Dr. Irving M.D.
di Serpentina

03/04/14, ore 16:43

Ciao Serpentina! :) Eccomi qui! Finalmente sono riuscita a finire questo bellissimo capitolo. La prossima volta chiudo a chiave il negozio così non mi entra nessuno a rovinarmi il momento saliente! Sì, proprio il momento in cui Franz prova a baciare Faith! Li avrei uccisi, tutti! Okay, forse sono un po’ esagerata, ma non puoi rovinarmi la lettura in questo modo!

Okay, va bene, torniamo a noi. Demon mi piace davvero molto come personaggio. Sembra davvero in gamba e si diverte a prendere in giro la nostra Serp lol. Lei che vuole trovargli l’uomo con la U maiscola. Forse ha davvero bisogno di trovarsi un nuovo hobby! Hahah!
Robert che si vanta della seratona con Faith. Che “bastardo” a far credere a tutti di essere andato a letto con Faith. Franz non ha gradito, proprio per niente. Li lascia lì soli e scappa nel suo bunker solitario..trovando una miriade di persone ad occupare tutte le sedie. Tanto per farlo rimanere ancora più calmo! Hahah! I ragazzi vogliono preparare una festa a sorpresa per Faith. Lui non ne è entusiasta, ma alla fine accetta di presentarsi..accetta perfino di portarle un regalo. Che gentiluomo.
Faith non se l’aspettava la festa a sorpresa a casa di Demon. Era felicissima quel giorno..felice e sorridente. Jeff ha avuto un colpo di fulmine per Demon. Appena ha saputo che anche lui era gay si è fiondato su di lui, baciandolo! LOL! Assatanato! Faith era felice almeno fino a quando non è andata ad aprire alla porta trovandosi faccia a faccia con Franz, avvinghiato ad una bambola gonfiabile. È lì che la gelosia si fa vedere alla grande. Franz gongola tremendamente..bastardo! e che dire del fatto che la imprigiona alla scrivania..ehi, le dice perfino che le piace..una cosa rara da sentirsi dire da Weil. Vuole baciarla e lei cosa fa? Si tira indietro. Secondo me per poco non gli molla perfino un ceffone! Hahah! Non so se abbia fatto bene o un male, ma non sarebbe stato da Faith lasciarsi andare in quel modo dopo il comportamento di Franz. Di sicuro non gliela offrirà su un piatto d’argento. Ora però lui ha scoperto le sue carte. Sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno nel prossimo capitolo.

Va bene, penso di aver vaneggiato abbastanza per oggi. Grazie mille per aver anticipato l’aggiornamento..è dura aspettare lol! Grazie anche per mettermi sempre nei ringraziamenti, è sempre un piacere leggerti.
Alla prossima :)

01/04/14, ore 06:54

Finalmente! Okay, dovevo dirlo..ho dovuto aspettare fino a stamattina per leggere il tuo nuovo capitolo..è stata una lunga attesa. Sei riuscita ad allietare questa mia giornata e ti ringrazio tantissimo :)
Veniamo a questi testoni. A quanto pare il nostro bel Franz si è reso conto di avere una cotta per Faith..lui che ammette una cosa del genere? Deve stare parecchio male! Il problema è che ci ha rinunciato subito..può essere più testone di così?! E Faith non è da meno..anche lei alla fine ha ammesso che le piace Weil anche se lei ci avrebbe anche provato se non fosse per le sue amiche. Ci si mettono anche loro a rompere le scatole.
Abigail che la obbliga a portare un uomo alla sua festa, un uomo che non sia lui ovviamente.
Robert è stato un grande! Ha fatto incavolare di brutto Franz. No, non gli dà affatto fastidio se lui esce con Faith..no, neanche un po'! Per poco non buttava per aria tutto l'ufficio. Ecco, non mi sarei mai aspettata che chiamasse sua mamma per fargli conoscere un'altra delle sue oscene amiche. Deve essere proprio disperato. Testone che non è altro! Kyle è proprio un cretino..non lo sopporto proprio..trattare Faith in quel modo è stato a dir poco disgustoso! Sarei scappata anch'io in quel modo. Per fortuna aveva Robert lì, aveva davvero bisogno di un amico.
Ora sono davvero curiosa di scoprire cosa combineranno nel prossimo capitolo i miei testoni preferiti :)
Un bacione <3

31/03/14, ore 21:44

Premetto che Hans é uno spasso e che il mio ideale di vita di coppia assomiglia tantissimo alla complicitá tra Alexander e Serle (vedi il bicchiere para-culo) :P, ti faccio i complimenti perché ogni tuo capitolo mi stimola un riso inimmaginabile sui successivi perché mi immagino le donne assurde ke puó tirare fuori una madre al figlio! Vedi? No, non mi vedi, ma sto giá ridendo al pensiero, a immaginarmi la scena di Franz bellissimo e serio con accanto la pazza anoressica tutta vestita di rosa col cane nella borsa e gli amici colleghi che la guardano con gli occhi fuori dalle orbite spaventati o la matta coi vestitoni lunghi e larghe che vuol leggere la mano a tutti.... Hi hi hi! Lo so, non sono normale, ma i tuoi capitoli mi tirano fuori veramente delle immagini sui successivi... É bellissimo! Grazie ancora!!!!

31/03/14, ore 13:56

FAITH!!!!! *elev sgomita nella folla* eccomi!!!
Lo so, sono (tremendamente) in ritardo, ma stavolta ho una buona scusa!
Ovvero: NON ho fatto “i compiti” durante il fine settimana così è tutta la mattia che mi tocca leggere un pallosissimo libro sulla storia di un ospedale (siamo in tema…) per tentare di ricavarci uno spunto per un lavoro creativo….
Appunto.
Creativo.
Mi spremo le meningi e finora ne esce soltanto una cappa di fumo grigio!
Ho approfittato spudoratamente della pausa pranzo per aggiornarmi sulle “ragioni dei sentimenti di Weil” e direi che ne è valsa la pena XD
Ho adorato tutto dall’inizio alla fine. A partire dallo Lo splendido “quadretto familiare” in casa dei coniugi Weil… (non so come mai questa cosa che Alex fosse sposato con prole mi era sfuggita…), per continuare sulle ottime rivendicazioni femminili di Serle per arrivare alla massima del giorno e cito “…. e se hai le farfalle nello stomaco, sopprimile col DDT!
Qui mi sono scompisciata dal ridere!
Le esilaranti performances sportive* delle tre eroine sotto lo sguardo ammiccante del body builder sono state un divertimento unico, tanto che, loro, assieme al “povero” Franz che combatte con i suoi sentimenti in un dilemma Amletico utilizzando Bounty o Mars al posto del classico teschio, mi hanno fatto spuntare un bel sorrisetto “laterale” e beffardo di cui ognuno qui intorno potrebbe chiedersene la ragione…. “Sarà mica il libro di storia a farla ridere?!”
* stendiamo un velo pietoso sul fatto che non mi alleno da tempo immemore….
Aggiungo un altro pezzo che ho adorato particolarmente ovvero: (e cito) “–Abby vive nel suo mondo fatato, dove le principesse si innamorano dei principi, si sposano e vivono per sempre felici e contenti- rispose l’altra. –Io vivo nel mondo reale, in cui, a volte, la principessa, delusa da principi vuoti e col cervello nella calzamaglia, si prende una cotta per il drago. Non va bene. Non è il finale giusto.”
Giusto quest’ultima parte mi ha fatto venire in mente una vecchia immagine di Mordillo che avevo: (non so se hai in mente le vignette) c’era cappuccetto rosso che camminava sul sentiero, il lupo in agguato dietro gli alberi… la scena finiva con un bel mucchietto di ossa sparse in terra e cappuccetto rosso che se ne andava con la panza piena…. Inutile dirti in quale dei due mondi mi divido a vivere io….
Ti ho annoiato abbastanza vero ;)
Un abbraccio

23/03/14, ore 22:53

Ah ah ah!!! Non ci credo. Anche io un anno ad halloween mi son vestita da Mercoledì Addams... Comunque la puntata é d'aiuto a capire il progressivo interesse di Franz per Faith. Brian comunque é il migliore: sottile al punto giusto, dice solo la parte di veritá necessaria a convincere Franz a vedere Faith sotto una luce diversa. E sará una coincidenza ke ci sono tutti gli uomini di Faith o Brian c'entra qualcosa?

18/03/14, ore 12:16

Ciao Serpentina! Un po' in ritardo, ma ce l'ho fatta! Non è un brutto capitolo, anzi..mi sono divertita un sacco a leggerlo..come sempre..non essere così dura con te stessa. Comunque ti capisco, è normale non essere mai soddisfatti al cento per cento di quello che si scrive.
Ora veniamo a Faith e Franz..sono così adorabili insieme! Non fanno altro che bacchettarsi a vicenda e quando sono separati sono gelosi l'uno dell'altra..anche se non lo ammetteranno mai! Franz avrebbe spaccato la faccia a tutti gli uomini che ronzavano intorno a lei. Roger, poi! Ha appena ha saputo che affettava i cadaveri ha fatto quasi un infarto! Hahaha! Bridget che ci prova con lui..beh, direi che non mi sembrava affatto interessato. Certo che Faith si è proprio fissata che lui sia gay! Hahaha! E lui che la becca sempre mezza nuda..sembra lo faccia apposta!
Abby, che dire di Abby..prima o poi Faith la strangola, ne sono certa!lol! In effetti il suo travestimento non era dei migliori..Mercoledì Addams! Ma come le è venuto in mente! Almeno lui è stato originale..anche se solamente Faith ha capito davvero chi fosse....
Al prossimo capitolo,

17/03/14, ore 20:24

No no no no è ufficiale tu sei mio mito!!!☺️ Sto rotolando dal ridere dalle cinque di questa sera.... Sto diventando una trottola 😀😜 capito esaltante dall'inizio alla fine! Giuro! Quando ho letto e cito:"–Senza offesa, ma conciata così al massimo puoi sembrare la figlia segreta di zio Fester e Pamela Anderson" sono morta!!!
Anche se non sei convinta (e all'artista non piace mai totalmente ciò che crea,lo so!) pubblica presto perché non posso fare a meno di questa storia!

11/03/14, ore 20:42

Noooo...non puoi terminarmi il capitolo così: sono troppo curiosa!!!! Che farà la mia omonima? Spero non ceda alle lusinghe di chicchessia alla festa. Non ci starebbe male, in generale, un tentativo del fratello di Franz (che ha già capito che a Franz interessa Faith) con lei. Così, giusto per fare uscire il fratello allo scoperto. E ovviamente con il tuo splendido comico modo di raccontare la cosa, non potrebbe che uscirne un capitolo capolavoro. Mi sembra un pò l'umorismo di "Sex list" con Chris Evans: molto comico e divertente il tutto, ma alla fine la storia d'amore ci viene fuori naturale!!!! :P Si, sono molto romantica!!!!!
Cmq già così sono sempre impareggiabili tutti i capitoli. Grazie mille per il break della giornata dopo tante ore di lavoro. Alla prossima recensione :)

11/03/14, ore 11:50

Ciao Serpentina :) Eccomi al mio consueto appuntamento con Faith e Franz :)
Tutti in agitazione per quella festa di Halloween..tutti alla ricerca dell'abito perfetto. L'avranno trovato? Lo scopriremo nel prossimo capitolo..hai fatto bene a dividere i capitoli secondo me :)
Bello il modo di Faith per dimenticare i suoi problemi..mangiare chili di carote e farsi venire mal di pancia! Hahaha! Non deve essere stato facile per lei scoprire che era lei ad aver sbagliato e non Weil!
Mi ha fatto morire la telefonata di Brian..Faith che fa finta che sia la madre di Franz e le va a dire quelle cose e poi invece era Brian. E come balbetta quando lui gli dice che non sa quello che si perde a non andare con Faith! Hahah! Non ha molto gradito visto che poi l'ha praticamente cacciata. E le situazioni imbarazzanti in cui si sono cacciati in presenza di King? Lui non ha visto niente! Ha solo immaginato! Non oso immaginare le voci che correranno ora per l'ospedale! Franz che la 'costringe' a passarlo a prendere a casa per non bagnare la sua Harley..andiamo bene! Come far incavolare di brutto la nostra Faith! E lui che si diverte un mondo a stuzzicarla! Voglio proprio vedere cosa combineranno ora alla festa! Paradise City è una gran bella canzone..ottima scelta! :)
Un abbraccio

10/03/14, ore 16:34

ahahahahahahahahahahahahahah  sai quell'aforisma di Salinger che dice: "Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira." ?!
Ecco, se non fosse che ho un viscerale odio per il telefono... sarebbe perfetto per questo capitolo!
Potrei optare anche per i segnali di fumo... ma forse sono un po' superati ;)
Detta la mia stronzata del giorno complimenti complimenti davvero sei troppo forte! I tuoi capitoli mi fanno morire dalle risate, really!
"la parte del costume da palombaro" in particolare mi ha fatto sbelllicare... alla faccia di chiunque passi di qui e pensi che è il caso di farmi visitare da uno bravo ;)))
un abbraccio

04/03/14, ore 16:08

Ciao Serpentina! Finalmente ce l'ho fatta! Mi sono immersa nella lettura del tuo nuovo capitolo..e mi sono fatta due risate! Weil è così acido! Con Chris poi sono stati tutti bastardi! Povero. Franz ha capito che si fosse innamorato di Faith e si è subito rabbuiato. Non è interessato a lei, no davvero. E vice versa, gli sguardi che non si sono scambiati mentre lui parlava con il fratello..di nascosto l'uno dall'altra! E poi va a pensare che sia gay.
Così Brian l'ha invitato alla sua festa..un piano malefico per vincere la scommessa. Franz non vede l'ora di vedere la faccia irritata di Faith..che bastardo :)
Alla fine Chris ed Erin finakmente usciranno insieme..era anche ora che si dessero una mossa quei due!

04/03/14, ore 09:01

Bonjour!!!!
(tutti in coro: eccola la rompiballe!! ) ;)
Scherzi a parte: ho visto che avevi aggiornato ma sono reduce dall’essere crollata letteralmente in un sonno profondo ieri sera alle 22 e non ce l’ho proprio fatta a leggere prima!
Ergo ci ho pensato ora, direttamente dalla mia carissima scrivania “total black”, prima di iniziare a fare qualcosa di “produttivo” (non dico che sia più divertente di leggere le tue storie… anzi…)
Detta l’ennesima cacchiata, ti farò una recensione stortissima dicendoti che il verbo “gnaulare” in tutte le sue forme è diventato il mio preferito ;)), che non ho parole perché ogni volta che leggo i tuoi capitoli sul mio viso segnato dalle odiose occhiaie (che sapientemente cerco di coprire con strati di cerone) spunta un sorriso beffardo/laterale e, cosa non meno importante, quando hai decritto le porte verdi ti giuro che ho fissato perplessa quelle del mio ufficio e ho pensato: “oddio sono finita veramente in un reparto psichiatrico!”. (frase che a volte ci starebbe veramente!) Perché le porte e gli stipiti sono verdi veramente!! Mancano solo le sbarre alle finestre ;)
I discorsi che fai fare a tutti i tuoi personaggi sono esilaranti….
Concludo dicendoti che se avessi mai la sfiga di tornare nel reparto psichiatrico e di vedermi in giro nel corridoio con le pantofole rosa e la camicia da notte… ti prego evitami…. Altrimenti ti tempesterei di domande su come cavolo fai a scrivere così bene e ti proporrei di ascoltare la mia tesi sul fatto che non penso affatto che Weil sia gay!!!!
Va bene, vedo che per oggi ne ho “sparate” abbastanza….
Un abbraccio a te
-elev
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 09:03 am)

02/03/14, ore 16:36

Weil è geloso! Geloso marcio!!!
Comunque povera Faith, penso che Abigail non la lascerà mai i pace con questa storia di trovarle un uomo...
E mi fa tenerezza la dott.ssa Bell,  è cotta a puntino tanto da toglierle la parola.
Baci

02/03/14, ore 15:14

​Eccomi finalmente qui!
Scusa se non mi sono fatta sentire, ma negli ultimi tempi per è stato l'inferno. Allora, iniziamo subito.
Secondo me, a Weil interessa Faith, le guarda il seno, almeno un po' lo deve essere, magari non lo vuole ammettere... Devo dire che la parte migliore sono i loro battibecchi, meravigliosi. E poi, come direbbe Jeff, quella è tutta "tensione sessuale". Arriverà il momento in cui scoppierà e finalmente potremmo cantare un alleluia... E io sarò la prima a farlo, giuro.
Baci.

25/02/14, ore 13:43

Bonjour!!!
Eccomi qui, alla buon'ora! Ieri sera, commentando il post del tuo aggiornamento, ho detto che avrei letto tutto stamattina... ora ci ho messo un secolo e mezzo a leggere tutto il capitoo (e non perchè è lungo eh)... tra una cosa e l'altra ufff
Grazie di aver reso esilarante (direi) la mia pausa pranzo... questo capitolo è davvero fantastico.
Le battute di Ab mi hanno fatto morire dalle risate!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che la nostra cara Faith è "nei pasticci" con l'ennesimo damerino attaccato al piede....
Prevedo scintille... d'altronde "l'ho letto su Vanity Fair!!!"
buaahahahahahahha

ps. so che sono tremendamente in ritardo con la mia storia.... sto cercando l'ispirazione giusta e spero che arrivi presto! (Ho scoperto che macinare chilometri di corsa attorno ad un campo di calcio... non porta ispirazione.... solo TANTO male!!!)

(Recensione modificata il 25/02/2014 - 01:46 pm)