Siamo troppo diversi
di Pazyamor_

03/12/13, ore 20:39

Povero Harry proprio adesso che le cose iniziavano ad andare per il verso giusto ... Spero che prima o poi il padre di Harry riuscirà ad accettare la povera Lola

03/12/13, ore 20:30

capitolo fantasticooo! riesci ad aggiornare ancora o continui domani?? :P scusa è solo che adoro la tua storia!!

03/12/13, ore 20:24

ciaooo dopo continui???? :D perfavore!!! <3 comunaue bel capitolo

03/12/13, ore 19:51

continuaaaa non posso rimanere così nel dubbio!! grande harry che persiste!!! un bacio!!!

03/12/13, ore 18:49

o mio dio ti prego continua sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continuaaaaaa e avvisamiiii :)

03/12/13, ore 17:27

Io amo come scrivi asdgkl ogni volta che arrivo quasi all'ultimo piango ahah perché voglio che non finisca più il capitolo a stasera bellezza

03/12/13, ore 17:04

Fantasticooooo!!!!!! Sei bravissima a scrivere tutto quello che ho letto mi e piaciuto <3

03/12/13, ore 16:41

Ciaoooo! Oddio! Due capitoli di seguito! Cioè...io li ho letti di seguito... XD
IO LO SAPEVO! Lo sapevo! Lo sapevo che quell'essere non era il vero padre di Harry! Sapevo che era il commissario il suo vero padre! Ahahah sono un genio 😎!
Mi piace troppo il rapporto che si è instaurato tra Mark e Lola! Poi è suo suocero! Oddio! Perchè? Perchè l'hai fatto Lola?? Perchè gli hai detto quelle bugie? Ah!!! Avrei voltuto strozzare Anne...anche se so che non è colpa sua! Arrgg! Anche Harry però! Cavolo! Ti dovevi mettere per forza con quella stronza di Debora? Non posso crdere che stia per sposarla! Però avrei preferito che l'avesse detto Niall ad Harry della sua salamandra! E io che speravo che quando si erano incontrati nel carcere Lola cedesse! Ma no! Continuiamo a soffrire! Scommetto che Harry si sposerà con Debora ma poi scopre che è l'amante di suo padre e divorziano e lui torna dalla sua salamndra! Ti prego fai che non sia così! NON FARE CIÒ CHE HO DETTO! Please!!
Posso giurarti che nella recensione precedente questo capitolo non l'avevo ancora letto! L'ho visto solo dopo! Giuro!
Aggiorna presto mi raccomado! Bacioni :3 :3
Katnissgale99

03/12/13, ore 16:19

Ciaooo! Come va bellissima? Bellissimo capitolo come sempre! Man mano che va avanti la storia mi incuriosisce sempre di più! Sei bravissima a scrivere!
Questo capitolo mi ha toccato in un modo incredibile...sei stata bravissima a scriverlo! Ti posso giurare che mi ha fatto quasi piangere! Cioè! Come può essere un padre così crdudele con il proprio figlio? Sei mesi di reclusione in un'accademia militare...se potessi lo ucciderei! Ma io so una cosa...per me quello non è il vero padre di Harry...secondo me è il commissario....spero di non sbagliarmi...sarebbe il padre perfetto!
Quell'essere...perchè non si può definire uomo il padre di Harry...come può essere l'amante di Debora? Ma non si fanno schifo? Quante novità che hai svelato in questo capitolo! Sono curiosa di scoprirne altre! Poi il fatto che Des sia uno spacciatore cera d'aspettarselo da uno come lui...non so proprio come faccia ad essere il padre di Harry...ho i miei dubbi...
Povera Lola! Cavolo! Lei non ha fatto niente!! Si stava solo difendendo! Poi....dieci anni....dieci lunghissimi anni lontano da Harry e dal mondo! Poverina la nostra salamandra! A proposito....sono contenta che se la sia fatta tatuare! E devo dirti che mi hanno stupito le capacità artistiche di Harry! Ahaha
Ah! Grazie per tutte le cose che mi hai anticipato ieri XD Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto mi raccomando! Bacioni Katnissgale99 :3

03/12/13, ore 16:15

oddioo ho piantoo!!! è stupendaa!! ti prego stasera fai 3 capitoli in più perfavoree !! :)

03/12/13, ore 15:46

In questo capitolo ci sono molti colpi di scena e molte complicazioni D:
A questo punto voglio assolutamente sapere cosa succede nei prossimi capitoli :)
Comunque..sei molto brava a scrivere e..al prossimo capitolo! <3
Baci xx

03/12/13, ore 15:32

La storia è sempre più bella!! Finalmente hanno fatto pace e Harry è stato dolcissimo a fare quella sorpresa a Lola *-*

03/12/13, ore 15:07

oddioo è stupenda! posso farti una domanda? ma lola starà veramente 10 anni in carcere o ci sarà un colpo di scena?? (spero un colpo di scena)

03/12/13, ore 14:58

Amo troppo questa storia, giuro :')
Spero che aggiorni stasera..

Ti domando qui una cosa che riguarda l altra tua ff...
È finita in quel modo? :(
Non puoi fare un altro finale? Lol

Ciaoo

03/12/13, ore 14:26

porca miseria che colpo di scena!!!! non credevo si complicassero così le cose.... il padre di harry è uno stronzo senza precedenti, niente da dire...... bacio!!