Siamo troppo diversi
di Pazyamor_

10/12/13, ore 20:28

WOW anche questa è molto bella ..... è vero che siamo solo all' inizio però, a me già piace !!!!

10/12/13, ore 19:17

o mio dio cavoli è sempre stupendo il capitolo lo adoro ti prego continuaaaa e avvisamiiii :)

10/12/13, ore 18:21

Hey bella :)
Ho letto la tua fanfiction e mi è piaciuta davvero tantissimo, mi piace molto il modo in cui descrivi le cose, i sentimenti... Sei davvero bravissima a scrivere, adoro il modo in cui fai diventare la storia sempre più movimentata, ci sono sempre colpi di scena e io adoro questa cosa, complimenti!
Ciao alla prossima :)

10/12/13, ore 16:36

Ciaooo! Come stai bellissima?
Amo questo capitolo! Sai perchè? Perche Harry prima si arrabbia ma poi se ne pente! È dolcissimo! Un po'paranoico ma non lo si puó cambiare...cioè..lui è Harry Styles! Ahahahha a parte gli scherzi...quando ho iniziato a leggere questo capitolo e sono arrivata alla parte in cui parlavi di Tiberio...ho avuto la sensazione che fosse il padre di Lola! Ma io sono un genio! Non vedo l'ora di scoprire come Mark lo dirá ad Harry che è suo padre! Sono curiosa di sapere anche cosa sta tramando il padre di Lola e Des con Debora! Aggiorna presto mi raccomando! Bacioni Katnissgale99

10/12/13, ore 15:59

non farli incasinare troppo ti prego!!!! spero che il bimbo stia bene! e che louis non faccia più danni :( un bacio!

10/12/13, ore 14:54

o che cazzo poverini avranno mai un pò di pace? cuccioliiii, il capitolo è stupendo ti prego continuaaaaaaa e avvisamiiiii :)

10/12/13, ore 13:42

Va tutto benissimo la storia è perfetta *-* ahahahah e fortunatamente aggiorni spesso! Sei la mia idola (?) Ahahahha♥

10/12/13, ore 13:32

ma cosa vuole tiberio da Lola?? poi poverini madonna falli stare insieme per sempre! hahaha comunque la storia è stupenda *-* quando continui?? <3

10/12/13, ore 12:11

aggiorna presto sono curiosa di sapere di tiberio e di come harry apprenderá la notizia di mark

10/12/13, ore 09:37

Bellissimo anche questo capitolo! Continua così che sei bravissima!!!!! ♥

10/12/13, ore 00:02

Hai mai pensato do fare un libro??... Dio scrivi da favola.. Non ho seriamente parole... Pensavo fosse un storiella stupida questa mattina prima di leggerla poi invece... Ho pianto un sacco di volte è veramente bella i miei più sentiti complimenti ti stimo :) <3

09/12/13, ore 22:32

Bellissimo capitolo! Spero che harry e lola non litighino più sono troppo belli insieme! Smack

09/12/13, ore 22:31

o mio dio ti prego continua io se fossi stata in Lola lo avrei mandato a fanculo svariate volte hahaha, comunque il capitolo è stupendo ti prego continuaaaaa e avvisamiii :)

09/12/13, ore 22:13

Continua,ti prego.!
Si,ovvio che mi piace ahaaha.
Tutto bene?Appena puoi,continua,Ciao,xx.

09/12/13, ore 21:00

e' ahsjxndoejskxxkkebsj sono senza parole! ahahahahaha poi lola mi sta simpaticissima, solo una non mi piace un po' nel suo comportamento: lei ama.harry, ma sa che se si sente con louis harry si arrabbia, allora perche' lo fa? io credo che tu abbia messo questa complicazione apposta, mi piace pero' ci vuole un po'di pepe no? continua cosi' vai alla grande!