†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

16/02/13, ore 12:11

Sono la  tua Nuova Fan ^^ mi piace molto e tu non lo sai ma io sono una fan di Draco mi piace molto ...
Adoro Harry in versione vampiresca io i vampiri mi piacciono da matti dico sul serio ^^ I vampiri sono la mia ùpassione infatti ne ho
tanti libri sui vampiri u.u Harry lo amo troppo !! Brava Martina ^^ io sono Ire piacere !! comque ti seguirò spesso e riceverai sempre una mia recensione ^^
I Love i vampri ^^^

28/01/13, ore 15:29

Ti prego vai avantiiiiiiiii!!!!!! questa storia è magnifica, spettacolare, fantastica e un sacco di altri aggettivi..... ti prego non la abbandonare proprio ora io non vedo l'ora di leggere il seguito! ti prego aggiorna presto la tua super fan Clare!*3*
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 03:30 pm)

16/01/13, ore 19:32

Adoro la dolcezza che pervade l'intero capitolo! ... Anche se draco sa benissimo come deprimere un'atmosfera iddiliaca dopo il loro primo bacio! Solitamente amo che sia draco quello smieloso nei confronti di Harry ma mi va bene anche che lo sia o entrambi come in questo caso! Inoltre generalmente detesto la zannuta saccente ma questa volta ha guadagnato punti! Brava, buon consiglio! Certo che quando drafo ha visto il collo di Harry mi sono dovuta domandare che dei due fosse il vampiro! Bellissima la lemon e i preliminari ma mi viene da chiedermi....perchè tutti ce l'hanno con Merlino?!? Maledicono lui (che per inciso ha creato avalon...un paradiso terrestre) e benedicono e ringraziano Morgana (che voleva distruggere il suddetto paradiso)?!? Vabbe'! Qncora complimenti per la lemon...mi è piaciuta molto! Non vedo l'ora di leggere un'altro po' di dolcezza...cosa c'è di più dolce dello svegliarsi tra le braccia della persona che si ama?!? È l'effettiva prova che non sia stato un effimero sogno, la prova di un impegno e non dell'avventura di una NOTTE ma una rivelazione del GIORNO! La prova che non ci si vuole nascondere nelle tenebre ma brillare e rivelare alla luce l'amore! Vabbe' ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Bye!

15/01/13, ore 13:29

Ma ciao e ben tornata. Aspettavo con ansia questo capitolo e sono contenta che sia finalmente giunto. Che dire ... nulla perchè non c'è nulla da dire. La scena hot è stata meravigliosa. Sexy e dolce al punto giusto. Harry è il solito adorabile Grifondoro e Draco ... beh, non poteva certo resistergli! E la dichiarazione di Harry nei bagni? Cioè divina! Bello veramente; mi è molto piaciuto. Anche perchè ora si appartengono e c'è poco da fare! Un bacione a presto.
ps nonostante i super sensi da lupo Ron rimane sempre un tontolone eh? ^.^

15/01/13, ore 12:33

wow!!! la dichiarazione di harry è stata da fiori d'arancio in direttissima!!! ci mancava solo che si mettesse in ginocchio a dirglielo!!! blush, che commozione!!! più che scena lemon era proprio amore allo stato puro!!! più che bella, fantastica!!! mi hai fatto venire i brividi!!! avevo paura che uscisse l'istinto del vampiro ma non è successo e lo trovo meraviglioso!!!

14/01/13, ore 17:06

A me piace molto sopratutto la frase finale di Harry e Draco...troppo dolci
non ho molto da aggiungere..complimenti...scrivi molto bene e spero di leggere presto il seguito!!!
Alla prossima!!!!
P.s. comunque anke la scena di Hermione e Ron è forte!! Non annusare Ron!!!
hi hi hi hi...:)

12/01/13, ore 01:56

DIO.MIO! Questo è il mio commento dopo la lemon.. xD
Aspettavo un aggiornamento da tanto di quel tempo..! Le Creature-fic sono così rare, per di più belle praticamente impossibili da trovare! E tu mi hai creato una lemon tra il più figo di tutti i vampiri e il più figo di tutta Serpeverde, beh complimenti! Riuscita alla grande!

Spero ti riprenda presto dalla febbre! :(
Nem.

02/01/13, ore 11:37

bella storia complimenti, scorrevole e piacevole da leggere, l'ho letta tutta in due serate senza mai stancarmi e smettendo mal volentieri. il finale di questo capitolo è riuscito davvero ad emozionarmi, le ultime battute poi sono davvero fantastiche e pregne di un sentimento talmente disperato che anche io che, come hai detto tu, in queste cose sono un cubetto di ghiaccio, stavo davvero per commuovermi, non vedo l'ora di poterne leggere il seguito
                                     baci,
                                   Alessia

10/12/12, ore 13:38

per fortuna che non sei romantica!!! quella del bagno è una scena meravigliosa, mi hai fatto venire la pelle d'oca dall'emozione!!! ma anche l'incontro tra blaise, pansy e draco dopo lo scontro è dolcissimo!!! per fortuna che sono serpeverde!!! li adoro!!!

09/12/12, ore 22:18

Molto molto carino ... l'unica pecca sono gli aggiornamenti lumaca ma che dire .... quando una storia merita si patisce questo e altro. In ogni caso credo tu sia riuscita bene a descrivere Draco e i suoi tormenti, sono anche contenta che sia crollato davanti ad Harry, almeno ora le cose evolveranno ... spero. Un bacione a presto

09/12/12, ore 06:24

Ma cara finchè Harry sarà il più forte ed il più bello non potrai MAI deludermi! Ma occupiamoci ora di draco! Reazione più o meno prevedibile quella di pansy...basti pensare a quella che ha avuto hermione con ron quando è tornato dopo averli abbandonati nel 7 libro! Considerando che il rapporto dei 3 slytherin è speculare a quello dei griffindor non vedo come avrebbe potuto reagire diversamente! Capisco anche le preoccupazioni da genitori di narcissa e lucius! Credono di fare il bene del figlio! Mi chiedo quando draco noterà che la prima persona a cui ha pensato di soffrire dovendo lasciare hogwarts è Harry e non blaise o pansy! Credo che a mente fredda analizzerà meglio i suoi sentimenti! Comunque mi e' piaciuta tantissimo l'ultima parte:
"Non sei solo, ci sono io. Fatti amare Draco, lasciati amare."
"Amami"
!!! Bello!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!

08/12/12, ore 17:37

Bellissimo capitolo, romantico ma assolutamente non smielato.
Adoro il loro rapporto tra Draco ed Harry e come lo stai evolvendo.
Mi piace come hai scritto dei sentimenti di Draco, dopo aver ricevuto la lettera da parte della madre.
Complimenti ancora :)

simona.

03/11/12, ore 11:39

Ma che bellooooo!!! Un nuovo capitoletto tutto per noiiii!!! Ebbene si sono a dir poco entusiasta della cosa! Finalmente ho capito chi é la cara Herm, Ron l ho intuito, ma lei proprio no! Mi é piaciuto molto e così ho anche approfittato del nuovo capitolo per rileggermela tutta!!

02/11/12, ore 11:00

Ciao! Ho appena scoperto questa fic ed ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo! Bella la fic! Mi piace l'immagine di Harry come un principe delle tenebre! Se non altro questo attacco ha fatto riavvicinare i due! In fondo la prospettiva di una morte imminente può far accantonare più facilmente i dissidi tra innamorati!!!!

31/10/12, ore 21:16

bellissimo capitolo!!
ehy io continuerò a seguire la tua storia, ci volessero 10 anni!!
è troppo bella e scritta bene *-*
i pensieri di draco mi hanno fatta morire dal ridere, povero merlino!!
se non era già morto, lo avrebbe ucciso lui!! XD
hermione una banshee?! O.o WOW ottima scelta!!!
e che dolcelli draco e harry *-*
sono curiosissima di sapere cosa accadrà da ora!!