†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

10/04/12, ore 12:51

Waaa!! Non pensavo che l'avresti continuata*_*
Quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo*____* Yuhuuu!
Bel capitolo,che ci toglie del tutto i dubbi sul fatto che Harry provi tutto ciò che prova anche Draco...e meno male,così la serpe potrà regolare i suoi comportamenti di conseguenza^^
Ora resta da vedere come si svilupperà il tutto,dopo questa rivelazione...
Al prossimo capitolo!

09/04/12, ore 23:00

FGADHSFG non ci speravo più *-* grazie di avere aggiornato, il capitolo è bellissimissimissimissimissimissimissimo

14/01/12, ore 15:03

Ok ho capito che harry è un vampiro ma ron e hermione cosa sono?

02/03/11, ore 17:41

davvero fantastica.... l'avrò riletta nn so quante volte, pero ho notato ke non inserisci mai il continuo... come mai?? sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta..

04/10/09, ore 03:12

MERAVIGLIOSO anche se nn aggiorni presto (ma nn conosci me xDDD) i capitoli ne valgono la pena complimentissimiiiiiiiii

30/09/09, ore 13:21

continua è bella

06/09/09, ore 01:05

Hola! XD L'idea è resa molto bene e sono molto curiosa di sapere come evolverà! XD Complimenti e continua così!! Scusa la recensione corta corta ma devo proprio scappare^^ kisses^^

04/09/09, ore 16:11

ciao un ottimo flash back che dice qualcosa ma non spiega niente ancora è.è A queso punto quella "simpatica" donna e i suoi "dolci" ma un pò indisciplinati cuccioli sono la causa della trasformazione del nosto trio, ma una volta presi non credo voglia lasciarli andare tanto presto perlomeno non Harry o mi sbaglio?! bel capitolo kiss P.S Elizabhet non sarà mica ispirata a elizabeth bathory la contessa ?

04/09/09, ore 10:50

Bellissima!E poi che succede?Dai dai dai,sono curiosissima!Complimenti!

03/09/09, ore 16:36

*_* mio dio, non posso crederci, questa è la parte dove finalmente si scopre cosa è accaduto al mitico trio!!! Spero che aggiorni presto perchè vorrei tanto capire chi è quella donna e cosa voleva dire che sarebbe diventato il suo principe della luna (soprattutto che ruolo ha nella vita di HArry!?!). Al prossimo capitolo

03/09/09, ore 15:02

ciau! bello questo capitolo!! ho trovato solo ora la tua storia quindi ti faccio un paio di domande sui punti che non ho caito: 1) harry essendo un vampiro non dovrebbe essere freddo, visto k è tecnicamente morto? 2)ron credo che sia un licantropo perchè spiegherebbe il cagnaccio di harry all'inizio, ma hermione? luna ha detto che ha delle visioni quindi è come la sibilla?? 3) pansy e blaise mi sembrano amici veri x draco, quindi non capisco xkè harry gli abbia detto che non ha amici... ok domande finite ^^ aspetto con trepidazione il prossimo capitolo kiss kiss chiara

03/09/09, ore 14:57

ciao straniero, è un pezzo che non aggiorni. devo dire che questo capito mi è piaciuto parecchio. sono proprio curiosa di scoprire qualcosina di più.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

03/09/09, ore 14:04

Uuuuh,un flash-back!! Adoro i flash back... anche se in questo caso avrei preferito vedere la conclusione della serata dei due piccioncini...vabbè,mi accontenterò^_^. Eh,Elizabeth,che donna misteriosa...e come finisce,come finisce il flash back??Me curiosa,soprattutto su Ron ed Herm (che non ho ancora capito che caspio è!). Tranquilla,questo chappy mi è piaciuto esattamente come i precedenti^____^...anche se magari se aggiornassi un pò più spesso non sarebbe male...ti preeegoooo!!

20/06/09, ore 21:23

MACCHECCAPITOLOSTUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Un bel regalo di fine esami ... cmq nn per metterti di cattivo umore, ma era da secoli k aspettavo questo capitolo ... forse soprattutto perchè' era la storia che aspettavo di + fra i miei preferiti .... e cmq è sempre colpa dlla scuola k rovina tutto -.-**!!!!! aspetto al più presto il prossimo capitolo, ma anche se ariverà in ritardo so k sarà strafantastico baci.

02/06/09, ore 17:01

Bellobellobellobello! Draco ha ormai conquistato la sua tenerissima sanguisuga!^^...sempre che Harry non abbia semplicemente in mente di dissanguarlo...ma mi pare improbabile:troppo grofondoro,anche come sanguisuga su due gambe!^^ Tutti e due hanno dei costumi decisamente perfettiOçO!! Non mi hai delusa per niente con questo chappy e poi era ora che Harry,dopo tutti quegli agguati,si decidesse a baciare il suo pricipino come si deve,no?Ora voglio proprio vedere che succede!me curiosaaaaa!! So che la scuola è un incubo in questi ultimi giorni,ma tieni duro anche tu(e possibilmente non morire: mi servi per sapere come va avanti la ficcy^__^)!Ormai è quasi finita,solo qualche giorno!!