I miracoli del vischio.
di Dart of Pleasure

17/09/14, ore 16:31

L'ho letta tutta d'un fiato, inutile dirti che mi è piaciuta moltissimo. I miei complimenti brava!!!

11/09/14, ore 19:57

L'ho scoperta solo ora,ma in tutta onestá,questa fanfiction é un capolavoro!.Complimentoni! :D

26/12/13, ore 20:16

Brava!!!!!! :D Una bellissima storia , anche se devo ammettere che non riesco proprio ad immaginare la mitica spia.... con la fede al dito :D !!!!!!!!!! Cmq sei stata bravissima!!!! Peccato... avrei voluto altri capitoli... ma ok!!!!

21/12/13, ore 19:24

Ahahahahahah Casey e i parenti! Ahahah mi immagino la scena!
Comunque finalmente entrambi si sono decisi, nonostante la paura di lui le incertezze di lei.
Ah, l'amour! Fa superare tutto!
Comunque credo che la storia sia giunta praticamente al termine e mi dispiace molto :(
Ma, ahimè, tutto ha una fine!
Attendo gli ultimi capitoli, baci

21/12/13, ore 19:20

Non puoi capire quanta stima e affetto mi suscita Chuck.
Sa che sarebbe meglio per tutti se Sabrina partisse ma nonostante tutto si mette sempre dalla parte dell'amore.
E Sarah, che innamorata folle non riesce a fare passi avanti? Troppo IC xD
Bel capitolo!

21/12/13, ore 19:02

La ragazza si sta svegliando, eh? ahahaha
Comunque mi sono piaciute le lacrime di Sabrina, la fanno sembrare più reale. Del resto chi non sclererebbe amando uno a cui piace sparare per lavoro?
Chuck sembra il fratello saggio che le da consigli e la illumina xD
Bello!

16/12/13, ore 13:09

Ed io? Non mi hai considerata! Non t'importa niente delle mie recensioni? T.T
* Piange disperatamente*
Cooomunque. L'idea della cena in casa Bartowski la trovo spettacolare!
Ellie che, al solito, super apprensiva, infierisce sui problemi dei protagonisti, in questo caso del povero Casey XD E' sempre stato sensibile al problema dell'età ma ora, a maggior ragione, è un pugno nello stomaco XD
Sabrina è trooppo ingenua! Come fa a non capire a cosa si riferisce Devon? La ragazza se deve sveglià XD
P.s
La canzone del balletto tra Sabrina e Chuck mi è piaciuta, grazie per averla postata!

16/12/13, ore 13:02

"-Non sono ammesse effusioni in pubblico." AHAHAHAAH arrenditi Casey, ormai sei fritto! Penso che desiderasse da tempo dare un pugno in faccia a Lester, poverino non ha potuto trattenersi! xD
Mi piace il fatto che mooolto lentamente stia iniziando ad aprirsi e, sai?, anche secondo me da piccolo John era un credente. Secondo me lo è tuttora (omicidi a parte).
Comunque, che dire? Il capitolo mi strapiace come sempre anche se è un po' cortino u.u Piacciono le cose luunghe a me!....Don't worry parlo dei capitoli XD
Morgan me fa na tenerezza! Lo so che deve essere maltrattato per renderlo IC ma..poverino XD
Mandalo da me, lo consolo io!

13/12/13, ore 13:24

Non ci credooo!! Casey è un animale!! (e quale ragazza non vorrebbe un animale del genere?XD)
Quando ho letto questa frase *quella povera ragazza che solo ieri, con lui -per la miseria-, era diventata “donna"* mi sono sganasciata dalle risate perchè riuscivo ad immaginare perfettamente l'espressione di Casey! Lui abituato alle cose violente e senza sentimento si ritrova per le mani un'adorante verginella XD
Però non sembra essere troppo dispiaciuto visto che poi c'è ricascato XD
VOGLIO IL CAPITOLO 7. Non hai scelta! Ormai sono dipendente dalla tua storia!
Mi chiedo come mai tu abbia così poche recensioni visto che la qualità della trama e del tuo modo di scrivere sono più che buoni. Pigrizia? Probabilmente, noi recensori siamo sempre pigri.
Comunque non preoccuparti se continui così avrai sempre in me un lettore costante! XD

13/12/13, ore 13:15

Questo capitolo è Scioccantee!
Casey che si sente eccitato dopo quello che è successo suona un po' insano e morboso, ma non per questo meno reale. Mi piace anche che Sarah abbia preso la ragazza sotto la sua ala protettiva e che Morgan abbia chiesto di sposarla XD Il solito cucciolo sfigato XD
E la ragazza..beh alla faccia della bambina della bambina ingenua! E' riuscita a sedurre Casey e ad ottenere ciò che voleva (che invidia) XD
Questo capitolo contiene non poca tensione erotica ma, viso che il rating è arancione devo supporre che non ci saranno i dettagli..peccato xD

13/12/13, ore 02:30

Adoro i colpi di scenaaaa!
Cominciamo dal principio: Chuck che si dispiace per la ragazza che passerà il Natale da sola è un must- lui è il solito nerd sentimentale XD I due sono diventati super amici ( e questo è molto da Chuck).
Alla tipa, Sabrina, le viene una crisi esistenziale nel cuore della notte (poverina c'è pure da capirla) e fa entrare in paranoia pure Casey e poi-bang! Ladri in casa! Wow, emozionante XD CONTINUAA.

13/12/13, ore 02:24

Inizio a preoccuparmi di solito trovo 348578579 difetti nelle storie ma la tua è davvero piacevole da leggere.
Casey che si rompe ad ascoltare Michael Bublè è troppo divertente xD Per non parlare della scena al buy more in cui Morgan, Jeff e Lester litigano come sempre per una che non considererà mai XD
La ragazza sembra una che sa quello che vuole (anche se ci ha impiegato un po' troppo poco a capirlo, non credi?) E la reazione di Casey mi è sembrata perfettamente nel personaggio.!
Per questo capitolo te lo meriti proprio un BRAVA!

13/12/13, ore 02:19

Questo capitolo è esilarante! La scena in cui Chuck prende per il culo Casey la dovrebbero inserire nel telefilm! Ci sta di brutto XD
La ragazza mi fa un po' di tenerezza, ma non troppo anche perchè scommetto che presto succederà qualcosa che le farà passare la nostalgia di casa. ;)

13/12/13, ore 02:14

La partenza è più che buona!
Mi piace come hai impostato il racconto, praticamente è come se riuscissi a vedere la Beckman che compare e scompare dallo schermo come nel telefilm! Chuck e Sarah si comportano come nella serie TV e questo ti fa guadagnare molti punti perchè io ODIO gli OCC. Casey non ha "parlato" molto ma promette bene!

12/12/13, ore 18:22

Complimenti davvero!!! Sei bravissima!!! Riesci ad interpretare e raccontare il carattere e le emozioni dei personaggi in maniera eccellente!!! Aspetto i prossimi capitoli... ;D