†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

04/06/13, ore 04:30

Il titolo e' proprio azzeccato: dolce vendetta! hihihihi Draco si e' comportato proprio da perfetta Serpe e mi sa che Harry non avra' vita facile: insomma Draco e' pur sempre un Malfoy e gli fara' sudare sette camicie!!^^ Ora, sinceramente!, perche' la Piattola rossa esiste ancora??? Non doveva autocensurarsi tipo.. venti capitoli fa? >_< E' veramente insopportabile!! Mel

04/06/13, ore 03:56

Era andato tutto bene ma poi... alla fine, BUM!! Tutto rovinato!! Uffa! Io che speravo in un post-sesso super coccoloso o simile.. e invece!. una mezza litigata.. Quello che mi rassicura e' che ora che hanno assaggiato un po' dell'altro.. beh.. non potranno piu' farne a meno! Ne sono assolutamente convinta!!^^ Mel

03/06/13, ore 22:38

Uaoh.. questi incontri tra Harry e Draco sono sempre piu' emozionanti e coinvolgenti e.. uaoh!!! Ed ora il moro ha organizzato un incontro soli soletti, di notte, mentre tutti dormono.. hihihi Prevedo scintille! Solo una cosa che non capisco.. perche' nei primi capitoli il professore di Pozioni era Piton ed ora e' Lumacorno?? Mel

03/06/13, ore 22:26

Hihihi!! Hanno cominciato a fare le porcate insieme.. maialini!! Sono adorabili e li amo tremendamente insieme!!! <3 Devo subito andare a rileggere i prossimi capitoli perche' e' proprio ora che le cose andranno verso il riscaldarsi!! hihihi Sapere come sono andate alla fine il tutto mi fa gustare ancora di piu' l'euvolversi di tutto!!:) Mel

03/06/13, ore 22:17

Un intero capitolo basato solo sui ricordi di Harrino.. mmm.. Cosi' abbiamo visto il primo incontro di Harry con il suo creatore!! Questo uomo e' un po' inquetante!! Mmm.. e' un po' corto come capitolo ma.. okay!! Tanto ne ho altri dieci da rileggere e commentare quindi non mi posso lamentare!:) Mel

03/06/13, ore 22:11

Ecco qua! Finalmente un vero bacio voluto e desiderato cosi' tanto! Questo capitolo mi piace un sacco perche' finalmente vanno avanti le cose nella relazione tra Harry e Draco!! Hanno ballato, prima in Sala per poco tempo, poi da soli vicini vicini!:) E si sono baciati.. ma ora??? Draco avra' un altro colpo di testa e scappera'?? Mel

03/06/13, ore 21:59

Harry e' tremendamente malizioso ed assolutamente delizioso!^^ Mi piace un sacco il fatto che debbano lavorare assieme per l'unione delle Case!! hihihi Draco sta sfruttando la carta della gelosia e mi sa che sta funzionando! Anche se e' vero che lo stesso biondo e' geloso di qualsiasi cosa respiri che si avvicini a Harry!! hihihi Mel

03/06/13, ore 21:51

"Mi interessava Potter (ovviamente poco e senza eccessi)"... ... ... ... ahahahahahahahahah Certo! Cos'e' questo? Il Festival delle sciocchezze??!^^ Comunque.. aspetta un attimo che devo asciugare la bava dalla tastiera.. ... ... ecco fatto! Questa ultima scena tra Draco e Harry e' stata un sacco eccitante! Immaginarsi il vampirello che, spinto Draco contro il muro, gli lecca il collo beh.. uff, devo asciugare di nuovo la bava! Mel

03/06/13, ore 21:42

Tatatan!!! Merda! Un passo avanti.. un ENOOORME passo avanti!! Ed Harry ha scoperto che non e' solo attratto da Draco ma che lui e'... il suo compagno?? La sua anima gemella?? Comunque, quel qualcosa di cui ha bisogno in quanto vampirello!^^ E Draco ha scoperto che baciare questo Harry e'.. beh.. tremendamente fantastico ed eccitante!! <3 Mel

03/06/13, ore 21:12

Luna e' in assoluto uno dei miei personaggi preferiti!! Nonostante possa sembrare una svampita in realta' credo che capisca piu' cose di Harry della maggior parte di quelli che si definiscono suoi amici; ne capisce tante quante (quasi) Hermione!! Ed ora Harry e' partito al salvataggio di Draco.. cosa succede??? O_O Mel

03/06/13, ore 21:06

Harry fa il Dongiovanni con tutte ma.. Lavanda?? Realmente?! Bleah!! Ma cosa fa?? Dopo che ha fatto lo spuntino gli cancella la memoria e via?? Mah! Almeno la situazione si sta smuovendo con Dracuccio che, anche se non lo ammette, e' assolutamente affascinato da Harry!^^ E Harry e' terribilmente attratto dal biondo.. hihihi Mel

03/06/13, ore 20:59

"Tu cattivo? E io chi sono, Biancaneve?" Queste perle di cultuara Babbana mi fanno sempre ridacchiare! Coraggio Draco mi sa che il primato di bimbo piu' cattivo devi lasciarlo a qualcun altro!! hihihi E Harry? Comincia la sua ossessione per il sangue barra odore di Draco!!:) Prossimo capitolo.. arrivooo!!!^^ Mel

03/06/13, ore 20:49

Io l'avevo detto che Harry aveva visto il biondo.. insomma.. e' un vampiro!!! E... e' arrivato!! Il prossimo capitolo sara' il punto di svolta della storia! Le gioie di aver gia' letto la storia!^^ L'arrivo della carissima ed amatissima zia Bellatrix e' fantastico! Non vedevo l'ora di poterla reincontrare! Harry aspettiamo tutti te! Mel

03/06/13, ore 20:42

Cosi' Dracuzzo ha scoperto il segreto di Harry! Ed e' totalmente sconvolto! O_O Ma, sinceramente, Draco hai capito COSA sia diventato Harry?? Allora come puoi anche solo pensare che non ti abbia visto?? I vampiri sono creature della notte e quindi... ci vedono di notte!! -_- Ma.. DRACO E' GELOSO, E' GELOSO!! <3 <3 Sono contentissima di questo passo avanti!^^ Mel

03/06/13, ore 20:35

E' un capitolo piccolo piccolo che non fa altro che mettere ancora piu' in evidenza la natura diversa di Harry.. Draco se ne e' accorto benissimo e ne e' scosso credo quasi spaventato! Mmm.. Harry e' persino riuscito a far calmare la McGranitt con un solo sguardo... uaoh!! O_O E fra poco vi sara' l'inizio dei grandi cambiamenti per il nostro biondino! Mel