Siamo troppo diversi
di Pazyamor_

09/12/13, ore 20:25

fantasticooooo continua presto!!!! adoro la tua storia davvero <3 ciao a presto

09/12/13, ore 14:29

Il capitolo mi piace tanto tanto! Non vedo ll'ora che arrivi la piccola Isabel *-* Sono così contenta che siano di nuovo insieme... Spero che d'ora in poi le cose tra di loro continueranno ad andare bene :)

09/12/13, ore 14:14

Bellissimo capitolo! La storia è sempre più bella!! Lola è incinta *-* Spero solo che non perderà il bambino come succede in tutte le altre fanfiction ahahah

08/12/13, ore 21:54

o mio dio è stupendo il capitolo, io l'avevo capito subito che era incinta, comunque anche io faccio latino ed è terribile. Comunque continuaaaaa e avvisamiiiii :)

08/12/13, ore 21:26

*ispirazionevaaleii*
Anche io ho latino da studiare,quindi ti capisco çç
Vabby,spero che riesci ad aggiornare *^*
Ciau,xx.

08/12/13, ore 21:19

Hanno fatto pace :')
Li amo non ce niente da fare
Lei è troppo buona u.u
A domani bellezza

08/12/13, ore 21:02

Nooo ma io amo i tuoi capitoli te e la storia, te lo già detto? Vabbe ricordartelo fa sempre bene.
Che belloo è incinta asdfh mi dispiace che si sono lasciati :(
Lo ammazzo a Louis oh!
Per non parlare di Perrie e Debora.
Speriamo si risolvi....
Ho letto che aggiorni forse tra un po, mi fai sapere sennò dormo :)

08/12/13, ore 20:46

Scommetto Liam u.u
Comunque spero che continui presto,sono un pò troppo curiosa....Ciao,xx

08/12/13, ore 20:43

ehi! Premetto che questa storia mi piace tantissimo, davvero sei molto brava! La sto leggendo tutta d'un fiato e devo dire che in certi momenti mi prende l'ansia e devo vedere subito come prosegue. Quindi posto presto il prossimo capitolo! Per il nuovo personaggio non ho idee lol
Baci

08/12/13, ore 18:20

Sto seguendo questa storia e mi incuriosisce sempre di più!! Hai molta fantasia e io adoro le storie dove le cose vanno anche male, però mi dispiace moltissimo per Harry e Lola :(
Comunque sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3 <3

08/12/13, ore 17:45

o mio dio cazzo devi cotninuare devo sapere cosa succede aè stupendo il capitolo e avvisamiiiiii :)

08/12/13, ore 16:40

Ciao bellissima! Come va? La tua storia mi piace sempre di più! Non preoccuparti che vai benissimo!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Mi raccomando continua ad aggiornare! Non puoi lasciarmi così sulle spine! Louis in questo capitolo è uno stronzo! Non deve più permettersi di baciare Lola! Ma che diavolo! Vabbè che è innamorato di lei ma è già occupata! Mettoti il cuore in pace e fattene una ragione!
Oddio! Lola mi spaventa quasi! Quando fa la bambina in quel modo...cosa le stà succedendo? E poi posso scommetere che è incinta! Ti ricordi che te l'ho detto anche nell'altra recensione? Bhe i sintomi ci sono tutti! Io lo so! Lo so! E spero che tra lei ed Harry si sitemti tutto perchè non sopporto di vederli separati! Loro DEVONO STARE INSIEME!!! Vorrei sapere come è andata ad Harry nell'azienda della madre! Ma si può che si è anche scordato? Troppo preso dalla sua salamandra!
No! Non puoi farmi questo! Non uccidermi Perrie! Non puó essere amica di quella stronaza di Debora cavolo! L'avrei uccisa sedutastante se l'avessi avuta di fronte! Spero che Harry non se la prenda con Lola...preferisco che spacchi la faccia a Louis per averla baciata e averla fatta bere! Io lo ammazzo quel ragazzo! Non si deve permettere di sfiorarla! Arggg! Penso che Harry reagirá mooolto peggio di me!
Comunque questo capitolo mia piace nonostante tutto quello che è successo! Una domanda...ti diverti a farli soffrire? No perchè se è così allora mi vuoi male! Scherzo!
Aggiorna presto mi raccomando! Bacioni Katnissgale99 :3 :3 ciaoooo
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 06:16 pm)

08/12/13, ore 14:28

Omg ieri sera ho cominciato a leggere questa ff e mi sono andata a coricare alle 3 del mattino per continuare a leggerla (sono molto curiosa) .. Ti prego continua al piú presto .. Complimenti :)

08/12/13, ore 14:04

Oddiooo lola è incinta?! Cioé i sintomi co sono tutti! O é ancora sotto l'impnosi?! Devi continuareee! Non resistooo u.u

08/12/13, ore 13:15

Ciao bella! Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia davvero interessante! Brava tesoro ❤️❤️ Continua presto!