†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

24/05/08, ore 13:18

bel primo giorno a scuola ^.^, harry è stato veramente bravo mantenere il controllo in carrozza con draco... adesso sono molto curiosa cosa nasconde blaise a draco? kiss

24/05/08, ore 12:01

Hola..ho appena scoperto la tua ff.è davvero molto interessante e poi Harry in quel modo è davvero MOLTO sexy!!!! aspetto con ansia il prox capitolo..che sono davvero molto curiosa di sapere cosa sanno Blaise e gli altri due..e ovviamente come si instaurerà il rapporto tra Harry e il caro Draco! kiss e buon finesettimana

24/05/08, ore 10:21

waaaaaaaa marty^^ mi sono fatta un account tutto mio! bellissima storia,complimenti^^ CONTINUALA!

24/05/08, ore 09:43

Sì, sì, sì, sì, il capitolo mi è piaciuto molto! La pazienza del Trio è stata formidabile (vedere Ron freddo ed indifferente è stato incredibile :) ). Mi piace il fatto che Luna riesca sempre ad intuire tutto quello che le accade intorno e sono molto curiosa di sapere cosa nasconde Blaise a Draco... Aspetto di vedere come si evolverà la storia, anche perché questo Harry mi intriga sempre di più! Alla prossima!

23/05/08, ore 22:23

Allora, inizio a dire che il capitolo mi piace un sacco!!! Complimentoni!!! Ora vorrei commentare un secondo qualche tua frase.... 1: "stavo dicendo: sono impazzita. Ho guardato Potter e Weasley attentamente e ho pensato che erano davvero dei bei ragazzi." Cara Pansy... tu non sei impazzita, tu se diventata, per un momento, una ragazza NORMALE! Insomma, chi non sbaverebbe per quei due?????? 2: "Lo dovevo sospettare. Ragazzi, vi lascio in eredità il mio set di cosmetici e a te Draco ti darò i bigodini Rosa della linea ArricciaSpiccia. Vi ho sempre voluto bene." Sai, non so se Draco preferisca i trucchi... questa sarà una sfida all'ultimo ricciolo! 3: "- Blaise!!! Mi ha detto che sono zitella…consolami tu! – e si gettò tra le braccia del nostro amico, con i lacrimoni agli occhi. Era fin troppo suscettibile sull’argomento “rapporti di coppia”" dico solo... Povero blaise... Scusa per il capitolo chilometrico, ma nn ho saputo resistere!!! Bacioni, alla prossima!!!!!

23/05/08, ore 21:41

Non invidio affatto il tuo beta! ihihih! Cmq bellissimo capitolo! Harry è eccitante da morire, oltretutto abbiamo un sacco di idee simili (anche io stavo pensando ad una futura fic con un Harry mezzo-vamp) e il tuo modo di scrivere è divertente e accattivante! Sono curiosa di sapere cosa tramano le tre serpi e in che modo si evolverà il rapporto tra Harry e Draco! Aggiorna presto! Baciotti!

22/05/08, ore 19:35

Ciau! Ho avuto solo adesso il tempo di leggere questa fiction e mi sembra davvero interessante! Harry è un figo da paura (letteralmente) *___* sbav...oltretutto sei riuscita nell'intento di gelare il sangue quando Harry dice quell'ultima frase a Draco, sono curiosa di vedere come prosegue! Solo un consiglio, occhio alla coniugazione dei verbi ^__- A presto spero...baci...

12/05/08, ore 13:37

e arrivato il trio miracoli,WoW... come primo incontro tra draco e harry non è andato poi tanto male °-° non vedo l'ora di sapere come evolveranno le cose... kiss

12/05/08, ore 11:42

Come fic mi piace, e poi l'Harry tenebroso attira sempre ^^ Mi piace anche il fatto che lui sia quello più cambiato tra i tre, e che ad ogni "preda" diventi sempre più vampiro. Sono molto curiosa di sapere come continua, intanto la tua fic vola tra i miei preferiti. Aggiorna presto!

11/05/08, ore 21:26

Ciao!!!!! Devo commntare per forza una frase... demonio platinato!!!! Oddei!!!! Adoro questa frase!!! Non sono lò'unica a pensare che i capelli di Tom nei film sono troppo chiari... io Draco me lo immagino più come Mitch Hewer, quello di Skins.... sbaaaaaaavvvvvvv.... però il meglio è Harry a cui, per la cronaca, è sempre valido l'invito per lo spuntino!!! hehe! Complimenti, anche, per il nuovo capitolo. Harry si fa rispettare eh... lollllllllllllll!!!!!!!!! Vabbè che dire... Aggiorna presto! Bacioni!!!!

07/05/08, ore 22:01

sbavvvvvvvvv.... sn ancora imbambolata dalla descrizione di Harry, occhi rossi o meno... ma perchè dei bei munelli così non ci sono dv abito io???????? Ufffffffffffiiiiiiiiiiiii!!!! che dire? Capitolo favoloso!!! e poi, se serve lo spuntino di mezzanotte di harry, io sono disponibile eh! se vuoi ti mando telefono, codice fiscaale ed indirizzo! Ancora complimenti, e aggiorna presto eh! Baci

06/05/08, ore 14:30

bella storia mi mancava ancora Harry versione vampiro, è uno spunto interessante e mi è piaciuto come lo hai descritto fino adesso *.* è ancora tutto abbastanza nascosto e misterioso non so davvero cosa aspettarmi, meno male che mi piacciono le sorprese ^.^ kiss

06/05/08, ore 07:35

Trooooppo bella!mi piacciono un casino i vampiri......ma pensavo fosse draco il tipo a nocturne alley,almeno prima di sentire il nome.....non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!a presto,anto.

05/05/08, ore 23:40

Ovvio che mi ritrovo qui a commentare...kmq mi ritengo PROFONDAMENTE e sottolineo questa parola, PROFONDAMENTE offesa... sigh...ha postato un chappy senza farlo vedere alla tua beta... gno gno gnooooo non è giustoooo cattiva bimba me odiare te Comunque in questo non ho trovato nulla da ridire, ti 6 salvata^^ Mia cara la porx volat che posti senza farmelo leggere vengo sotto casa con zio Voldy e ti picchio, capito??? comunque scherzavo me adorare te ...e anche pazuzu (sennò poverino si offende) 1 basino ino ino sanguiolento tao tao

05/05/08, ore 22:44

Bello, bello, bello! Il trio è sempre unito x fortuna...Però mi dispiace per Harry, quel povero ragazzo ne ha passate (e ne sta passando) davvero di tutti i colori...Non finirà mai la sua Sfiga? Mah... Cmq complimenti, continua così!!! >FrA<