†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

03/06/13, ore 20:30

Mi sa che per una volta i metodi della Cooman funzioneranno.. uaoh! O_O Un evento da segnare sul calendario!^^ Sono molto curiosa di rileggere quello che succedera' a Draco: le (sconvolgenti) novita' e il patto stretto con una persona assolutamente impensabile! Mmm.. Harry Harry! Non fare casini con queste stupide oche che non capiscono nulla!! Mel

03/06/13, ore 20:22

"Cane"??? Mmm.. quindi Ron e' diventato un Mannaro come Rem? O qualcosa di simile?? I compagni di Draco stanno combinando qualcosa e lui, ovviamente!, ci vuole mettere il becco.. -_- Poi la tipica litigata Serpi vs. Grifoni che, neanche arrivati a scuola!, si azzannano al collo! Ma, domanda, Ginny deve esistere per forza? Non puo' semplicemente gettarsi dalla Torre di Astronomia o almeno attaccarsi stile cozza-allo-scoglio a qualcun altro?? Uff! Mel

03/06/13, ore 20:14

Uh uh uh!!! Il primo incontro tra Harry e Draco e' stato mooolto dolce.. hihihi, certo, come no! E' stato inquietante per Draco e ha avuto un brivido molto freddo e molto prolungato lungo la schiena! Povero.. Harry, invece, e' indecifrabile e la cosa mi attira un sacco: finalmente un Harry tenebroso e non il solito buono che si fa fregare da tutti! Mel

03/06/13, ore 19:03

Ed ecco Harry cattivello che fa la sua comparsa!! Harry version vampire mi piace da morire ed e' tremendamente eccitante!!^^ Un po' tremendo come cacciatore ed un incontro che non consiglierei a nessuno in un vicolo cieco ma.. e' Harry!! Non vedo l'ora di poter rileggere dell'incontro tra il nostro nuovo vampiro e il biondino!! Mel

03/06/13, ore 18:44

Beh.. uaoh, uaoh, uaoh!!! Sono assolutamente sbalordita!! Sbalordita positivissimamente!!:) In questo capitolo c'e' l'introduzione di Draco che "non ha ASSOLUTAMENTE paura dei vampiri" hihihi Adoro il Draco spaccone che si scioglie solo con Harry!^^ Le trasformazioni del Trio d'Oro saranno fantastiche e non vedo l'ora di poterle rileggere!^^ Mel

03/06/13, ore 18:27

Beh sono abbastanza in orario, no?? Hai pubblicato questo capitolo nel 2008 ed ora e' solamente giugno del 2013!^^ In realta' e' un po' che seguo questa storia ma solo ora ho deciso che sia il caso di cominciare a recensire!^^ Questo primo capitolo e' abbastanza inquietante ma veramente, veramente interessante e ti fa rimanere con la bocca aperta per il desiderio di sapere di piu'... complimenti! Mel

27/05/13, ore 00:23

Wow, ho solo una cosa da dire ..... Bellissima!!!. Questa fanfiction è fantastica, il modo in cui descrivi le emozioni di Draco è fantastico.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

25/05/13, ore 20:12

ahah! fai bene a chiedere venia!!! sai per quanto ho atteso il continuo delle tue storie eh????? aaaaaah, sto andando in iper ventilazione per colpa tua! però quasi quasi ti perdono.....MA SOLO PER IL meraviglioso emm.... oooh, si, per il meraviglioso capitolo! ma solo forse ricordati! ahah! beh, ora mi fiondo all' altra tua storia, ci sentiamo presto, kiss Clare! *3*

24/05/13, ore 13:50

Molto dolce e carino. Adoro il tuo Draco così frizzante e adoro Harry così sicuro di se. Un baciotto a presto

24/05/13, ore 10:22

ihhhiiii!!! adorabili!!! la reazione di blaise mi ha fatto morire dal ridere!!! povero draco nella tana dei leoni!!! harry non ha nessuna pietà ma credo sia perchè è sicuro di potere e volere proteggere il suo draco!!! se qualcuno lo tocca mi sa che non soppravvive!!! draco ha avuto una idea geniale, l'anello dei black che significa sia il legame con draco sia quello perso con sirius... dolcissimo!!! per forza poi harry si è commosso come un bimbo!!!

24/05/13, ore 00:26

Waaaaaaaa......sei apparsaaa!.... Pensavo fossi morta nei meandri del castello di hogwarts per cercare ispirazione e poi depressa fossi andata a far compagnia a mirtilla malcontenta procrastinando sulle fic che non sei riuscita a concludere in vita!!!
Tuttavia sono contenta che tu sia viva e vegeta tanto da aggiornare questa fic...di meno se conto che sono passati più di 2 mesi dall'ultimo capitolo...è pensare che questa fic è a DIR POCO FANTASTICA! Ti assicuro che AMO il fatto che il POV è di draco e che lo adori sempre più! Sono il mio genere di fic preferite! Davvero sono contenta che sia sempre più deciso a tenersi stretto Harry ad ogni costo e contro tutti! Inoltre questo capitolo è stato particolarmente dolce! (Anche se il prossimo me lo aspetto decisamente più hot/bollente/sessuale/porno/PERVERSO!!! Inoltre spero che il fascino da vampiro di Harry possa irretire anche qualche altro ragazzo (ad esempio nott!) in modo da far ingelosire ancora di più draco....il biondo è troppo adorabile quando è in preda alla gelosia...anche se devo ammettere che nella tua fic draco è sempre adorabile! Per come ama Harry posso valutare di utilizzare la lettera maiuscola anche per il suo nome...un onore raro! E sia! Tu piuttosto cerca di aggiornare regolarmente altrimenti sarà inutile proporre la fic da inserirlo nelle "scelte" visto che non verrà presa in considerazione a causa della discontinuità!!! Spero di risentirci presto!!! Adoro questa fic!!!
Bye!

26/03/13, ore 16:12

OMG!!!!!!! NON CI POSSO ANCORA CREDERE!!!!!! finalmente hai scritto il seguito di questa MERAVIGLIAAAAAA!!!!!! Non aspettavo altro devo proprio dirtelo!!!! mi hai sorpresa come sempre!!!!! e loi Draco che si fa avanti?? ancora non ci posso credereeeee!!!!! hai delle idee a dir poco spettacolari!!!! mi raccomando metticela tutta anke per il prossimo capitolo che io ti aspetto come sempre con impazienza!!!!! aaaah! un bacione la tua Clare!!!! *3*

20/03/13, ore 00:48

Prima cosa: FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!
Seconda cosa: Bentornata e sono contenta che ora sei piu' libera!
Terza cosa: "parola di serpeverde"?!? No dico...e dego pure fidarmi?!? Vabbe' va' lasciamo stare!
Peccato che non ci sia una categoria "posseduti" perche' la fic mi sta davvero prendendo e schiavizzando a leggerla...di' la verita': questa fic e' solo uno stupido pretesto per controllare la mente di noi povere creature Harry-dipendenti (ma se draco continua ad essere cosi' dolce diventero' -almeno per questa fic- anche draco-dipendente ed allora davvero avrai il controllo di tutto!!! Aiuto! Voglio il numero dell'associazione Harrydrachisti Anonimi!!!)!
In quanto al capitolo davvero niente male! MI PIACE! Sopratutto la parte di Harry del "scegli me..."...DOLCEEE! E bravo draco che ascolti il cuore e non stupide fisime di orgoglio o altro (anche perche' non trovo nulla di disdicevole che possa colpire l'orgogio del biondino ma...fissato lui..!)! Ammetto he mi sarebbe piaciuta l'unione vampiresca con scambio di sangue ma credo che per ora sia ancora presto visto che sarebbe cone un matrimonio e legherebbe i due l'uno all'altro (o almeno credo/spero)! Vai draco! Fatti rispettare dalla piattola! Vai cosi'....pero' attento che lei non è l'unica a gironzolare attorno al tuo moretto (e te lo dovresti aspettare visto che è sexy, è un eroe ed è un fottutissimamente stuprabile vampiro!!!)!
Bye!

19/03/13, ore 13:12

draco!! draco!!! (per chi non l'avesse capito sto facendo un tifo da stadio! XD) è stato grandissimo!!! si è ripreso quello che è suo davanti a tutti!! ron poteva evitare la scenata in dormitorio, harry si sa difendere più che bene da solo!!! però quel tonto salvatore del mondo magico poteva evitare le manacce di ginny!! XD spero gliela faccia pagare cara!!! ps lucius non lo farà fuori davvero, vero??!!! iikkeee!!! speriamo bene!!! XD

18/03/13, ore 22:30

Waaah, bellissimo! Lo sapevo che Draco non avrebbe resistito a lungo, i Malfoy sono territoriali e possessivi e Ginny insopportabile! Bella la scena in cui i grifoni lo scoprono nel letto di Harry. Bello, veramente ma ora sono proprio curiosa di vedere che succederà. Un bacio a presto