Sangue del Nord
di Water_wolf

16/02/14, ore 21:21

Yeeee! Percy e Alex che combattono! *-* Speriamo che non vada a finire come in the mark of atena. Spoiler *Coff Coff* Coooomunque è davvero epica questa storia! Un altro dio fa la sua entrata in scena? Mi chiedo se sia greco o normanno io spero greco. Comunque spero che gli altri capitoli siano epici come quelli che ho già letto :)

Epicità! Yeeeeeee Il capitolo è epico come tutti gli altri ovviamente. Percabeth *-*
Clarisse Muori. Non pensai a luke prima di addormentarmi? Annabeth? °-°? Oh giusto lui non è gia morto.
e forse è meglio se rimane morto.

16/02/14, ore 19:51

Bellissimo. Taaaaaaalia! Cacciatrici! Mi avete fatto ricordare di Zoe *Piange*
"Ero un figlio di un Re degli Dèi che stava per prendere a calci la figlia di un altro Re degli Dèi"
Oddio muoio ahahahahahaah. Una lievissima rivalità tra dei nordici e greci. Penso che non andrà a finire bene.
-Khae1 <3

Davvero bellissima, Talia? oppure mi sbaglio? penso che sia la seconda.
Preferisco quando racconta Astrid. Comunque non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che mi mancano.
-Khae1

siete stati grandissimi, non vedo l'ora di leggere Vento del Nord, e scommetto che ci saranno guai a non finire.
Ave e morn da Poseidonson97
voto10+

Con......Tyson? Thor? Tilupofincaropile?
Spero vivamente che sia l'ultima opzione.
Bellissimo come al solito :D Spero che questa storia diventi famosa.
Adoro Astrid <3, Draghi rompiscatole!
Siete fantastici e la storia è ben fatta e non ho trovato neanche un errore.
La storia è perfetta, Ciauuu (Alla prossima recensione)
Dejavù
-Khae1

Davvero bellissimo come il primo (I'm sorry AxXx ma penso che preferisco come scrive Water_Wolf)
Campo mezzosangue, Long Island, Stati Uniti <3 Già vi adoro.
Spero che questa serie vada avanti perché merita davvero tanto, quindi.......
Ciao, (Con ciao si intende alla prossima recensione perchè mi leggerò tutti i capitoli)
Comunque non so perchè e come abbiano spento il gps, magari Chirone? Boh
ma spero di scoprirlo presto sono in dubbio
-Khae1
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 10:03 am)

Epicità allo stato puro! Adoro la mitologia normanna molto di più di quella greca!
W Koala Moriarty
Urla al tempio di Thor? Non mi suona bene (Capito la battuta? ahaah NO.)
Comunque spero che questa storia vada moooooolto avanti, perchè è bellissima.
Ora vado a leggermi e recensire gli altri capitoli Ciau

Anche se sono un appassionato di mitologia antica non mi intendo molto di quella norrena, ma la adoro comunque, un 9+++ per l' idea!

Scrivete B-E-N-I-S-S-I-M-O!
Questa storia è esilerante,la adoro!
Non vedo l'ora che scriviate il seguito!
Sto scrivendo una long su percy jackson: "Le sfighe non vengono mai da sole"
Mi piacerebbe che uno dei due passasse e recensisse,tanto per capire se la mia idea piace o no...Io la considero decisamente pazza!
Spero che nel seguito ci sia un po' più Alrid perchè amo quella coppia!!!!!
Complimenti ancora
baci
callie

Questa storia mi è piaciuta un sacco!! Non vedo l ora di leggere il seguito!! Ci sará ancora Astrid vero?? Perche è il mio personaggio preferito!! Tanto per sapere quando inizierete "Venti del Nord"??

Un bellissimo capitolo a conclusione di una bellissima storia! Magnifici i momenti Alrid, ed Einar mi ha fatta morire come al solito! Sul serio, questa storia è stata veramente fantastica. Siete bravissimi a scrivere, tutti e due, avete creato una trama e dei personaggi stupendi, e poi mi ha colpita molto la vostra conoscenza della mitologia nordica. Ormai ve l'ho ripetuto fino alla nausea, ma lo dico anche stavolta: complimenti, bravissimi tutti e due.

Un altro bel capitolo ...anche se gli dei del Valhalla sono proprio degli s*****i. Gratitudine zero, eh? Comunque, Annabeth mi è piaciuta un po' di più in questo capitolo ... me la immagino mentre gironzola in estasi per il Valhalla. E il soprannome 'Posi' allora?Assolutamente geniale. Ancora una volta, complimenti a tutti e due!

Altrochè se il combattimento è stato dinamico! Cosa c'è di meglio che combattere contro la tua sorella gemella malvagia? MI sono piaciute moltissimo le battute di Einar sul luogo comune, ma poi quel personaggio mi piace sempre! Cooommunque ... non avrete mica intenzione di far morire Alex, vero?!?! Va be' che tanto mi basta andare al prossimo capitolo per scoprirlo ... complimenti ancora a tutti e due, per questa splendida storia!

08/02/14, ore 22:20

Ah, allora avevo ragione a pensare a una sorella di Astrid! Altro che tradimento, eh. Comunque, l'Alrid piace sempre! Sono veramente curiosa di sapere chi è questa figlia di Hel e di leggere il prossimo POV doppio di Annabeth e Astrid. Complimenti ancora per la bella storia!