†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

09/06/08, ore 22:26

Devo dire la verità, quando sono andata a cercarmi qualche Drarry da leggere son rimasta scettica di fronte alla tua fic: uno tra HP e una storia di vampiri mi lsciava perplessa, ma il titolo era decisamente accattivante e ho provato a leggerla. E... son rimasta piacevolmente sopresa! Il titolo non è affatto l'unica cosa accattivante della fic, anzi!, la trama è molto intrigante, ed è così scorrevole che leggerla è un iacere! Complimenti vivissimi! by Yrael

09/06/08, ore 11:31

quanti dubbi e quante domande ma aspetterò insieme a draco le risposte ^.^...mi chiedo se silente sia a conoscenza di quello che è accaduto a harry, anche se sono quasi sicura che lo sappia, poche cose sfuggono al preside ^.*...sempre più intrigante *.* kiss

09/06/08, ore 10:53

Mi piace questo caaaaaaaaaapppppppp!! Spero che l'indirizzo sia stato scritto correttamente... cmnq troppo bella la scena della prof! c'è rimasta cn la pippa in bocca!!!! hihihi!!! Alla prossimaaaaaaaaaaaaa! Bacix

09/06/08, ore 09:26

A marmottina emosa! Finalmente hai postato un nuovo capitolo! Ci metti sempre una quaresima! Comunque bellissimo questo nuovo capitolo!^^ Mi dispiace che tu non possa leggere la mia..... Alla prossima e salutami pazuzu^^ Sabaku no Akari Un bacione e......PICCIO PICCIO^^

09/06/08, ore 08:53

Peccato che sia così corto come capitolo... a parte questo la cosa si fa interessante!! Draco comincia a giocare all'investigatore e sono proprio curiosa di sapere che faccia farà quando capirà che Harry è diventato un vampiro... A proposito, com'è diventato un vampiro? La domanda viene da se'... Beh alla prossima e continua così!

08/06/08, ore 22:09

Io Io Io!!!! Anche io voglio che Harry-sono-un-vero-strafigo-Potter mi sussurrasse nelle orecchie. mi lascerei anche mordicchiare lungo tutto il collo...mmmmmh che pensiero celestiale...vabbè Ran torna in te!!! Cmq il capitolo è molto intrigante ed evoca fantasie non troppo da educande. Spero che i miei due tesorini si trovino presto in contatto ( e in tutti i sensi) per vedere come si destreggiano. Aspetto con ansia il prox capitolo e a presto. Baci Ran :D

08/06/08, ore 21:44

muahah i'm the first^^ ma ke novità^^ allora, capitolo cortino ma nel prossimo ti toccherà scrivere di + o tutte le tue lettrici nonchè fans ti correranno dietro armate di vanghe e restrelli per squartarti (sorry stasera mi sento particolarmente macabra xD) comunque il lavoro di beta è mio non ti ci azzardare, anche perchè l'alternativa è quel beota di tuo fratello xD scegli 1 po' tu ihih in attesa della tua prossima ispirazione (speriamo non si faccia attendere come al solito) ti saluto e ti mando un bacio my prinsessa ps: inizia a tiarre fuori il costume cara muahah e prendila come una minaccia je t'adore (w me e il mio francese maccheronico xD) 1 abbraccio forte a pazuzu

01/06/08, ore 13:53

Il capitolo mi è piaciuto molto! Bella la minaccia di Harry e il suo modo di fare! Draco mi ha fatto ridere ^^ scappare da una profezia hihihi :D Brava e a presto!!

31/05/08, ore 00:19

pazuzu mio adoratoooooooooo ah già ci 6 anke tu xD bel capitolo ma tanto io lo conoscevo già in anteprima e soprattutto so cosa nasconde Blaise a Draco muahah, fare la beta ha i suoi vantaggi^^ Comunque mi unisco al guppos i lumache sbavose per il duo bellezza + Draco, mamma mia che fr...ragazzuoli (come dici tu) me contenta di quello che pensi e del file... ti adoro tahti e mi manchi tanto, ma tanto mo è estate e purtroppo per te mi ti troverai sotto casa tutti i giorni...e ti poterò al mare e in piscina costi quel che costi!!! bacioooo

30/05/08, ore 18:47

Ciao, eccomi qui anche io a recensire la tua storia. Me la sono letta tutta d'un colpo e la trovo veramente intrigante. Adoro HArry in questa veste, soprattutto adoro i vampiri. Mi piace la sua sicurezza e nn vedo l'ora di leggere il seguito. Bacie e a presto Ran.

30/05/08, ore 16:21

ma che bello questo capitolo capitoloso! ribadisco ke scrivi benissimo.....brava la mia PICCIO PICCIO! alla prossima!

30/05/08, ore 14:35

suppongo ci siano delle grandi sorprese in arrivo per draco ^.^, e povero blaise che brutto risveglio -.-'... Se per harry è tutto normale spero non ci sia da preoccuparsi >.< kiss

30/05/08, ore 11:33

Molto carino il nuovo chappy ^^ c'è un aria sinistra in sottofondo che ti tiene sul filo del rasoio per tutto il tempo e Harry è troppo sexy ^^ Va a dare un'altra lezione ai tuoi beta, perchè ho trovato qualche piccolo errore ed è davvero un peccato! Nel prossimo chappy vedremo la conclusione della giornata?? Forse un Draco che per caso becca Harry a sfamarsi di Allison?? Mmmmm...son troppo curiosa! Me ama i vampiri!! Alla prox, baciotti...

30/05/08, ore 09:20

Ciaoooo!!!! Il capitolo è fa-vo-lo-so!! E, come sempre devo commentare un pò di frasi... 1- "Mi guardai nel grande specchio che avevo fatto mettere io e ghignai. Ero davvero bellissimo." sai draco... lo penso anche io!!!!! XD! specialmente senza niente addosso!! 2- "Ok, non sono narcisista! Ma ammettetelo: se mi vedeste in questo momento pensereste che ero un dio sceso in terra per far esplodere i vostri ormoni e sudare freddo." Sai sono daccordo con te... nonsei narcisista per niente, come la pioggia senza acqua o la spiaggia senza mare.... 3- "Hermione, curiosa, gli chiese dove fosse andato e lui le rispose indifferente – Ho trovato una preda, niente di che. –" Allora lo hai scoperto il mio indirizzo!!! Mi raccomando non ti sbagliare eh!!! Comunque, mi piace molto come scrivi, e mi fa piacere che i miei commenti ti divertano almeno un pò XD!!! Bacioni!

25/05/08, ore 21:14

ekkomi qui prinsessa, a commentare la tua strepitosa ff che da nn so quanto tempo volevi riuscire a postare... ti scrivo per dirti che voglio riprendere il posto di beta e tornare ad occupare anche quello che avevo forse un tempo nel tuo cuore...oggi mi sembra di averti dimostrato tutto quello che sento dentro e spero che ci vedremo presto per recuperare il tempo perso... i miss you so much... bacio tahti ps...il trio miracoli mi sta appassionando troppo e e quei due cosa cavolo nascondono a dracuccio? me curiosaaaaaa fammelo sapere ne ho tutti i diritti in qualità di beta!!voglio tutte le anticipazioni!!! bacio a pazuzu ti voglio bene