Siamo troppo diversi
di Pazyamor_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/12/13, ore 01:31

ciaooo
ho letto tutti i capitoli stesra e devo dire che questa FF è davvero bellissima, e te sei bravissima a scrivere!
complimenti ancora, ti prego continua presto.
baci <3

30/11/13, ore 16:31

Wow! Mi sa che mi ero persa il capitolo 16, ma li ho letti entrambi super velocemente e mi sono piaciuti tantissimo! Adoro come sta crescendo la storia e la trama stessa, e il tuo modo di scrivere fluido e chiaro rende tutto più bello! Continua così ❤️

30/11/13, ore 14:02

finalmente!!! :) ero un pò indietro a leggere :P ora continuo con gli altri capitoli!

30/11/13, ore 13:53

la storia mi piace sempre di più, ma lola secondo me è troppo acida e inizia un pò ad annoiarmi la sua continua rabbia :(

30/11/13, ore 09:22

Porca carota, è una storia bellissima!! È scritta davvero bene, sembra quasi una droga, non riesci a smettere. Spero che tu continui presto! :) baci xx

29/11/13, ore 00:01

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

28/11/13, ore 20:11

Ehi, la tua storia mi ispira, è davvero bellissima, spero che andrai avanti presto! *-*
Nel frattempo ti va di leggere la mia che ho appena cominciato e magari recensire, mettere nei preferiti, o ricordati? Grazie bellissima :3

26/11/13, ore 23:29

grandissima anche questa storia!!! continua al più presto!!! passa anche da me se vuoi!!!

26/11/13, ore 22:06

mi piace molto questa storia:) spero continui molto presto cc: sono molto curiosa :))

un bacione da imronniebitch xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]