Siamo troppo diversi
di Pazyamor_

02/12/13, ore 17:37

oddio spero che la fuga vada bene!!! non vedo l'ora che harry e lola si riabbraccino, che dolci sono???? un bacio!

02/12/13, ore 17:01

capitolo stupendo!
meno male riusciranno a vedersi, o almeno lo spero!
continua presto
Baci <3

01/12/13, ore 23:06

Noo! Che pezzo di cacca il padre!! Proprio adesso che lei gli aveva dettohe lo ama *scendeunalacrima* lol
Adesso sará ancora piú difficile la storia tra i due...sii! Non vedo l'ora che aggiorni!
Continua!scrivi bene, pero volevo chiederti perche dopo la fine di un dialogo non metti un punto? Non è piú facile distaccarlo dalla narrazzione?non si se hai capito, fa niente, ciaoo non vedo l'ora di sapere il seguito.

01/12/13, ore 22:40

Ciao, sono una nuova lettrice e volevo solo dirti se puoi avvisarmo al tuo prossimo aggiornamento! :) ciao vado a dormire dato che domani ho scuola :( non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! :D spero che questa FF finisca bene per Harry e Lola <3 e spero che ci siano ancora molti capitoli! Ciao notte!
P.S: mi piace come scrivi e aspetto tue notizie! Ciao!!

01/12/13, ore 22:27

Bellissimo anche questo capitolo finalmente i due si sono detti in faccia quello che provano ahah ce l'hanno fatta! Domani continuo a leggere la storia ora vado a nanna! Ahah

01/12/13, ore 21:49

Spero che continui il piu presto possibile,perchè questa storia è davvero bellissima!!
Ciao:)

01/12/13, ore 21:30

Ma Lola si caccia sempre nei guai per difendere gli altri?! Mi piace troppo come personaggio e povero Harry che non riesce a farsi capire da lei... Continuo a leggere ;)

01/12/13, ore 21:18

Eiiiii la storia non è assolutamente noiosa ma cosa dici?! Ahahah è fantastica! Ora vado a leggere gli altri capitoli ♥

01/12/13, ore 14:40

Che altro posso dire?? Non riesco a smettere di leggere la tua fan fiction! È davvero coinvolgente, solo che devo andare a fare i compiti T.T ma appena finisco ritorno a leggerla! ;)

01/12/13, ore 14:29

Ma come fanno ad essere tutti parfetti questi capitoli?!?!? So che sono ripetitiva ma davvero mi sono innamorata di questa storia penso che me la leggerò tutta insieme ahahaha ♥

01/12/13, ore 14:16

Oddio che carini!!! *-* Spero davvero che si metteranno insieme ma soprattutto che Harry non la deluda... Continuo a leggere ♥

01/12/13, ore 14:06

Bello anche questo capitolo! Complimenti! Vado a leggere gli altri! ♥

01/12/13, ore 14:01

fantastico davvero!
all'inizio pensavo che non lo avrebbe fatto parlare che che si sarebbero lasciati, ma per fortuna le cose si sono chiarite.
adesso non mi basta altra che aspettare il nuovo capitolo.
continua presto ti prego !
Baci <3

01/12/13, ore 13:45

Bellissimo il capitolo!!!! Mi piace tanto la storiaaa ♥ Sarebbero una bella coppia Harry e Lola! Spero solo che lei riesca a capire che a Harry lei piace davvero... Vado a leggere gli altri capitoli!
P.s. te l'ho già detto che scrivi benissimo?!?

01/12/13, ore 12:31

Lola è troppo forte già mi piace!!!! Ahahahahagag la storia mi sembra molto interessante ma soprattutto diversa dalle altre! Sei molto brava a scrivere dico sul serio ;) Ora mi vado a leggere gli altri capitoli,
Un bacio
-Sara