaggi, oltre ad avervi spronati a continuare vendetta del nord! Allora, oggi ho visto il primo film di Percy jackson, e mi è venuta una strana voglia di rileggere le vostre storie, e dato che quando le ho lette la prima volta non ero loggato, ho pensato: Perchè non recensire, sarebbe un vero peccato non farlo! Quindi, vi dico solo che le recensioni le avevo prepareat in anticipo, per poterle mettere quando sarei ripassato, quindi. . . Siete grandi, la vostra idea è folle, ma mi piace molto! Comunque, un bel capitolo, ma ora non posso fare troppe osservazioni dato che siamo all'inizio, vi dico solo che siete grandi! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, straordinario e superbello namory superfigo! PS: vi prego, non linciatemi per il mio ego smisurato, ci farete l'abitudine, almeno spero!

Salve, io sono Pirros e sono qui per recensire e segnalare questa storia all'amministrazione. Ora andrò ad elencare i motivi della mia scelta:

La trama è semplice, ma coinvolgente; l'idea di partenza è originale e ben sviluppata, tant'è che sono stati creati numerosi personaggi e situazioni interessanti e appassionanti; la storia ha anche contribuito ad approfondire la cultura e la mitologia nordica, non molto conosciute. Inoltre, la trama è stata sviluppata in maniera complessa, dato che poi la storia in questione ha avuto dei sequel.

Lo stile è semplice, scorrevole e piacevole. Non ho riscontrato errori di grammatica o sintassi, e ho potuto apprezzare l'utilizzo di diversi modelli di narrazione. Un po' di ironia e alcune leggere battute hanno reso la lettura ancora più piacevole.

I personaggi sono interessanti e gerenalmente ben caratterizzati, e le relazioni fra questi sono gestite con bravura.

Quindi posso affermare che, a mio parere, questa è una delle migliori storie di avventura/azione su questa sezione, e offre una lettura leggera e piacevole. Ritengo quindi che questa storia vada inserita fra le Scelte della sezione.

Alla prossima,
Pirros

Prima di tutto: sono in ritardo di tre anni. Secondo: avevo cominciato a leggere la storia qualche mese fa ma, essendo nuova su EFP, non sapevo a cosa servissero quei tre bottoncini a forma di cartelle con dentro un cuore, una stella e un foglio (avevo scritto figlio, Lol), benchè meno mi azzardavo a scrivere una recensione! E ora, dopo questa lungaaaa premessa (alquanto inutile, come l'ammettere che in questi giorni sono un po' dislessica) , iniziamo con la vera recensione!
E' strutturata bene, con una buona grammatica e la stessa comicità del nostro caro Zio Rick. I personaggi mi piacciono (parlo per Alex e Astrid) e ora, tra le continue urla di mia nonna che mi intima di chiudere (non spegnere, badate bene) il computer, vi saluto.
Annabeth21

19/05/16, ore 01:17

Scontro molto bello, complimenti, mi sarebbe piaciuto vedere ancora un po' di spade, ma poi si rischiava di allungarlo troppo

Bellissima, già dopo il secondo capitolo volevo un libro, e dopo questo ne sono ancora più convinto!!

Ciao :D
Volevo solo dirti che scrivi davvero bene e che la tua storia mi piace un sacco!
( e questo non ha minimamente a che fare con il mio sangue italo-norvegese lo giuro✋.. Ok forse un pochino, ma Wow)
Continua così!

la storia è stupenda(specialmente il finale ;) ;) ehm ehm... Alex e ASTRID .. ehm ehm)
leggerò sicuramente il seguito ,
Giulietta_01!!

*-figlio ingrato, cosa vuoi dire con "quel monocolo di mio padre"!?-disse Odino.*
ahahah!
mi dispiace sia quasi finita ma per fortuna c'è la continuazione!!
vi adoro.
baci,Giulietta_01!!

non morire.non morire.
perdirindidina,che crudeli
...
mi piace!!! ma non sarà morto spero!!
nooooo!! ç_ç !!ç_ç!! :(:(

07/03/15, ore 20:09

come , come , come !!!
...
*si scervella un po'*
impossibile!!!
esiste un'altra Astrid.
quindi esiste anche un'altra Annabeth e...
di conseguenza un altro Percy (questa volta MIO!)
*altre fangirl la sommergono brandendo i pugni ed alcune dei bastoni
"sarà mio!!!"-"taci,idiota,stai soltanto sognando perchè è già di qualcuno!!"-"ah,sì. e allora di chi??"
un'Annabeth arrabbiata apparve dietro il gruppo:" MIO "!!
questo significava una sola cosa: si salvi chi può!!*
Giulietta_01!!

che bella la parte con il vomito di unicori!!
ahahah!!
per non parlare dalla "copertura".
ma la parte più divertente è...
*«Io sono Freyja, e lui è Foreseti. Insieme siamo i vostri…»
«Fantagenitori» fece Nico, beccandosi cinque paia di occhiatacce.*
troppo divertente!!!
ahahaha!!
per poi non parlare dei nomi greci e nordici!!!1
pace nel mondo, Giulietta_01!!

che tenero Einar,che dolce e puccioso!!!
ma da quando Poseidone è così scontroso??
povera Astrid!!!
poveri NOI!!
come continuerà la storia??
lo saprete nel prossimo capitolo.
Giulietta_01!!

non mia piace l'odio che c'è tra Annabeth e Astrid.
ma mi piace sia la Percabeth e anche la coppia di Astrid e Alex.
bello,ma meno odio tra amici , please!!!
passo e chiudo Giulietta_01!!!

bellissimo!!!
secondo me Percy e Alex diventeranno buoni amici.
ma avete per caso dimenticato della Signora O'leary?
e Tyson e Grover?