Half a heart (A5)
di BemoreStrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/07/14, ore 20:41

Ormai non ho più parole per descrivere quanto è bella questa storia, un capitolo più bello dell'altro.

25/07/14, ore 20:15

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O come ogni altro capitolo. Poi Harry che si da hai fiori, c'è è una visione troppo carina.

25/07/14, ore 15:28

Bellissimo, come sempre del resto, è bello tutto di questa storia,tutto!

25/07/14, ore 15:12

Belle le foto(oltre al capitolo ovviamente), sono contenta che Rebecca l'hai fatta brutta ahaha

25/07/14, ore 00:48

Questa storia diventa sempre più bella, é appassionante davvero io mi ci sono letteralmente fissata!

07/07/14, ore 00:00

Heiii!!
mi vergogno un sacco, probabilmente non ti ricorderai più di me.... Ora sto scrivendo sottovoce, sempre che sia possibile, per chiederti scusa.
chiederti scusa per essere passata dall'essere coinvoltissima nella prima storia, a non leggere questa. Vorrei poter avere una scusa tipo:"mi sono ritrovata in coma dopo un attacco terroristico a casa mia, perché mio padre é un boss mafioso e mia madre ha il cancro" ma non é così. La verità, è che dopo aver finito stanza A5 non sono riuscita ad andare avanti subito con questa perché l'impatto emotivo era troppo. Mi sono detta che la avrei letta poi, al terzo o quarto capitolo, giusto per riprendermi un po'. Poi me ne sono dimenticata, ed é una cosa che mi capita anche troppo spesso: dimentico le cose importanti, come se non fossero mai esistite. E ora mi ritrovo qui, a leggere d'un fiato la storia. E ora ringrazio il fatto di aver cercato un storia "personaggi: harry styles, lunghezza: più di dieci capitoli, coppia:het, stato: completa." Non c'è stata decisione migliore, perché ora sono felice, mi sento leggera. Mi sento come se avessi ritrovato una vecchissima e carissima amica, che fa un po' fatica a riconoscermi, ma che ha sempre avuto un posto nel mio cuore. Non sai quanto io possa essere contenta, perché ero rimasta con lesly, abbandonata. Ma poi ho ritrovato la storia, ho ritrovato il mio Harry. Ok, all'inizio non sapevo se aprirla perché mi sono risalite alla memoria tutte le sensazioni vissute, ma poi ho cliccato quella scritta azzurra, e mi sono ritrovata dinuove tra le righe della tua scrittura, come tra le braccia del mio Harry, che mi ha perdonato. E ora sono qui, a sperare che tu mi perdoni, per averti mollata. Mi sento un po'uno schifo, ad averti abbandonata. Molto probabilmente non sentivi la mia mancanza o non ti ricordi chi cazzo io sia, ma non importa, a me basta aver trovato questo lieto fine, e dirti che sei stata fantastica, come sempre. É stato bello dopo quasi un anno ritrovarmi in mezzo ai tuoi personaggi ben costruiti, agli intrecci creati ad arte. Mi manca una cosa però (o forse sono ritardata io): cosa centravano i nonni di lesly?? Me lo sono persa?? Comunque ti faccio ancora una volta i miei complimenti, la tua scrittura mi ha catturata come sempre. E ora io ti saluto, con la leggerezza in petto e la felicità di essere qui, a recensire una storia che ho amato e che tuttora amo. E io ti dico grazie, perché é fantastica, e non poteva finire meglio. Vado, la smetto di romperti le puffole.
Baci, mimixx
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 12:02 am)

02/07/14, ore 15:42

cavolo amo la fine,non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia,anche se non sono stata presento su efp,oggi ho letto gli ultimi capitoli e ti giuro che mi sono venuti i brividi!!

Ti dico che sei bgravissima la tua storia è semplicemente perfetta,ti consiglio anche di metterla su wattpad. :)

02/07/14, ore 02:16

Che dirti in questa ultima recensione?! Boh non so AHAHA grazie mille per tutto quello che hai scritto e hai fatto, poi per le tua fantasia seppure avvolte troppo fantasioso AHAHA ma se non c'è fantasia non sarebbe poi così bella una ff poi a parte gli errori che tutti possono commettere si legge bene e scorrevole e la fine bella anche se il matrimonio tutto in fretta non mi è piaciuto volevo che facevi ancora un capitolo, però vabbe grazie mille ancora per le tue idee e la tua immaginazione.

Baci baci 💕

- Onedsgiulet

P.s. È stato la mia prima ff su i ragazzi vampiri e dai non è stato male, anzi 😉💕✋💞

01/07/14, ore 21:39

Come alla fine di ogni capitolo, ma in particolare alla fine di questo, mi hai fatto emozionare. Sai far viaggiare le emozioni dal tuo cuore, tramite la penna o la tastiera del computer, fino al cuore dei lettori. Sei davvero fantastica, aperta sia a lodi, sia a critiche. Spero che ciò che scriverai lo condividerai anche con me, magari tenendomi aggiornata. Un bacione <3

01/07/14, ore 11:38

Mio DIO! E chi se l'aspettava una cosa del genere? Da dove è saltato fuori Jay?
Comunque sei bravissima come sempre! ;-) Sono davvero felice che alla fine tu ce l'abbia fatta e capisco gli impegni con lo studio. Ci sentiamo presto, al prossimo capitolo!
Ciao <3

01/07/14, ore 00:22

oddio finalmenteeeee! ne è passato di tempo ahahha comunque ti capisco quindi tranquilla.Però ti pregoo continuaaaa

30/06/14, ore 21:59

Si, ne è passato veramente tanto di tempo, ma con questo capitolo mi hai veramente sbalordita, sei uscita con un finale veramente a sorpresa, sono curiosa di sapere cosa risponderà, quindi ti prego di aggiornare prestissimo!!!

13/06/14, ore 02:20

complimenti il capitolo è stupendo e sono sorpresa dalla madre di Lesly che usa la magia -sinceramente spero lo faccia anche lei xD-. Aspetto aggiornamenti al più presto e spero leverai quel 'Momentaneamente sospesa' dalla fanfic!! *la supplica in ginocchio* baci

26/04/14, ore 23:20

Bellissimo questo capitolo pieno di colpi di scena,lo adoro!!! quando aggiorni???

23/04/14, ore 10:00

Ho seguito la storia da "Stanza A5" e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo! Cerca di aggiornare presto: sono davvero curiosa. Anche il fatto che Lesly provi qualcosa per Zayn mi incuriosisce moltissimo! Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Però sati attenta perchè ci sono degli errorini di grammatica che potresti evitare: ad esempio "orfanotrofio" e qualche tempo verbale, ma nulla di assurdo! Non ti preoccupare! Un grandissimo saluto. Ciao :-D Chiara.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]