Siamo troppo diversi
di Pazyamor_

15/12/13, ore 16:24

Ciao, la trama i sembra carina ed originale, per questo continuerò a leggerla.Purtroppo i dialoghi sono confusionari e fanno Venier voglia di smettere di leggere. Non inserisci le maiuscole ed è un errore molto grave, ovviamente.Le maiuscole non dovrebbero essere scontate.
La punteggiatura lascia a desiderare e anche questo fattore è un punto a tuo sfavore. Però, ripeto, la storia sembra carina:)
Ciao xx

15/12/13, ore 13:26

Ciao, è splendido! continua presto dai!!! Comunque spero che Harry e Lola risolvano! :D ora vado aspetto un tuo aggiornamento!! :)

15/12/13, ore 11:50

Continua ora... Cioè mi sto sentendo male.. Proprio in quel momento doveva arrivare lei.. ��

15/12/13, ore 01:27

QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO
ascolti Emis Killa? perchE ad un certo punto c'erano le parole de 'il mondo dei grandi' elaborate e svolte come un testo normale..
comunque penso che scrivi molto bene :)

14/12/13, ore 18:17

E' stupendo anzi, PERFETTO!
Adoro il modo in cui scrivi, mi fai venire i brividi,giuro.
Spero che domani aggiorni :)

14/12/13, ore 18:04

O MIO DIO!
L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*
Ti prego continua presto perché l'adoro! C:

14/12/13, ore 15:34

Ciao bellissima! Come va? Ok...non ho parole...seriamente! Non so cosa dirti! Non puoi fami questo! Cioè! Harry....Lola....Diana...😱😨
Mi vuoi male vero? Bel capitolo come sempre anche se mi fa schifo come si è comportata Diana...stronza...
Bhe devo dire che nonostante tutto il comportamento di Isabel mi ha fatto sorridere! Si vede che è una Volcan! Per fortuna Harry ha ancora un po' di buon senso! Ora vorrei sapere come ha fatto a resistere per 5 mesi! Cioè! 5??!?! Ma Tiberio è un pazzo! Ha seri problemi quell'uomo! E Liam? Cosa gli costa aiutare Lola!
Mi hai distrutta alla fine del capitolo! Stavo per piangere anche io con Lola e il pover Harry! Insomma! Posso chiederti almeno di non far finire Harry e Diana insieme? Non lo sopporterei! Sarebbe troppo per me, Lola e Isabel...penso che la piccola reagirebbe peggio della madre....in fondo se ha preso qualcosa anche da Harry...pobabilmente sarebbe in grado di uccidere qualcuno...ok...sto divagando....spero che domani riuscirai ad aggiornare un po' di più! In fondo ti capisco! Non sei l'unica! mi stanno uccidendo tra verifiche interrogazioni e una marea di compiti! Buona fortuna! Aggiorna presto mi raccomando! Bacioni katnissgale99 :3 :3
Ciao bellezza!

14/12/13, ore 11:20

Hey :)
I tuoi capitoli sono stupendi, sei troppo brava, mi piace troppo leggere questa storia, mi trasmette mille emozioni
Non vedo l'ora di sapere come va avanti.
Ciau a presto <3

14/12/13, ore 00:06

Ti amoo troppo....Mi regalano sempre emozioni questi capitoli asdhk *-"
Bastardo...Lì deve lasciare libere u.u
Speriamo lì trovano Hazza e Mark:)
Poi quella Diana grrr che nervi.
Meno male che hanno scopato Ahahha così ferma quegli ormoni.
A domani bella nome vedo l ora del continuo

13/12/13, ore 22:39

:oo
Continua subitissimo domani,voglio saperee! <3
Il capitolo è stupendo,come sempre..Ciao,xx.

13/12/13, ore 21:22

Tranquilla.. Oggi mi hai dato già una buona porzione di storia..
bellissima veramente.. <3<3 Stupenda..

13/12/13, ore 20:59

Ti prego continua,ho letto tutti i 58 capitoli in una sola sera :)

13/12/13, ore 20:46

la storia è fantastica, ti prego continua ad aggiornare, sono curiosa!!

13/12/13, ore 20:42

Ed ecco un altro bellissimo capitolo, è stupendo, mi piace tantissimo, aggiorna il più presto possibile :)
Ciau bella c:

13/12/13, ore 20:30

Hello!

Introduzione:

Harry Styles figlio di un ricco imprenditore, vive in una villa, con la madre a cui vuole molto bene anche se lei spesso si ubriaca, il fratello adottivo Niall e il padre con il quale ha un brutto rapporto. La sua vita cambia quando per caso incontra Lola. Appartengono a due mondi diversi, si ameranno ma non tutti sono d'accordo a quest'unione. Il loro amore è abbastanza forte?

Questa parte mi piace un po' troppo semplice ma mi piace lo stesso.
Solo la fine lascia un po' a desiderare.

Se volete scoprirlo entrate e leggete.

É lo stesso messaggio che molte persone scrivono.
Inoltre il titolo trovo che sia troppo comune.

Grafica:

Sono molto critica riguardo alla grafica, e la tua non mi piace per niente.

Non hai un banner (ma non é grave) ma quando non hai un banner é indispensabile che scrivi almeno il titolo.

Inoltre usi sempre lo stesso carattere.

Struttura dei capitoli:

Una cosa che dovresti assolutamente migliorare sono i dialoghi.

Oltre ad essere noiosi non si capisce molto bene chi stia parlando.

Non metti nemmeno delle piccole note dopo che uno di loro abbia parlato.

Consiglio:

Fai attenzione ai dialoghi e alla grafica !!!!

Spero che,nelle tue prossime FF seguirai i miei consigli :)
LarryDrug.