Siamo troppo diversi
di Pazyamor_

05/12/13, ore 21:28

Si dai,continua pleaseee :3!
Comunque si mi piace,tantissimo,e spero che tu riesca ad aggiornare ancora oggi..
Ciao,xx!

05/12/13, ore 21:25

Ti prego continua! Io amo la tua storia♥♥

05/12/13, ore 20:19

Stupendoo *-* spero che harry arrivi prima che lola si sposa con Angel quando continuii oraa please
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 09:11 pm)

05/12/13, ore 14:35

o cacchio no Harry deve sopravvivere se no prendo botilia e amazo familia è stupendo il capitolo anche se triste ti prego continuaaa devo sapere e avvisamiiiii :)

05/12/13, ore 11:27

oddio no mi ero appena messa l'anima in pace che sarebbero stati insieme pr sempre! :(

04/12/13, ore 22:53

Ma quindi Harry è morto o no? per saperlo devo aspettare domani giusto?  Spero sia vivo se no non ha senso questa storia.....

04/12/13, ore 22:14

Adoro lola! Vorrei essere come lei! Anche io non ho avuto un padre vicino e sinceramente non so come mi sarei comportate... apparte questo. Hai creato un bellissimo peesonaggio complimenti :)

04/12/13, ore 21:57

Bellissimo,ma spero che Harry torni presto.....
Fra quanto continui?Spero presto..!
Ciao,xx. :)<3

04/12/13, ore 21:19

Che..che..bello!
Non vedo l'ora che continui...
Spero solo che il vecchio dottore non voglia fare niente a Lola...meglio per lui. ahhaha
Comunque aggiorna presto,ciao,xx.

04/12/13, ore 20:19

Ciaooo! Oddio! Sempre qualcuno che sta male! Sembra che Isabel e Anne facciano a gara tra chi deve separare salamandra e il duo Harry! Ma poi....mi spiace un sacco per Anne! Sei satata cattivella! Poverina! Lei quasi muore ogni volta che vede l'uomo che ama e poi lui e suo figlio si conoscono così! Poverina!
Il medico di zia Isabel mi fa sempre più paura...toglimi una curiosità...ma ci prova con Lola o con Isabel? Perchè non mi è molto chiaro 😅
Oddio! Cosa puó succede ancora tra Lola e Harry in quattro giorni? Per favore dimmi che l'aereo di Harry non cade! Perchè sarebbe il colmo!
Dio Des! Ma come puó essere così senza cuore! Ha fatto dare dieci anni alla nostra salamandra perchè si è difesa...non oso immaginare di quanti anni sarà la sua condanna! È un essere spregevole, insensibile e menefreghista! Lo odio! Odio profondo per quella sottospecie di essere vivente! 😤
Aggiorna presto mi raccomando! Sono curiosa di sapere come sarà la partenza di Harry, cosa succederà in quei quattro giorni (non so più cosa aspettarmi), aggiorna presto ti prego! Sono inpaziente!!
Bacioni katnissgale99 :3 :3

04/12/13, ore 19:13

cavoli è stupenda la storia e anche il capitolo ti prego devi continuare :)

04/12/13, ore 19:02

Mh non mi convince sto dottore speriamo non faccia niente...
Comunque Debora il padre di Harry devono marcire in galera u.u sti bastasi.
A stasera

04/12/13, ore 18:56

UN ALTRO BELLISSIMO CAPITOLO!!! me la immagino la zia che fa a botte come lola!!! spero si rimetta presto però :) bacio

04/12/13, ore 18:33

Ciaoo bellissima! Capitolo bellissimo come sempre! Non vedevo l'ora di leggerlo! È bellissimo! Harry e Lola sono il massimo! Giuro che all'inizio avrei preso a sberle quel tontolone di Niall! Solo lui poteva cascare al gioco di Debora! Per fortuna che Lola e Harry l'hanno fermata e si sono chiariti! Awww! Sono troppo dolci insieme! Soprattutto quando sono nella lora casa sulla spiaggia! Mi fanno impazzire! Ahhhh! Harry futuro marito della sua salamandra? Awww! Dolce come una zolletta di zucchero! Mi dispiace un sacco per ció che le ha fatto il tizo che l'ha aggredita! Isabel si vede che è una donna forte...sono curiosa di sapere di piú a riguardo della sua malattia...quel medico mi fa uno strano effetto....quasi paura... Non vedo l'ora che aggiorni! Sono curiosa di leggere cosa succede nel prossimo capitolo!
Mi raccomando aggiorna presto! Bacioni katnissgale99 :3 :3

04/12/13, ore 15:18

È semplicemente originale! L'ho trovata ieri pomeriggio e ti giuro che non ho smesso di leggere, non ho fatti neanche I compiti ahahahah. Amo un sacco questa storia, è una delle storie d'amore più belle che io abbia mai letto! Spero che continuerai presto!!! Sei il mio mito♥♥