†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
05/05/08, ore 22:29

Mi piace la sensualità..di Harry..e la dolcezza del trio!

05/05/08, ore 19:13

Ho letto i due capitoli che hai postato solo oggi. Che dire... proprio una bella storia. E' originale, rispetto al solito, nonostante tu abbia preso un tema comune lo hai sviluppato bene.
Continua in questo modo, per essere la prima storia te la stai cavando benissimo. Aggiorna presto, mi hai incuriosita ^^
Alla prossima, Moon89.

05/05/08, ore 16:40

Davvero, davvero interessante come inizio!!! Sono proprio curiosa di vedere il cambiamento del Magico Trio...Casomai anche sull'aspetto fisico, vero??? Sarebbe trpp bello! ^^ Aggiorna presto! >FrA<

03/05/08, ore 14:41

Ciao! Capitolo favoloso! Allora devo dire che il mio pezzo preferito è stato qnd Draco ha detto che avrebbe riferito tutto a Lucius... Si, si così quel "coso" vi mozzica in famiglia!!! Mi raccomando aggiorna presto eh! baci

03/05/08, ore 08:18

Molto intetressante, spero di leggere il continuo presto!

02/05/08, ore 23:17

la tua beta kommenta di nuovo... sono 1 rompiscatole come beta lo so, ma senza le mie correzioni il capitolo sarebbe illegibile (ma quanto sono bastarda e anche 1 po' biguarda xD!!!) vabbè io ti lascio, vado a vedere se riesco a postare il mio nuovo capitolo, sono 1 po' arretrata col lavoro! mi raccomando va avanti e soprattutto fammi leggere ciò che scrivi prima di metterlo...o verrebbero fuori cose tipo:MANDRE! xD ti adoro sao sao prinsessa

02/05/08, ore 22:32

Ciao!! Allora, l'inizio è molto interessante espero tu aggiorni presto. Scusa se non ti lascio un recensione lunga, ma sono di frettissima... Baci

02/05/08, ore 21:58

ehi prinsessa...me lo sarei dovuto aspettare questo tipo di fanfiction da te e non se sono stupita..conosco le tue "doti" di scrittrice e la tua fantasia non ha davvero limiti...è scritta bene, scorrevole..intrigante...mo ke quei 3 tornano me faccio 2 risate...metti l'umorismo come sai fare tu mi raccomdando! continua così e aggiorna presto oK? non come al tuo solito che per partorire 1 capitolo ci metti decenni!!! sbrigatiiii e ovviamente io vorrò sapere tutto in anteprima mi smebra ovvio!! ti amoro tr 1 bacione enormeeeee ehi kmq mi machi proprio tanto!! baci baci your prinsessa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]