†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

21/06/08, ore 17:43

mi sa anke a me XD XD stai tentando di farlo crepare di infarto XD XD xò è puccio.... *__* anke harry è tenero poverino pensa di essere un pericolo... beh forse ha dei canini un pokino appuntiti ...ma... nn si notano molto XD XD e poi gli danno un'aria coasì...così... *ççç* " si è capito?* XD XD uffy ankio voglio i canini appuntiti * beh un po lo sono ma nn tanto* ç_ç XD uff XD XD beh è bellixxima e sparo ri-posterai presto presto xkè me curiosa.. *__* capì .. XD ciauu kiss chu

21/06/08, ore 10:56

Tesoro, un paio di cose: 1- bellissimo capitolo lo sai^^ 2- io odio Pazuzu quasi quanto lui "ama" me 3- la cavolata che ti sei inventata è PIETOSA 4- "potterosamente" vostra?????????????? o.O Un bacione tesoro sai che scherzo^^Alla prossima! Sabaku no Akari

21/06/08, ore 09:10

Sono sempre più convinta che silente col passare degli anni diventi seriamente più difficile da capire^^ bellissima la gita a hogsmeade Pansy nei negozi e la figura della greengrass sono state molto divertenti ^.^ adesso sono solo curiosa di sapere dov'è Harry e cosa vuole "l'adorabile" zietta da Draco ?.? kiss

21/06/08, ore 02:19

ti dico solo che sto andando ad appendere il mio portatile fuori in balcone sperando che scoli tutta la bava per le descrizioni dello sfregiato...e di solito lo faccio solo per draco chiariamoci...ora però devi sapere che io mi attacco alle cosa più sceme(purtroppo per te sono incappata nella tua ff, mi è piaciuta e ora mi sopporti con i miei scleri demenziali)...ad esempio...piton...da quando mette punti a grifondoro perchè hermione ha risposto bene a una domanda? sono stata un ora a leggere 'cinque punti a grifondoro' non ci riuscivo a credere...e sono ancora convinta di aver letto male...

21/06/08, ore 01:43

ciao cara! Bel chappy come al solito! ma...dovevi proprio far spuntare quella s****a di ballatrix?! é__è La odio a morteeeeeeeee!!! *____* Adoro, adoro, adoro Pansy e Blaise!!!! Ahahah!! Grandioso Draco che fa fare qll figura di m***a a Daphne! (Non si tocca Dracuccio, non lo vedi il cartello"proprietà di Harry Potter scritto sopra???" ndMe che tira i capelli alla carogna!)
Ti ringrazzio per la promessa di recensioni e ti propongo di controllare nel mio profilo perchè sto pubblicando una raccoltà di one-shot, magari ti piacciono ^^
Alla prox cara, baciotti e saluta Pazuzu XD

14/06/08, ore 10:17

Molto interessante!! Draco versione codardo è un'immagine nuova ;) A parte questo il capitolo è molto bello! E sono sempre più curiosa di sapere come Draco verrà a scoprire cos'è veramente Harry (non mi sembra abbia capito, credo che fosse troppo occupato a scappare ^^). Harry vampiro è come al solito molto intrigante (e non mi stancherò mai di ripeterlo), ad ogni modo mi viene spontanea una domanda: se lui è un vampiro (o mezzo-vampiro) come diavolo è possibile che riesca a stare alla luce del sole? Bene, detto questo ti lascio e spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo!! Alla prossima!

13/06/08, ore 22:04

nuu me lo sono perso...e vabbè...comunque il capitolo mi piace troppo, mi piscio sotto dalle risate perchè dentro Draco c'è tutto il tuo modo di pensare...ripeto che dovevi farmelo correggere anche a me il capitolo prima di postarlo, perchè come ti ho detto ci sono 1 paio di errorini^^ e vabbè... ah e per la cronaca...se ti incateni al pc mi rendi la cosa semplice..sai...il pc si SOLLEVA^^ mi ritengo offesa anche perchè da flavia ti fai conciare peggio di 1 bambola e da me manco al mare vuoi farti portare sniff sniff pazuzu dammi 1 bacino di consolazione!! grazie per ieri...sono stata davvero molto molto bene... bacio hinata-chan (alias scoiattola) Temari-chan (alias furetta)

13/06/08, ore 20:02

Bel capitolo Draco ha fatto il punto della situazione e non può essere più intricata di così, tra l'altro non so proprio cosa converrebbe fare, sono divisa in due, una parte gli urla scappa da Harry, l'altra di andare in giro di notte a cercarlo con un cartello da vittima =P. Però bisogna vedere cosa decide Harry, perchè sono sicurissima che abbia visto Draco quella sera, e ora dipende anche da lui... kiss ^+^

13/06/08, ore 19:14

Ehehe Harry versione vampiro sta riscuotendo molto successo (e chi gli resisterebbe!!! :Q___ Ehm, forse è meglio che mi riprenda ^^'''')Si sta facendo tutto sempre più intrigante! E le seghe mentali di Draco alla fine del cap sono bellissime XD anche se queste cose te l'ho già dette ^^'' E' un piacere per me essere la tua beta, anche se non sono abituata a parlare molto su msn XD La conversazione sul finale è stata troppo forte X°D A presto bella, e mi racc impegnati per questa bellissima storia :)))

13/06/08, ore 15:11

Mia cara, con questo capitolo i miei ormoni hanno cominciato una guerra santa al grido di "mordimi, mordimi" e non sono più in grado di farli stare buoni! Ahhh.. Ran che sospira beata nell'immagine di Harry con i canini che brillano nell'oscurità e gli occhi che brillano di eccitazione e sete...Aahhhhh... Capitolo proprio ben scritto! Il tuo HArry è molto, molto, ma MOLTO intrigante. Un bacione e alla prox. Ran :D

13/06/08, ore 14:23

Il capitolo è davvero bellissimo!!!! Dai, posso con fessare che quella non era la Roberts, ero io travestita.... shishi!!! E comunque Dracuccio, se vuoi puoi venire anche tu qua, se non ries

13/06/08, ore 13:50

*___________________* Oddeaaaaaa!! Che figata di capitolo!! Bello, tenebroso, sexy...SBAV..........
Tu devi assolutamente aggiornare più spesso!! è__é Mi spiace per la mancata recensione, me ero fuori la scrorsa settimana...Qst chappy è davvero belliccimo *_*
E tu ciccia non passi più a lasciami un commentino??
Al prox chappy...baciotti...

13/06/08, ore 09:35

IO NON VOGLIO CHE PAZUZU MI SALUTI! quel coso mi fa paura! Tienilo lontano da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Comunque sono molto più veloce io a postare (ihih nd Akari) (ma non è vero! nd Deidara) (ma chiudi quel forno, checca allegra! nd Akari) (nuuuuuuuuuuu! nd Deidara) (muahahahahahahahahahaha! nd Akari). Comunque a parte il mio vaneggiamento di poco fa è un bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto! Continua così ma io VOGLIO che succeda qualcosa di C-O-N-C-R-E-T-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione mrmottina EMOSA Sabaku no Akari

13/06/08, ore 08:31

ma no xkè?? povero ç__ç draco lo sai ke se fai così harry soffre ç__ç " si diverte a fargli seghe mentali XD XD " è cmq bello *__* harry tt sporco di sangue.. *___* " salta addosso a harry" XD ehm...XD ciao

10/06/08, ore 13:03

kawaiii >////< ma è bellixximaaa *___* mi ha incuriosita molto questa storia *__* continuala presto ciau ^__^