†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

26/08/08, ore 17:25

Il capitolo mi è piaciuto molto, e nonostante tutto sono contenta che Harry non sia andato avanti se poi mi dissanguava Draco ^.^ Speriamo che in futuro trovi un modo per controllare il mostro che è in se, sarebbe un peccato finire ancor prima di cominciare O.<... Kiss

26/08/08, ore 13:40

Ciao tesoro! Perdonami se non ho più commentato, mi è proprio mancato il tempo! Sono dispiaciutissima (ma è u termine italiano? O__o ndHarry Shhh...zitto tu, che ne sai! Torna nell'armadio! ndMe)anche perchè qst storia mi piace tantissimo e questo ultimo chappy in particolare è..bhe..WOW!! così...tenebroso...così..oooh! L'immagine di Harry che prende in braccio Draco è bellissima >___< (occhi a cuoricino)XD è bellissimo quando draco si ingelosisce per pansy! ahahah! e neanche lo vuole ammettere! La scena del bacio poi...sbav... *__*
ma praticamente Harry è un drogato di sangue...o cosa? E' Draco solamente a fargli quell'effetto o lui ha meno resistenza degli amici?? Mi piace molto il legame che c'è tuttota tra il magico trio! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto! baciotti...a te e a pazuzu ovviamente! XD

26/08/08, ore 10:45

*_* Harry...Draco...bacio..waaaa *me che corre in cerchio in camera unrlando con la nonna che guara dalla porta e pensa: che ho fatto di male per avere una nipote così?* ma che cariniiiiiiiii....questo Harryche non vuole mordere Draco mi fa molto Edward Cullen..Twilight sbaaaav..okk la smetto! chap FA-VO-LO-SO! che Ronnuccio era un licantropo l'avevo più o meno capito...Herm...waa voglio sapere che cos'è * me è più curiosa di una scimmia* aggiorna più presto che puoi! kiss kiss, Kiki

26/08/08, ore 01:45

uff è la seconda volta che la riscirivo... comunque bellobellobellobellobellobellobello potrei stare tutta la sera a scivere solo "bello", ma te lo risparmio. Povero Dracuccio me lo fai tutto soffrire e poi arriva il salvatore sbavvv (m'hai fatto allaga casa) Comunque mi hai sostituito del tutto brava!!!e per di più sei andata al cinema senza di me..brava 2 volte...anzi 3 perchè hai anche il bicchiere di Caspian!Questa non te la perdono! Comunque la fantasia ci mette parecchio a tornare ma da i suoi frutti è un capolavoro questo chappy. vado a letto, dopo l'ennesima discussione...anzi scambio d'opinione. Perchè noi alla fine facciamo questo, parliamo e non ci comprendiamo e ci attacchiamo, ma alla fien si risolveva sempre tutto con un "ti voglio bene" da parte mia. Sai per ripicca quasi non volevo nemmeno commentare questo capitolo, ma quando ho letto che mi hai detto di volermi bene senza costrizioni o coltelli puntati alla gola le mie barriere sono crollate. perchè posso incazzarmi, gridarti contro di tutto, dirti che ti odio, ma tnato alla finee vedi da chi vado? vedi chi mi capisce, mi ascolta, tenta di aiutarmi anche con scarsi risultati? Te. Sempre e solo te. E a costo di farmici mandare sono io che ti stresso fino allo sfinimento per cercare di aiutarti e di capirti. Non è mai stato un rapporto facile, forse lo sarebbe stato se avessi avuto casa al piano sopra il tuo, am non è così. Ci allontaniamo e ci avviciniamo. E nonostante le mie gelosie, la mia possessività, i miei e i tuoi difetti e le persone che ci sono di mezzo e tentano di divderci io ti voglio bene come la prima volta, come quando al parco parlammo ed entrambe avemmo la sensazione di conoscerci da una vita invece che da un giorno. Te ne volevo allora, te ne voglio adesso e te ne vorrò sempre. Non è mai cambiato il mio affetto per te, anzi, forse più litighiamo più aumenta. Scusami se sono così. Scusa per tutto. Ti voglio bene con tutto il mio cuore

26/08/08, ore 01:32

gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellobellobellobellobello potrei andare avanti all'infinito a skrivere ciò ma mi placo...un bel respiro e ripendo il controllo di me, senza saltare addosso allo schermo del pc pensando ci sia draco XD e quindi alla fine mi hai sostituito del tutto...me misera me tapina sei andata anche al cinema senza di me, non mi potevate aspettare... bah quanto ti sto odiando in questo momento... povero il mio bel biondo lo fai picchiare nununu XD vabbè cara io vado a letto, dopo l'ennesima...discussione? non so più nemmeno io coem definirle i nostri scmabi d'opinione...finiamo sempre per rinfacciarci qualcosa e alal fine sono io a dirti ti voglio bene...non volevo nemmeno commentare quasi a volerti fare 1 dispetto, ma quando ho letto quel "ti voglio bene" detto da te senza costrizioni ne qualche coltello puntato alla gola non ho resistito... perchè posso essere gelosa quanto voglio, posso sentirmi messa da parte quanto ti pare ma alla fien è sempre te che cerco, sempre da te che vengo, sempre te a capirmi...vorrei non essere così, vorrei abitare al piano sopra il tuo così ci vedremmo ogni giorno, ma non + così e quando non ci vediamo sento sempre che qualcosa ci divide, ci allontana per questo a volte non ho nemmeno voglia di uscire perchè non mi sento più parte di quel qualcosa a cui prima sentivo di appartenere...scusami se sono così...non sono perfetta e mai lo sarò...nonostante tutto ti oglio bene e non smetterò mai di volertene, come quel primo giorno in cui abbiamo parlato ed è sembrato ad entrambe di conoscerci da sempre...

25/08/08, ore 22:56

Quella volta?! Cosa è successo quella volta con Hermione?? Spero che al prox capitolo ce lo dirai. Mi accontenterò del "qualcosina" che è successo tra di loro, anche se ho il sospetto che Dracucciolo-mio avrebbe approfondito l'argomento molto volentieri. La scena del bacio mi ha ricordato il primo bacio tra Bella ed Edward del libro Twilight.(non so se l'hai letto, ma ho il presentimento di sì dato che ti piacciono i vampiri) A questo punto penso che i sogni di Draco saranno costellati da Harry che lo bacia, Harry che lo mordicchia e soprattutto Harry che lo....(censured) ma credo che questi sogni non finiranno sul suo quaderno.(Bleah che schifo sognarsi la Mcgranit) Per ora ti saluto e ti mando un bacione grande. Alla prox Ran^_^

25/08/08, ore 19:24

Povero harry.... Continua presto!

25/08/08, ore 19:17

SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE anche a me ispira il sangue di Draco!!!! soprattutto se si trova sulle sue labbra!!!!! XD Ora Dray caro ha scoperto di avere un debole per quel gran figo eheh...voglio vedere come reagirà!!! E povero Harry...deve essere tremendo non avere il totale controllo del proprio corpo!!! grazie per il tuo lavoro^^ alla prossima °amelie°

25/08/08, ore 19:15

25/08/08, ore 19:06

Anter...ciao...ma ke bel capitoletto...e Harry che non riesce a resistere a Draco...d'altra parte povero Draco...per colpa del padre viene pestato a sangue...meno male che c'e' Harry...al prossimo capitolo! Ci vediamo sul foro! XD illyria!

25/08/08, ore 19:01

l'ha "trovato"? Trovato cosa? woow, sempre più interessante!

24/08/08, ore 17:25

Adoro oltre ogni misura la dolce Luna!!!!! è troppo un genio!!! E adesso?!??!?! quel pirlotto...,ma nonostante tutto, GRAN FIGO di Draco ormai si sente troppo col nobile culetto parato...fà troppa assicurazione...mi sembra faccia un pò il gradasso...cosa che è molto nella sua natura devo dire ^^eheh bhè vediamo ora che gli capiterà nel prossimo capitolo^^ grazie del tuo lavoro^^ °Amelie°

18/08/08, ore 21:00

Sisisi mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Aspetto con ansia la scena del salvataggio! E soprattutto sono curiosa di vedere come Draco ringrazierà Harry dopo essere stato salvato.( non è che ci scappa qualcosina?) P.s non sei la sola maniaca. Che tipo di sogni scriverà Draco sul suo quaderno? Prati fioriti e angioletti paffuti oppure la semplice verità, vampiri e terrore? Bene non mi resta che attendere e vedere dove la tua mente ha deciso di portarci. Un bacio e a presto. Ran :D

17/08/08, ore 21:36

Sè sè incubo... Draco, non fa bene mentire a se stessi XD E come se la sbriga mo' col compito della Cooman? O.o chissà cosa penserebbe la gente sapendo che si sogna Potter tutte le notti X) La scena dell'anello è fortissima :D Non riesco proprio a immaginare cosa possa essere diventata Herm... *miumble mumble* Cap strepitoso, non vedo l'ora di leggere il seguito X3

17/08/08, ore 14:36

Bel capitolo, Draco però deve decidersi prima si arrabbia perchè Harry non lo guarda, poi si spaventa quando gli è vicino, ed arrosisce quando gli da l'anello, è un pochino confuso in questo periodo ^.^ Luna è fantastica e sono molto più curiosa per quanto riguarda quello che è divetata Herm, anche se secondo me lei si diverte molto >.* E nel prossimo capitolo vedrò Harry in azione, non vedo l'ora ^.^ kiss