Siamo troppo diversi
di Pazyamor_

11/12/13, ore 21:53

No!!! Ti pregooo
Continui presto???!!? Me lo prometti?????
Baci la tua
BEA

11/12/13, ore 21:41

Ciaoooo! Amo alla follia quasto capitolo! Mi piace da morire! Lola ha partorito! *.* non vedevo l'ora ed è giá arrivata la piccola isabel! Salamandra ha pianto! È una cosa così dolce! Awww! Questo capitolo mi piace alla follia! Harry geloso è il massimo! Non vedo l'ora di leggere cosa ha intenzione di fare Tiberio! Aggiorna presto! Bacioni! Katnissgale99 ♥ ♥

11/12/13, ore 21:23

Ciao, la tua storia mi ha appassionato davvero tanto, sei proprio brava e voglio farti i miei complimenti! :) ci sei su Twitter? :D

11/12/13, ore 20:58

Che.bello.!
Non vedo l'ora che continui,appena puoi fammi sapere,ciao,xx.

11/12/13, ore 20:58

è stupendo il capitolo sono contenta che è nata la bambina che belloooooo!!!! ti prego continua e avvisamiiii :)

11/12/13, ore 17:59

Ciaooo bellissima! Come va? Bellissimo capitolo come sempre! Ho letto ora tutti i capitoli che mi mancavano e sono contenta che tra la Salamamdra ed Harry vada tutto bene! Questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire dal ridere! Soprettutto l'inizio! Ahahaha Harry e Lola sono fortissimi quando sono a fare la spesa! Dio mio! Sto ancora ridendo come una pazza! Mi raccomando aggiorna presto! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Bacioni katnissgale99 :3 :3 <3

11/12/13, ore 17:42

Bellissimo,continua presto peeeeeerfavore :3|
E' bellissimo! Aggiorna quando torni, ciao,xx.

11/12/13, ore 15:02

!<3<3 Bello come sempre d'altronde.. Non deludi mai

11/12/13, ore 14:56

Ehi bella Desy e qui presente yheaa ahahah okei stop ahah
Allora amo tutti i capitoli lì ho letti solo che mi seccavo recensire ieri e a vantieri(?)
Quindi eccomi qui...
Bhe adoro i momenti di gelosia dei due asdgh
Ancora campa Debora? -.- Ahah
Comunque mi fa piacere che il padre non gli faccia più del male :)
Non vedo l ora che aggiorni u.i

11/12/13, ore 07:18

Wow povero Harry che ha scoperto solo dopo tanti anni chi è il suo vero padre.... Comunque bel capitolo!

10/12/13, ore 21:57

Dai,dai,dai,daiiii <3
continua appena puoi,please!!
La tua lettrice piu ossessionata da questa storia,ciao,xx.

AHAHAHHAHA:'')

10/12/13, ore 21:48

o mio dio è stupendo, Harry è troppo apprensivo, comunque tu sai che devi continuare e devi avvisarmiiii :)

10/12/13, ore 21:05

Hey ma tu sei un genio, hai publicato 3 capitoli in un giorno, io ti adoro, amo questa storia, sei bravissima :)

10/12/13, ore 20:55

bellissimo! aggiorna presto! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che quei 2 non abbiamo ancora tanti problemi da affrontare! LOL ciaoooo :)

10/12/13, ore 20:34

Ma io TI AMO. Io seguo la tua storia e mi piace tantissimo. Anche se non recensisco sempre, stanne certa che io ci sono qua a leggere la tua storia ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo.
BacciXx