di jussmyeux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/09/15, ore 16:39

Ti prego continua al più presto questa penso sia la ff più bella che abbia mai letto e una delle prime che ho cominciato a seguire:)

22/06/15, ore 14:07

DQuesto. Capitolo. E'. Troppo. Bello.
Farei lo screen del capitolo intero e lo attaccherei sul muro della mia stanza. Mi ha fatta sorridere, ridere e msbshsisj. Perché nella vita reale i ragazzi non fanno cosí? T-T Ok, non è il momento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, ciao!

Ps. Non so se te l'ho già chiesto, ma potresti fare i capitoli un po' più lunghi? :)

19/06/15, ore 10:41

Bellissimo. Cavolo sta mattina quando ho visto il capitolo pensavo di cadere. Adoro la tua storia e sono stra contenta che tu abbia aggiornato. Alla prossima. Baci <3 Bye

19/06/15, ore 04:54

Cavolo me lo sentivo che ci avrebbe ripensatooo che belloo, sono rimasta sveglia stanotte per leggere tutti i capitoli, cioè bo sono fantastici ti prendono proprio mi sono proprio isolata dal mondo poi ci sono anche dei pezzi che fanno ridere e capitoli come questi che sono veramente dolci. Potrebbe sembrare una storia scontata, gia letta ma no c'è qualcosa che la rende diversa dalle altre il fatto che non sia così banale e superficiale. Davvero brava continua così!

19/06/15, ore 00:46

Mi piace il capitolo nonostante sia corto e semplice, perché Ariel e Justin hanno fatto pace.

All'inizo del capitolo Justin sembrava un bullo mentre diceva "Cerchi questa?", riferendosi alla chiave.

La scusa della diarrea é bellissima.

Aggiorna appena puoi, perché mi sei mancata.

A presto, un abbraccio.

01/03/15, ore 15:48

sigh sigh *piange*
ma perchè fa così quel idiotaaaaaaaaaaa *^*
no, ma sul serio Ryan, io ti vengo a rompere il culo!
finalmente sti due si baciano e capiscono che si piacciono e arriva questo genio della lampada e che fa da buon cugino e migliore amico? dice di scaricare Ariel prima che la cosa si faccia troppo seria... TZK
gliela do io la cosa non troppo seria, ma in faccia! Dio che rabbia che mi mette
e io sto sclerando ma ok
il capitolo è scritto bene e trovo ottimo il fatto che sia corto, anche perchè è bastato "sgangiare la bomba" di Justin per riempire il capitolo...
mi piace la storia come si evolve e come è scritta; molto scorrevole e piacevole alla lettura
e si, lo ammetto, mi è scesa una lacrimuccia a leggere quello che pensa Ariel mentre piange in camera sua... cioè "aw la tristosità (?) di questa cosa"!
non ho da dire altro a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
alla prossima,
chiaraxx

22/01/15, ore 13:59

Secondo me Justin dovrebbe combattere per Ariel, perché se le piace veramente nessuna distanza é troppo lontana per due cuori che si amano.

"Sapevo l'avresti fatto prima o poi. D'altronde sei come tutte le altre, nessuna differenza" queste parole non hanno ferito solo Ariel ma anche me. Non é bello sentirsi dire che si é come tutte le altre.
Ho una voglia matta di strangolare Jus.

La nostra cara Ariel si deve riprendere, non può abbattersi così, perché Justin é uno stupido che non ha capito niente.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

17/01/15, ore 23:11

Ok, è un pó piccolo, ma ti perdono solo perché mi piace come scrivi.
Scritto bene e, ti prego Justin, smetti di fare lo stronzo e dichiarati! Ecco ho detto tutto.
Un bacio!

16/01/15, ore 14:03

Heila! E' da un secolo che non si fa viva questa storia xD Anyway, mi ricordo vagamente le cose ma.non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio forte e sincero, ciao!

10/01/15, ore 11:55

Ommioddio😍😍 bellissimo!
Mi piace tantissimo la tua storia, scrivi benissimo.
Spero che aggiorni, anche se questo capitolo è di ottobre..🙈

31/12/14, ore 02:14

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

30/11/14, ore 20:13

Stupendo e ben scritto, come i precedenti del resto.... Continua presto!

29/10/14, ore 23:30

*^*
Oooooooddio che carini
OOOOOOOODDIO che carini
OOOOOOOOOOOOOOOOOODDIO CHE CARIIIIINIIIIIIII
Mamma mia, della serie che a fine capitolo avevo gli occhi a palla e la bocca a u OuO
sono troppo dolciosissimi insieme :3
il capitolo mi piace e mi dispiace non aver recensito prima, mi metteró piú d'impegno nei prossimi giorni e quando aggiornerai faró lettura e recenzione lampo! :)
non vedo l'ora di sapere cosa succede, ahhhhhhh curiositá! ;D
E li, Starling... Mi sembra familiare... Forse l'ho sentito in mr. Been (?) della serie «hi mr. Dolly, hi starling» :')
alla prossima,
bacioni, Chiaraxx

08/10/14, ore 16:30

Ti scongiuro, mi posso anche mettere in ginocchio ma ti prego aggiorna please... mi piace la tua storia e voglio sapere assolutissimamente cosa succede :)

06/10/14, ore 23:33

Justin Justin Justin cosa ti stà succedendo? Prima avevi sempre qualcosa da dire, adesso ti sono finite le parole?  E poi perchè devi illudere le persone quando vuoi solo sapere perché ha messo gli orecchini dello stesso colore del rossetto? Due ragazze ti si sono avvicinate e te bye bye, perchè hai lasciato da sola Ariel?

Sterling è Sterling Knight?

La parte finale ambientata fuori dalla discoteca è stupenda, perchè il bacio che aspettavamo è avvenuto. *suonano le campane in festa*
Quanto vorrei essere al posto di Ariel. Avere quelle morbidissime sulle mie... ok basta fantasticare.

Il capitolo è stupendo, perchè abbiamo già passato la metà dei giorni di vacanza di Ariel da Ryan, Justin è sempre più hsjsksj, i ragazzi sono andati a divertirsi, Ariel si sente per la prima volta libera, Ariel e Justin si sono baciati.

I personaggi di 79 sono tutti dei personaggi swag. Non ho parole. Anche Pattie.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]