Siamo troppo diversi
di Pazyamor_

03/12/13, ore 07:11

Questo capitolo è la perfezione!! Quei due insieme sono la dolcezza! Magari avere un ragazzo come Harry... ♥

02/12/13, ore 22:39

cavolo no! che cazzo di stronzi i parenti! aggiorna presto <3

02/12/13, ore 22:34

Bellissimo anche questo di capitolo..spero che aggiorni presto,perchè mi sto innamorando di questa storia *^*
Ciao,xx.

02/12/13, ore 22:17

Bellissimo e romantico! Quanto vorrei essere al posto di Lola ahahaha

02/12/13, ore 21:47

storia complicata la loro! spero si risolva presto e che tornino in sieme :D vado a dormire! aggiorna presto! ciaoooo e grazie a domani :)
P.S:  non cìè nulla che non mi piace!

02/12/13, ore 20:53

Che dolci che sono Harry e Lola !!!! Diventi sempre più brava a scrivere davvero non finirò ma8 di complimentarmi con te!♥

02/12/13, ore 20:41

Bellissimo capitolo pieno di colpi di scena!! Harry dovrebbe prendere un po di coraggio e cercare di difendere Lola! Ahaha

02/12/13, ore 20:41

Ciao, sono ancora io! questi 2 capitoli appena postati sono fantastici! scusa se non posso mettere la storia nei preferiti! :( è colpa del sistema più di un tot poi non si può più! ma tu considerala nei preferiti :D... Comunque volevo sapere se aggiori ancora stasera o se aggiorni domani; Fammi sapere! Ciao!!
P.S: se vuoi puoi fare a meno di avvisarmi tutte le volte... :D tanto controllo sempre :P ciao aspetto tue notizie!

02/12/13, ore 20:11

Povera Lola! Harry dovrebbe difendere lei non quell'oca di Debora -.- Che carini invece Louis e Rosa *-* vado a leggere il prossimo capitolo ♥

02/12/13, ore 20:07

Bellissimoo,continua velocementee..Fammi sapere se puoi!
xx, Ciao<3 :)

02/12/13, ore 19:52

Bellissimo capitolo!!!! La storia mi piace sempre di più! Davvero sei troppo brava a scrivere! ♥

02/12/13, ore 19:41

Che stronzo Angel!!! Spero che gli diano presto una bella lezione e rivada in galera ahahahah

02/12/13, ore 19:19

Ciaooo bellissima! Hai già aggiornato! Appena ho visto il nuovo capitolo sono corsa a leggerlo! È bellissimo! Mi piace un mondo! Penso che sia il mio preferito!
Oddio! Sono così felice! Hanno deciso di sposarsi! Si sposano! Sto sorridendo come un'ebete da quando Lola e Harry si sono baciati! Giuro! Sono così carini insieme! Mi fanno sciogliere il cuore ogni volta! Devo dirti che all'inizio avevo paure che Harry venisse beccato dalle guardie o roba simile ma per fortuna non è successo!
Mi hai fatto venire un'infarto! Giuro! Quando Lola l'ha respinto ho sgranato gli occhi e stavo per lanciare l'ipad contro il muro! Per fortuna scherzava! A questo punto ti chiederei cortesemente di avvistmi quando hai intenzione di mettere pezzi del genere in uno dei prossimi capitoli...così mi preparo e magari mi uccidi...o è quello il tuo intento? Spero di no! Ahahahaha

Sono dolcissimi quando sono insieme sulla spiaggia...e quello il loro posto! Sono dolcissimi da far venire il diabete! Ma va bene lo stesso! Spero che vado tutto bene..non sopporteri di vederli soffrire!
Quello che ha detto Lola alla fine mi ha fatto morire dal ridere! Ahaaha! Posso riderci sopra vero? Sto andando in paranoia! Non hai intenzione di far parlare uno di quei due vero? Conosco qualcuno che si arrabbierebbe molto....
Aggiorna presto mi raccomando! Bacioni katnissgale99

02/12/13, ore 18:15

Bellissimo come tutti gli altri,continua il prima possibilee<3

xx,Ciauu

02/12/13, ore 17:38

Ciaoo! Non ci conosciamo ma segua la tua storia da alcuni giorni e devo dirti che mi piace molto! È bello il modo in cui descrivi i particolari e i sentimenti che provano Lola e Harry! Sei molto brava a scrivere e volevo farti i complimenti perchè  stai scrivendo una storia bellisima!
Premotto che ho inizato a leggere quando l'avevi già inizata da un po' ma ho visto che ieri hai aggiornato molte volte! Mi ero fermata all'ulrimo capitolo tre giorni fa e oggi ho riaperto la tua storia ho trovato una marea di capitoli nuovi! Spiegami come fai! Sei la migliore!
tornando alla storia...è bellissima! Mi piace come si stà svolgendo negli ultimi capitoli! Soprattutto in questo! Lola è stata geniale! Ma in fondo c'era da aspettarselo conoscendola! Sapevo che non sarebbe riuscita a stare lontana da Harry per troppo tempo! Sono dolcissimi insieme Harry e la sua salamandra! Mi piace troppo quando la chiama cosi! Sono teneri! Per fortuna che c'è Niall disposto ad aiutare Lola! E povero Harry! Suo padre è uno stronzo a livelli inimmaginabili! Lo detesto!
Uh Uh uh! E così MR styles era come Lola? Naaah! Non credo proprio! Cioè...ok se era povero ma non penso proprio che sia intelligente e stupefacente come Lola! Cioè....come puó fare questo a suo figlio?!??
ah! Volevo chiederti se nei prossimi capitoli avró l'onore di sapere il motivo per cui la madre di Harry si ubriaca fino a svenire! Dimmi di si ti prego! Sono curiosa! Mi raccomando aggiorna presto! Non vedo l'ora di poter leggere come farà Harry e scappare...ho un brutto presentimento....:(
spero che la mia recensione ti faccia piacere! Bacioni Katnissgale99 alla prossima!
Ps. Bellissima storia! :3