Siamo troppo diversi
di Pazyamor_

04/12/13, ore 15:00

Ciaoooo bellaaa!Comee staiiiiiii?Continuaa ti pregoooo!Hai molto talento a scriere ff !coontinua cosii!Continuaa!??!

04/12/13, ore 14:55

Allora, inizio dicendoti che ho divorato tutti i capitoli come una malata ahaha li ho letti alla velocità della luce e mi sono piaciuti davvero tanto, uno più dell'altro! Il tuo modo di scrivere mi piaceva già dall'inizio ma ora ancora di più, sei bravissima! Complimenti baby❤️❤️❤️

04/12/13, ore 13:05

Oddio che capitolo stupendo!!!! *-* Mi sono commossa all'ultima scena :') ahahah Aggiorna presto! ♥

04/12/13, ore 12:57

Ti prego,anzi ti scongiuro continua.
Voglio sapere se Harry scopre chi e il suo vero padre :)
Volevo anche chiederti anche se Angel é sparito dalla storia o prima o poi tornerá.
Grazie per l'attenzione ah e appena aggiorni avvisami. Ahah
se bravissima a scriverei infatti ieri ho passato tutto il Pomeriggio a leggeri tutti e 35 i capitoli
ciao ciao <3

03/12/13, ore 22:23

li adoro! porca miseria che bel capitolo!!!!! quella stronza di debora deve morire!! <3

03/12/13, ore 22:07

Ciaoooo! Non sei l'unica ad essere stanca ma metteró una parte delle mie ultime energie in questa recensione! Perchè te la meriti al cento per cento!
Bellissimo capitolo! Mi ha toccato molto come Lola ha perdonato Harry...all'inizio ero un po' preoccupata perchè ho pensato che l'avrebbe lasciato andare e avrebbe seguito ciò che diceva quella pazza, ma anche saggia, zia Isabel! Quella donna è un portento! Farebbe di tutto per Lola ma a volte è un po' esagereta...ma come biasimarla! È un capitolo stuprndo questo! Il finale mi ha ridato speranza in questi due poveri ragazzi che si amano alla follia ma non riescono a stare insieme!
Per fortuna in questo capitolo quel figlio di sua madre di Des non rompe le scatole...anche se c'è Debora...ma le due sorelle riescono a tenerla a bada! No sul serio? Pensava di comprare Lola? E poi si è stupita anche...che coraggio ragazza mia!
Harry che fa il prezioso con Lola è dolcissimo! Peró non riesce a farsi desidereare come la sua ragazza...e questo è un bene...se ciao bambina! Se avessero lo stesso orgoglio saremmo in guai seri! Però mi piace il modo in cui Harry si e fatto avanti! Cavolo! Ho pensato veramente che stesse diventando come la sua salamandra! E poi dove poteva andare se non lì? Cioè...è il loro posto! Anche se scontato è stata una cosa dolcissima da parte del nostro uomo!
*.* più di cinquanta capitoli? Ne sono felicissima! Così avrò tanto tempo per farmi film mentali e recensire una marea di capitoli! Ti meriti tutte le recensioni positive del mondo!
E poi sono contenta che scrivere sia la tua valvola di sfogo...è il modo migliore che tu potessi trovare per esprimere ció che provi! E poi sei bravissima! Ti meriti tutta la mia stima! Vado a nanna perchè non ce la faccio più! Notte Katnissgale99 :3 :3 Al prossimo capitolo che prometto continueró a recensire! Ciaoooo!

03/12/13, ore 21:55

Ovviamente non poteva che essere fantastico! Aspetto il seguito di domani! Ciaooo e notte! <3

03/12/13, ore 21:53

Ovviamente bellissimo,hai molta fantasia!
Ti prego di continuare presto..
Ciao,xx.<3

03/12/13, ore 21:39

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede aspetterò con ansia domani e avvisamiiiii :)

03/12/13, ore 21:37

Spero di non annoiarti con le mie recensioni, ma sei davvero bravissima! ♥

03/12/13, ore 21:19

cavoli devo sapere cosa succede adoro la tua storia mi ha preso tantissimo ti prego continuaaa e avvisamiiii :)

03/12/13, ore 21:10

Ciao bellissima! Bellissima storia! Non devi cambiare nulla! È perfetta così! E visto che nella scorsa recensione mi hai detto che non sa sapevi se continuare...non smettere ti prego! Sei bravissima a scrivere e come stai sviluppando la storia mi piace un sacco! Hai atnte belle idee che mi stupiscono ogni volta! Perchè sei una scrittrice molto abile! Nel capitolo prima succede una cosa...e io mi aspetto che succeda questo ma poi succede sempre quello! È questo il bello della tua storia! Hai un grande abilità che mi stupisce! Mi raccomando continua a scrivere perchè sei molto brava e ti meriti una marea di recensioni! Poi io sarò qui, sempre pronta a leggere, seguire e quando avró un po' di tempo recensió anche i tuoi bellissimi capitoli! Quindi mi raccomando: morale su e un bel sorriso! Non scoraggiarti e continua questa storia e mi auguro che ne scriverai delle altre una volta conclusa questa!
Passando al capitolo....mi piace troppo il modo in cui descrivi ciò che provano Harry e Lola...cioè...sono due stupidi...si amano ma sono toppo orgogliosi per perdonarsi...soprattutto quella testarda della salamandra! Poverini! Riesci sempre a fare in modo che non stiano insieme! Guarda che non mi offendo se tornano insieme!
Sarei anche più felice! Così la smetterei di farmi film mentali, campati in aria, su come questi due potrebbero tornare insieme!
Ti riesce naturale creargli così tanti ostacoli? No perchè se è così ragazza mia ho paura che per vederli insieme dovró aspettare anche io dieci anni come Harry con Lola! Aahahha XD
A parte gli scherzi...hai un'idea di quanti capitoli sarà composta la storia? Così mi preparo e vedo se devo ridurre o estendere la lista delle possibili complicazioni della relazione tra Harry e la sua salamandra! Ma come sono stronza.....no veramente! Hai intenzione di farmi soffrire ancora per molto? Perchè lo sai vero che anche io soffro con Salamandra e Harry?
Dio! Avrei voluto strozzare qualcuno! Debora non puó essere realmente così! Cavolo! E anche Des! Ma perchè non si sposano direttamente loro due? Sarebbero una coppia perfetta...stronzi come sono!
Basta inveire! La smetto che è meglio....mi raccomando! Ricordati che stai scrivendo una storia beliissima e che QUI ci sono delle persone che vogliono che tu continui perchè sei bravissima! È una storia bellissima e non c'è nulla che tu devi cambiare! L'unico che deve cambiare è quel figlio di sua madre di Des che fa di tutto per allontanare Harry da Lola! Capperina! Grrrrr!!!
Vado! Tra poco non è più una recensione ma un tema! Continua così che vai benissimo! Bacioni :3 :3
Katnissgale99

03/12/13, ore 21:06

Mi piace,mi piace,mi piace!! Continua così mi raccomando...:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succede tra Lola e Harry quindi...a presto <3<3
Baci xx

03/12/13, ore 20:58

Nooo dov'è il prossimo capitolo?!? Il padre di harry è un grande st****o di m***a! Lo odio, ma perché nn si fa gli affari suoi?!? Lo odio

03/12/13, ore 20:57

Che capitolo tristissimo, mi viene da piangere!!! Debora è proprio una str.... così come il padre di Harry!