Siamo troppo diversi

Mi sembra molto bella la storia,me gusta hahah <3<3

23/12/13, ore 18:41

PERFETTA GIURO.
Ho la pelle d'oca.
Sei bravissima a scrivere e credo che questa è una delle poche storie che mi ha lasciato a bocca aperte.
Complimenti veramente <3

23/12/13, ore 00:34

Bene che dire questa storia è a dir poco stupenda *-* L'ho letta in due gjorni infatti sono rimasta sveglia fino alle 4 di mattina a leggere per rimanevo sempre con la suspence e continuavo a leggere hahahha lol Non so che altro dire sei bravissima e se scrivi un altra storia inviami il link così la seguo :))
Tanti baci Angie.

22/12/13, ore 20:08

È stupenda la adoro la tua fan fiction e bellissima!!!  Bella le parte dove si dice piccione paralitico ahahah e dove harry dice non ha bisogno di rendere la sua faccia un orto botanico ahahah. Sei stata fantastica a scriverla pensa non riuscivo a smettere di leggere ti cattura proprio sta storia <3

21/12/13, ore 22:26

Ciaooo sono ancora io! Volevo dirti che non riesco a trovare la tua nuova storia, sto impazzendo, se per mi dai il link mi fai un gran piacere. Bacii��

20/12/13, ore 21:32

Il primo pensiero che avevo al mattino era leggere questa storia, mi alzavo alle 6:15 per leggerla .... Ora è finita , forse posso dormire LOL .... Comunque è stupenda , fantastica,meravigliosa,bellissima e chi più ne ha più ne metta

20/12/13, ore 21:01

ciaooo senti la tua storia è bellissima ma ke dico ??? stupenda spero solo ke mi potrai dare il link anke della seconda nn vedo l'ora di leggerla <3

20/12/13, ore 15:32

è stupenda mi dispiace che sia finita mi ero affezionata ma... finalmente potranno stare in pace..... comunque quando posti il prologo della tua nuova storia avvisamiiii :)

20/12/13, ore 14:12

bellissima storia, bellissimo capitolo, bellissimo tutto!!! finalmente ce l'hanno fatta <3 <3 complimenti :)

20/12/13, ore 12:25

io dico| ma ci credi che mi sono commossa! è stata una storia bellissima! :D

19/12/13, ore 22:13

Oddio ho le lacrime agli occhi, questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto, mi piace tantissimo, mi dispiace troppo che sia finita :( mi mancherà molto... Adesso vado a leggermi il prologo della nuova storia c: ciau

19/12/13, ore 22:03

un finale semplicemente fantstico!
sei bravissima e quindi non c'è dubbio che sicuramente seguirò la tua nuova FF :)
Baci a presto <3

19/12/13, ore 21:42

Ciaoooo! Nonostante avessi visto la tua risposta alla mia recensione precedente dove dicevi di aver aggiornato e messo l'ultimo capitolo....quando l'ho aperto e ho letto stato storia: completa...mi si è stretto il cuore! Cavolo! Non posso credere che siamo arrivati già alla fine di questa bellissima storia! Non so come faró a sopravvivere senza il tuo aggiornamento giornarliero a Siamo troppo diversi! Penso che mi mancherà profondamente leggere che hai aggiornato! E forse mi macherà un po' meno la paura che tu facessi soffrire harry e la sua salamandra! Questo capitolo è stupendo! L'inizio, la parte centrale, la fine...sono senza parole! Posso giurarti che sto ancora piangendo! E non poteva mancare anche qui! Come tuo solito mi hai fatto prendere un colpo! Santissimo Signore! Zia Isabel aiutami tu! Mi sono seriamente spaventata quando Lola ha fatto quell'incubo! È una cosa spaventosa! Per fortuna che si è decisa a dirlo a Harry senza troppe storie! Ahahaha harry che si spaventa vedendo la sua Salamandra con la faccia verde per la crema non ha prezzo! È stato il mateimonio migliore che abbia mai letto! Seriamente! Sei stata bravissima!
Allora....la storia mi è piaciuta fin dal primo capitolo e man mano che aggiornavi mi è piaciuta sempre di più! Ti posso dire che sei migliorata tantissimo dai primi capitoli a questa parte e sarò piú che felice di seguire la tua nuova storia! Anzi...ora vado proprio a leggere il prologo! Bacioni katnissgale99 che è contentissima perchè finalmente quei due si sono sposati! E harry è geloso come sempre! Ahahah ma ci stà!
Bacioni alla prossima storia! Ciaooooo xxx

19/12/13, ore 21:17

Okay, sto per piangere.. nooo,cazzo noo, ti prego fai un seguel, sequel (non so come si dice,lol) non posso ancora crederci addirittuta, sai, il capitolo precedente l'ho letto in classe durante la lezione di arte (okay,sono pazza,XD) il prof mi aveva quasi beccato,XD. Ma io amo troppo questa FF ti giuro mi hai fatto provare emozioni, suspanse, azione, tristezza ecc.. tutto insieme con solo 67 capitoli. Nulla da ridire è semplicemente fantastico, un finale eccezzionale.

ASPETTERO' LA TUA PROSSIMA FF, BYEE <3

19/12/13, ore 20:58

AD essere onesti è da tantissimo tempo che seguo la storia, e mi dispiace che sia finita, comunque spero che ne scriverai presto un'altra!