†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

14/07/08, ore 10:16

Bene..ammetto che è la prima recensione che scrivo..e faccio un mea culpa, ma seguo la tua ff da quando è iniziata!! sono perdonata? hi scritto che è vietata a chi sbava..bè non faccio altro che farlo da quando l'hai iniziata!! è assolutamente sexy Harry in questa maniera..adoro quando non lo si fa il solito ragazzino tonto e buono come il pane!! quindi continua così che vai alla grande!

13/07/08, ore 23:57

Mi piace stà storia!!!!!!!!! é strana la cosa di Harry buono/cattivo e per di più vampiro... sono curiosa di sapere come continua!!! mi raccomando ^^ Povero cucciolo che è tormentato...per di più ora ci si mette il profumo di draco eheh.... anche se ho l'impressione che potrebbe apprezzare ancora di più l'odore del suo sangue quando è eccitato ihihih XD Poi voglio vedere quando ci svelerai come e chi li ha trasformati!!! ciao ciao alla prossima ^^ °Amelie°

04/07/08, ore 02:51

Ciao bella tranq sono io che devo chiedere scusa a te!! Ho avuto qlche problema e non sono + venuta su efp (infatti se noti non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato... sono senza speranza v.v'''')! Cmq mi piace davvero sto capitolo, credevo che Draco fosse un tipo estremamente fifone ma... quando l'ho visto affrontare così Bellatrix... wooooow *ççç* Harry è fantastico, mio dio è maledettamente intrigante T___T quanto vorrei esserci io al posto di Draco :PPP Questa storia + va avanti più prende... ogni volta che finisco un cap sono lì a disperarmi che vorrei saperne di + XDDD vabbeh a presto bella kissottoli =^^=

25/06/08, ore 22:12

Hola hola! Bellissimo capitolo tesoro!^^ bella trovata qll di mettere un pezzo del libro! un baciozzolo Sabaku no Akari

25/06/08, ore 21:49

Beh questo capitolo è stato molto interessante!! Bellissima la reazione di Bellatrix e anche quella di Draco :) Sono molto curiosa di leggere il flashback di quando il trio era in transilvania e non vedo l'ora di capire come sono diventati vampiri e perché Hermione non è cambiata... Quanto ai loro istinti mi sembra strano che Harry si sia trattenuto dal mordere Malfoy, come mai questo riguardo? Quando Silente si accorgerà che forse non sono poi così innocui come pensava cosa farà? Brava e alla prossima! :)

25/06/08, ore 20:06

finalmente l'hai postato...dopo 50 anni che l'avevo corretto...il tuo pc è popo tardo...tale pc tale padrona xD non fa rima però la sostanza è quella ihih comunque le cose tra i quei due si fanno interessanti ma...QUANDO ARRIVIAMO AL SODO???? E MUOVITIIII DAI CHE SIAMO TUTTI CURIOSI^^ bacio potteresko xD StRaNgE GiRl alias ybf (mo vai 1 po a capire che vuol dire ahahahah)

25/06/08, ore 18:17

kyaaaa *__* bella bella bella *__* povero dracucciolo si è preso un colpo XD anke bella XD O__o XD XD cia ciao kiss

25/06/08, ore 15:09

Bel capitolo, molto intenso, si poteva percepire la tensione tra Draco e la strega, come pure dopo la paura che gli incuteva Harry. ( Per inciso, se fosse capitato a me Harry a così poca distanza altro che paura, mi sarebbero partiti gli ormoni a mille!!!) Quindi il punto è che è stato proprio un bel capitolo. Baci e al prossimo. Ran :D

25/06/08, ore 15:00

a piacere è piaciuto, sentivo la strizza di draco XD l'hai descritto proprio bene l'incontro con bella...ma, perchè ron 'cagnaccio'? te l'ho detto mi fisso sempre sulle piccole cose...

25/06/08, ore 10:29

Ciao cara! E ciao anche a Pazuzu (XD ma da dove viene sto nome? è meraviglioso!!)
Alllorrraaaaaaaaaa.........SBAV....Ballissimo!!! Quanto è sexy Harry! Non mi stancherò mai di dirlo...Bellatrix è la solita pazza esaltata e mi sorprende che il Salvatore non gliel'abbia spezzato quel collo!!!! Draco è....bhe...sbav...è Draco!!!
Ma che succederà adesso??? Il Golden Boy perseguiterà il nostro biondino preferito??? Me è troppo curiosa!! Perciò aggiorna presto, che il numero dei cecchini lo sai è sempre in rubbrica *____*
Alla prox...baciotti a te e a Pazuzu!
P.S:Se ti son piaciute le mie fic che hai letto non puoi NON leggere Nemesi!!! Anche perchè tra poco l'aggiornerò! Fammi sapere che te ne pare, per me è il mio lavoro migliore ^^ (ah, la modestia Serpeverde!! XD)

25/06/08, ore 10:19

wow! Appena letta questa bellissima fic! io adoro HArry versione vampiro! *___*semplicemente stupendo. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente. mi sciolgo in brodo di giuggiole quando fa la figura dell'eroe fico! Ahhhhhhhhhh me sospira estasiata! complimenti veramente. Aggiorna presto ok? un bacione!! ciauz

24/06/08, ore 15:11

Capitolo molto carino e divertente. Mi piace il clima che si respira stando tra Draco Blaise e pansy, sono molto divertenti. Però adesso che è arrivata quella la strega cattiva di Bellatrix addio pace e serenità, prevedo guai. Un bacio enorme e a prox capitolo. Ran ^_^

23/06/08, ore 13:57

Ma ciaoooooooooo!!! Grande samara! la prossima volta digli di aggiornare entro 2 secondi!! Hihi! XD... comunque... iniziamo la mia personale scansione del cap! shishi! 1: (- Io – come era prevedibile…- La mia casata è famosa tanto quanto la tua, Draco. Mi è stato insegnato che in ogni evenienza dovrò restare fedele al mio compagno, nella buona e nella cattiva sorte. Non esistono persone come me… non trovi Draco? –)Siii ceeerto... aspetta che ti prendo sotto tiro... altro che brufoli e capelli bruciati... Muhahahah!!!! 2: (- Ogni tuo desiderio è ordine per me, oh mia dolce fanciulla! – e mi baciò la mano con fare galante.) Blaise, tu lo sai che sei il mio personaggio preferito dopo Harry e Draco... ma tu prova solamente a tocare un'altra volta Dracucciolo, e ti avadakedaverizzo!!!!! 3: (- Ucci ucci ucci, sento odor di Malfoyucci… - canticchiò una voce stridula femminile familiare. Fin troppo familiare…) Si e io sento odore di avadakedaverucci.... Vai Draco stendila!! 4: Comunque se Draco mi vuole conoscere.... l'indirizzo ce l'ha, mandami un mess e vedrai.... shishi! Apparte le cavolate, il capitolo è favoloso!!! mi raccomando, aggiorna presto! Bacioni!

22/06/08, ore 12:02

...fai schifo posso dirtelo? Ovvio che posso... POTTEROSAMENTE VOSTRA? ma ome cazzo te ne esci? Bah povero Pazuzzu che ti sopporta e povero Draco che ti assomiglia!!! Mmm comunque il capitolo è uno spettacolo...se non fosse che NON me lo hai fatto vedere nemmeno questa volta...sta diventando un'abitudine la tua!!! Mo vienimi a dire che è colpa mia che non ci sto mai!( il che è veroperchè sono 2 sere che sto fuori a cena xD) Ihih...comuqneu il pc al mare si può anche portare...ma già funziona a manovella il tuo...se ci va a finire dentro anche la sabbia non ho idea di come farai a farlo accendere xD Malfoycamente tua StRaNgE GiRl xD (che megalomane)

21/06/08, ore 20:30

Bellatrix proprio non me l'aspettavo!! Sono veramente curiosa di vedere cosa farà a Draco... in ogni caso lui non mi sembra molto spaventato... La presenza di Bellatrix mi ha tra l'altro fatto venire in mente qualche domanda, quindi iniziamo: Harry ha sconfitto Voldemort ma la famiglia Malfoy non è stata accusata, come mai? Come mai non sono riusciti a prendere la pazza (leggasi Bellatrix)? Se Harry viene a sapere che è ancora in giro se la mangia? Mi è piaciuto molto il modo in cui Harry fa finta di non vedere Draco e sono curiosa di sapere come mai Silente ha permesso al magico trio di tornare, nonostante rappresentino una sorta di pericolo per gli altri studenti... Ultima domanda: ma Hermione ha subito la trasformazione? Come mai solo Ron o Harry rischiano di perdere il controllo? Ancora brava per il capitolo e alla prossima!! (Sperando di vedere Harry sbranare Bellatrix e salvare Draco ^^ )