†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

07/10/08, ore 19:56

non ti posso non dar ragione: potevi scrivere di meglio. poi sei stato una carogna a interrompere il flash-back proprio in quel momento! comunque ti devo ringraziare lo stesso, perchè tramite di questi flash-back si scoprira finalmente cosa è successo, al nostro trio. aggiorna prima che puoi!!! ciao.

07/10/08, ore 19:54

07/10/08, ore 15:46

Sei una brutta sola. Ho aspettato che le tue crisi creative passassero, e questa "cosa" è tutto quello che mi produci? (ScherzoXD) Che altro dire?? Ci hai messo vent'anni per scrivere quel dannato flashback... Ma vebbè, appena ti becco ti strangoloXDXD No, dai, sempre carino^w^ Sei sempre bravissima sisi Un bacione Sabaku no Akari

07/10/08, ore 15:46

Belluuu!XD...avevi paura che crepassi uhm?:P Bhè, fortunatamente il mio cuoricino si è rinsanato al 101%con questo cap! E con la speranza che tu possa postare SUBITO il prossimo lo cucio a filo doppio...:D...(Fai presto o potrebbe scucirsi!) Coso posso dire,il cap è bellissimo come sempre,Harry no comment perchè ormai lo sa tutto il globo cm è...(Figooooo!!!*_*)e Dracuccio mio amoruccio, è divertentissimo il suo modo di farsi notare!*me ride senza contegno*... Domanda...:)"Harry ha morso Draco sul collo mentre i suoi ormoni impazzivano?"(E ank i mieiii!!!):P:PComplimentoni oni oni a prestoooo!kiss8!XD

07/10/08, ore 15:43

Sono innamorata di questa fic... non vedo l'ora di sapere quello che è successo a quei tre... e poi devo assolutissimamente sapere quello che succederà tra Draco ed Harry... bella bella bella...

07/10/08, ore 14:37

Bentornata ^.^ Grazie del flash-back finalmente è arrivata una luce a illuminare quello che è successo al trio, di questo passo sono convinta che Ron sia stato l'unico a farsi beccare dai licantropi. Per Draco e Harry, girano un casino di ormoni impazziti tra quei due, figuariamoci sei il nosto vampiro riesce a mantenere il controllo senza immaginare Draco come una bistecca al sangue *.*, è certo che poi scappa per non divorarlo ^.^ Kiss

07/10/08, ore 14:01

*__* billo *___* ke lupi mannari fenomenali XD nn gli fa nulla manco la crucio XD

07/10/08, ore 14:00

ok...sono nuova di questa fic,spero che il fatto che che l'ho letta tutta oggi in meno di due ore basti a farti capire quanto mi ha preso e quanto mi piace e quanto aspetto con ansia il prossimo capitolo (che arriverà presto vero???).Sinceramente io prediligo le storie in cui è Draco il ragazzo freddo algido e misterioso di cui tutti prima o poi s'innamorano,ma questa storia è una piacevolissima novità.Le descrizioni che dai su tutto ciò che riguarda harry (specie quando spunta all'improvviso nei paraggi di draco)mi lasciano senza fiato,sul serio,credo di emozionarmi quanto Draco......non posso prometterti che recensirò sempre perchè sinceramente mi sembra sempre di essere ripetitiva e banale,ma puoi star sicura che da oggi segurò questa fiction fino alla fine!!!!ti dico di più:finisce dritta dritta nei miei preferiti!!!!un bacio a presto-----ancora complimentiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/10/08, ore 08:47

Bwaaaa!!! Draco! Mi tradisci col primo vampiro che passa? T.T Okk finita la parte idiota xD, passiamo al commento! Chap favoloso *.* beddo beddo beddo *.* Il flashback utilissimo, son curiosa di sapere cosa accadde ai Fantastici 3! Un bacione, Kiki

03/10/08, ore 21:58

Oddei...*ççç*...Questa FF è stramitica!!!Harry in versione dark è stramaledettamente irresistibile!!!*_*_*_*_*Ti prego posta al più resto il cap sucessivo perchè stò per crepare d'infarto..e se così fosse preparati a comprarmi un cuore nuovo!(come se si vendessero a peso..povero neuroncino jacky y_y)...Comunque il tuo modo di scrivere è incredibile!!POSTA IL PROSSIMO CAP APPENA PUOI PLEASE...XD baci baci!

25/09/08, ore 21:50

Beeella! Lo scoperta solo adesso e non riesco ad aspettare il prossimo pdate! Adoro Harry in versione tenebroso-dominante-sicuro-di-sè, solo che è così difficile vederne ai nostri giorni ç_ç. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Owari

24/09/08, ore 22:53

ciauuu!!! finalmente su EFP!!! complimentoni!!! scrivi benissimo e sei piena di fantasia!!! questa è la versione di Harry che adoro! insomma è il salvatore del mondo! non può vincere sempre e solo per pura fortuna!! come minimo deve avere le *censured* quadrate! anzi ottagonali!!!^^..ihihih..(ti ricorda qualcosa questo discorso?!^^) ho allagato la tastiera per colpa tua! te ne rendi conto?! ora pretendo un risarcimento per danni fisici e morali!!! ihihih...ormai sto delirando XD...comunque povero draco!...se continui così lo fai morire per il troppo stress!!! aggiorna presto (non ogni mese come tuo solito!!)^^ aspetto con ansia! tvttttttb kisses

03/09/08, ore 22:50

Beh mi sono persa due capitoli per strada ma devo dire che mi sono piaciuti molto!! sono veramente curiosa di capire come diavolo ha fatto Harry a diventare quello che è diventato... Purtroppo non ho molto tempo per commentare comunque aspetto con curiosità il tuo prossimo capitolo!! Brava e alla prossima!

26/08/08, ore 21:31

1- Un bacione puffoloso NO! 2- Che capitolo ficosoooooo amorina mia!!! All'anima della fantasia che va a quel paesino!^^ Ti voglio bene, e aggiorna presto! Sabaku no Akari

26/08/08, ore 18:29

complimenti anche per questo chap., si le adoro le parti con il trio sarà che mi incuriosisce vederlo così diverso e comunque grazie per avermi accontentata. comunque povero harry che deve passare le pene dell'inferno, meno male che ha i suoi amici che lo aiutano. p.s. se solo harry è un mezzovampiro, come mai anche gli altri due sembrano diversi?