Siamo troppo diversi
di Pazyamor_

08/12/13, ore 09:57

su questo capitolo devo fare proprio un recensione! se ci fosse il tasto positivissimo (?) avrei messo il click su quello u.u ho deciso di recensire questo capitolo perche' giuro sulla testa di mia madre ho pianto... rare volte mi e' capitato di piangere leggendo una storia o guardando un film, sei bravissima!

07/12/13, ore 22:28

ehiiii!! sisi dai aggiorna!!!! comunque cavolo quanti ostacoli devono superare quei poveretti? spero che non si separino ancora! :/ oki ciao!

07/12/13, ore 22:02

Cioè.. come si fa a non amarti, hai continuati in una frazione di secondo! :D
Ok è ufficiale odio con tutto il cuore Debora (anche che la odiavo sin dall'inizio) beh.. io penso che Lola sia incinta, non ne sono sicura ma se lo fosse sarebbe stupendo*-*. Abbiamo un Harry gelosone nella storia, che tenero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo domani la prima cosa che farà sarà vedere se hai aggiornato. <3

BYEE, e non dimenticare di mettere le foto dei personaggi nel prossimo capitolo. ;)

07/12/13, ore 21:55

Ciao bellissima! È giá da qualche capitolo che non recensisco più vero? Bhe chiedo scusa ma sappi che continuo a seguire la tua storia e mi piace sempre di più! E ti prego! Aggiorna ora! Non vedo l'ora di poter leggere come si evolverá la storia! Ho giá qualche idea...secondo me Lola é incinta! Spero di si! Sarebbe bellissimo! Mi piace un sacco questo capitolo! Forse perchè quella stronza di Debora prova a separarare i due cucciolotti na fallisce miseramente! Ahahaha le sta bene! E Lou non mi piace molto ultimamente! Va bene che è innamorato di Lola ma non mi piace come si comporta...spero torni come prima! Pensavo seriamente che Harry si arrabbiasse con LA SUA SALAMANDRA perchè aveva abbracciato Lou! Per fortuna no!
Il fatto delle apparizioni in sogno di Isabel a Lola mi piacciono un botto! Cavolo! Questa tua storia è bellissima! Aggiorna mi raccomando!
Bacioni katnissgale99 :3

07/12/13, ore 21:39

Ciaooo, sono una nuova lettrice ed amo questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato e la amo giuro è stupenda. Volevo dirti una cosa, apprezzo molto il fatto che subito aggiorna ma... per avere una visione più chiara dei personaggi perchè non metti delle loro foto alla fine dei capitoli? Ad esempio vorrei vedere com'è fatta Debora oppure Des, Mark, Soledad, Angel, Rosa ecc... insomma non dico proprio tutti i personaggi ma i principali che si sono presentati nella storia. Lo farai?

SPERO CHE TU LEGGA QUESTA RECESONE, ALLA PROSSIMA ;)

06/12/13, ore 22:16

Noo ma io adoro Harry geloso asdfgk... Sono troppo belli insieme ahahha Continua appena puoi ;)

06/12/13, ore 16:18

Sisi,mi è piaciuto :3
Comunque continua presto stasera,voglio sapereee ahaha,ciao,xx.

06/12/13, ore 15:39

o mio dio cazzo è bellissimo il capitolo ti prego continua e come ben sai devi avvisarmiiiii :)

06/12/13, ore 14:27

Io capitolo è bellissimo come sempre! La storia è sempre ricca di colpi di scena e tu diventi sempre più brava !

06/12/13, ore 13:54

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede ti pregooo e avvisamiiii :)

06/12/13, ore 06:06

Ciao bellisima! Bellissimo capitolo cone sempre! Non vedevo l'ora di poter leggere quello che sarebbe successo...all'inizio ho pensato che Harry arrivasse troppo tardi e che Lola si fosse giá sposata con Angel! Dio! Quel ragazzo mi fa un po' pena...penso che si sia realmente pentito di ciò che ha fatto a Lola.... hai intenzione di approfondire sulla malattia di Angel? Mi farebbe piacere saperne qualcosina in più! Domanda....ma Anne che fine ha fatto? È ancora viva vero? E Soledad? Cosa le stá succedendo? Ricapitoliamo....abbiamo Harry e la sua salamandra che stanno per chiarire nello loro casa sulla spiaggia; Soledad e Anne che stanno male una delle due è dispersa....poi Angel in fin di vita...Ma Des e Debora che fine hanno fatto? Poi Mark...bhe non dovrebbe centrare ma noi sappiamo che è il vero padre di Harry! Oh! Sono curiosa di sapere come Salamandra spiegherá ad Harry ciò che è successo! E anche la reazione di Haary! Aspetto con ansia il prossimo capitolo che so giá sará bellissimo come tutta la tua storia! Mi raccomando aggiorna presto! Bacioni Katnissgale99 :3 :3

05/12/13, ore 22:16

Bellissimo capitolo! Le cose per quei due non vanno mai bene ahaha mi dispiace troppo per la morte di Isabel...

05/12/13, ore 22:13

stupendo!! spero solo che non si complichino di nuovo le cose! ti prego

05/12/13, ore 22:06

Bellissimo! Non aggiorni più stasera? :( ok allora a domani un :* :D

05/12/13, ore 21:28

dai cazzo culo devo sapere cosa succede non può sposare quel tizio cacchio ti prego continuaaaa e avvisamiii :)