†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

12/08/08, ore 17:38

complimenti per la storia! comunque non è che potresti dare un pò più di spazio a harry e gli altri due mezzi-vampiri e un pò meno a malfoy? e potresti dare un indizio su cosa è successo al trio mentre era scomparso? grazie 1000 in anticipo se deciderai di risp. se no... mi arrangerò...

04/08/08, ore 14:20

neanche io!! Luna è perspicace come sempre, no?Speriamo non diventi veramente un pasto di Harry! Hermione è una medium no?Che ironia....

04/08/08, ore 13:51

Dalla francia con amore..... mia cara, i miei complimenti anche per questo nuovo capitolo (anche se cosi' in ritardo..... ). La mia Luna, era assolutamente ovvio che lei aveva capito tutto, la mia Luna, ed è una bella cosa che tu ne abbia fatto un personaggio non troppo secondario nella tua ff, sinceramente è la mia preferita...... Bene, detto questo; aspetto il prossimo aggiornamento. A presto Meg

04/08/08, ore 12:16

...uff...te sei partita e quando ritornerai nn ci sarò io...ma che razza di giustizia esiste a questo mondo? comunque carina l'idea dell'anello e originale il capitolo...Luna ne sa sempre una più del diavolo, sembra svampita, con la testa tra le nuvole e invece... Però ho notato che il capitolo è stato scritto meno...accuratamente del solito...cara ci sono un sacco di ripetizioni!a questo punto mi merito la solita sgridata: è colpa tua, non c'eri ieri sera su msn! Quindi chiedo perdono in anticipo, ma l'ultima volta mi avevi detto di essere in alto mare, che ne potevo sapere che l'avresti finito ieri? Comunque ti ci vedo come moglie di quel pazzo omicida di joker, magari faccio anche a te un bel paio di cicatrici muahahah...o magari ci pensa il caro e adorato pazuzu XD *grazie elly per avermi portato a vedere il cavaliere oscuro* *non c'è di che cara la mia piccola mostriciattola* comunque mi sono state riferite un paio di cose, non voglio parlarne qui ma solo chiederti scusa perchè non sapevo ti dessero fastido...non ti sei presa la briga di farmele sapere... con questo ti auguro 1 splendida settimana con quelle due mattacchione... 1 bacio sanguinolento... quando leggerai questa recensione probabilmente sarò a prendere il sole sulla mia isoletta, sventolata da nientepopodimenoche Dracuccio caro e nel mentre arriva Johnny con un coktail alla frutta...alla facciaccia tua XD YoUr BeSt FrIeNd

04/08/08, ore 11:49

ciau!!! ho trovato oggi per caso la tua fanfic...che dire, favolosa. harry in versione bad guy mi piace, il piccolo povero draco che si sente attratto da harry...oddio lo capisco (sono una fanatica del genere bello e dannato xD)...una domandina: io ancora non ho capito cosa sono diventati ron ed hermione...non è che em lo spiegeresti, plis?grazie mille, spero tu aggiorni presto, un bacione <3

31/07/08, ore 23:21

Ciao mia cara, eccomi qui a commentare il tuo nuovo capitolo. Mi è piaciuto molto, ma mi è dispiaciuto che Draco si sia fatto terra bruciata attorno. In fondo se non può fidarsi di Blaise di chi può farlo? Ma.... non è per caso che Harry li ha ipnotizzati per allontanarlo da loro e convincerlo a stringere il patto? O_O???? E poi vogliamo parlare di Harry?!?! Insoma, TU!! piccola subdola aizzatrice di ormoni, vuoi farmi scoppiare le coronarie con queste scene di Harry versione sexy-dark? Hai idea dell'effetto che mi fa? Soprattutto oggi che è il suo compleanno e che se ce l'avessi vicino avrei una scusa per agguantarlo e sbaciucchiarlo all'infinito? Sigh, perchè non lo chiede a me se voglio essere sua per una notte? Guarda sarò buona, mi bastano anche un paio d'ore!!! Sigh ç_ç Cmq, mentre cerco di riprendermi, riconfermo che il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per noi nei prossimi. Un bacio e a presto. Ran ^_^ P.s. AUGURI piccolo Harry, sapessi che ti farei!!!!

15/07/08, ore 00:39

Ma quanto è sexi Harry!!!!!!!!!!!! Anche se non sò per quale ragione mi è venuto un flash eheheh....e se una volta Harry nn potesse salvare Draco e ci mandasse Hermione....la poooooooooooooooooovera dolce fragile ragazzina ihihih....mi immagino troppo la rabbia di Draco che si sente preso x il cul...e lo stupore quando Herm attacca ihihih XD

14/07/08, ore 20:22

L'ho scoperto. L'ho scoperto. Ho scoperto il segreto di Draco. E' una donna!! *__* Uno che alla provocazione di Harry risp "Sei un maledetto maniaco!" non può essere altro che una donna XD Scleri a parte, quale onore poterti fare da beta! T.T Adoro come riesci ad emozionare così tanto e allo stesso tempo far sbellicare dalle risate!! Quando ho letto la frase di prima e poi subito dopo la risposta di Harry... XDDD e quando Draco si chiede come mai gli sembrava di aver fatto un patto col diavolo... da morire!!! XDDDD Mamma mia, quando ho notato che avevi seguito i miei suggerimenti... OMG!! /me si commuove T____________T THNX THNX e ancora THNX T________T Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più degli altri (..ogni volta che ci ripenso mi metto a ridere cm una scema XDDD), e Harry... non ha bisogno di commenti *SBAAAAAAAAVVV* -ççççç- /Ely si risveglia dai suoi sogni masochistici su Harry dopo un 5 minuti buoni e si asciuga la bavina. Cmq Harry provoca, provoca ma un bacietto non glielo dà mai a Dracucciolo XD Mi racc continua a scrivere *____* kisssssss da Aleth

14/07/08, ore 17:14

Bella storia davvero...ma secondo me Draco a qualche problemino e? Cioe' apparte il fatto ke i suoi amici non si comportano da amici...apparte questo...ha provato a ricattare Harry vampiro...cmq...non vedo l'ora ke arrivi il seguito...ma hai ragione...con questo caldo scrivere nn e' il masimo...ammeno che non si abbi a disposizione un surgelatore formato famiglia dove entrare e iniziare a rinfrescarsi un po XD! allora...beh al prossimo capitoletto! Ps: I <3 Jean Claude! (anche se Asher Jason e Nathaniel nn sn per niente male!)

14/07/08, ore 14:47

come al solito hai aggiornato senza di me...mi sto stancando uff >.< prima o poi te la faccio pagare....tipo oggi...magari ti finirà accidentalmente il pallone in testa XD mmm sisi ci si potrebbe pensare^^ comunque bel capitolo(finalmente l'hai scritto alleluja) e ti è venuto anche decente su, te lo concedo^^ 1 bacio sanguinolento my darling ps VOGLIAMO QUALCOSA DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prrr StRaNgE_GiRl 1 bacio signora paparazzo AHAHAHAHAAH ok preparo la valigia che oggi è la volta buona che mi uccidi seriamente

14/07/08, ore 14:12

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo della tua ff.... Devo dirti che mi piace davvero tanto! Complimenti! Harry- vampiro è una trovata veramente interessante, e anche tutti gli sviluppi!!! Hihihihi!!! Continua così che vai alla grande! A presto Meg

14/07/08, ore 12:13

Sei una fanfarona. Un'enorme, gigantesca fanfarona. "Io lo posto il 31...." Bla bla bla bla! XD Comunque bel capitolo, bravissima tesoro^^ Kisses continua così Sabaku no Akari

14/07/08, ore 11:53

La scena del patto è stata molto intensa, adesso bisognerà vedere quanto ci impiegano a saltarsi addosso a vicenda *.*, Draco è già sulla buona strada ^.^...Mi stavo chiedendo l'epiteto che usa Harry per Ron "cagnaccio" non è stato detto a casaccio vero?! Ma se Ron è un lupo e Harry un vampiro Herm è come Ron? Tornando al capitolo precedente, che mi spiace non aver commentato, l'arrivo di Harry è stato perfetto, anche se io la "zietta" di Draco l'avrei tolta di mezzo subito >.<, però credo che lui voglia arrivare direttamente al nuovo capo... capitoli bellissimi come sempre kiss ^.^

14/07/08, ore 11:03

Interessante... Ma Ginny sa di Harry?non credo e come reagirebbe a tutto? Povero Malfoy^^

14/07/08, ore 10:27

*___* bah .. secondo me dracuccio.... cn harry.. >___> nn so se mi spiego... XD XD cmq bellissimo anke questo cap XD ciao ^^ ps. dray si hai fatto un patto col diavolo.. xò se i diavoli sn così.. lo faccio ankio *ççç* subito...