Dr. Irving M.D.
di Serpentina

19/03/18, ore 15:43

Franz geloso di Cyril è uno spettacolo. Si vede lontano un miglio che avrebbe voluto essere l'unico uomo di Faith e la scoperta della convivenza è stata una bella doccia fredda. Lui e Faith sono sempre più vicini, anche fisicamente, e credo che non passi molto prima di compiere "il salto". Capitolo simpaticissimo e con un finale aperto. Chi sarà a telefono? Voglio scoprirlo! A presto,

19/03/18, ore 15:23

Che simpatico, questo capitolo! Un appuntamento magico in tutti i sensi. Franz è passato dallo strombolo di turno ad un tenero orsetto, mentre è Faith ad avere la situazione in mano. Bene così, fallo cuocere nel suo brodo! Anche se credo che anche lei capitolerà ben presto, Franz le piace troppo! Standing ovation per come F ha mollato il dottor gonfia-tette, strombolo anche lui. A presto e complimenti :) un bacio,

18/03/18, ore 22:06

Ciao, Francesca! Ho trovato questo capitolo davvero tenero, soprattutto nella prima parte. Per Franz, che ha sempre dato molta importanza ai rapporti fisici, rispettare i tempi di Faith è davvero una prova d'amore; Faith, invece, ha mostrato la duplice faccia del lavoro di un medico combattuto tra la fedeltà al giuramento fatto e i sentimenti umani che, ovviamente, influiscono sulla vita lavorativa di ognuno, ma, come ha giustamente detto Franz, il loro è un lavoro ingrato talvolta. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo tutto dedicato ai sentimenti, davvero! A prestissimo,

18/03/18, ore 21:35

Ciao, Francesca :)
Hai capito la nostra Faith? Non ha saputo resistere al fascino dei boxer chiccosi di Franz ;) adoro l'evoluzione di questi due personaggi, lei più spavalda e sicura di sè, lui quasi intimidito ed impreparato a provare un sentimento così forte nei confronti di una donna. Corro a leggere il capitolo successivo; bravissima come sempre :) un abbraccio,

13/03/18, ore 13:49

Fraaanz, finalmente ti sei deciso a farti avanti! Certo, avresti potuto evitare miss chirurgia plastica, ma almeno stai migliorando... Robert ti ha dato proprio una bella scrollata, eh ;) Faith è stata davvero tosta a respingerlo, nonostante l'attrazione che lei stessa provi nei confronti del bel Weil.
A presto,

13/03/18, ore 13:32

Mamma mia, che odio quel Kyle! La sua risposta non mi è piaciuta per niente, ma ha reso bene l'idea di quanto sia stronzo. Faith ha fatto benissimo a mollargli uno schiaffo, sebbene uno sia pure poco. Franz che chiede consiglio al fratello e alla cognata mi fa morire, è tenero e divertente insieme. Sono curiosa di sapere cosa combineranno 'sti due piccioncini. A presto!
P.S. Chrissino, questo tradimento me lo segno!

12/03/18, ore 14:42

Ciaooo, finalmente è arrivato il momento della festa! Faith ha scelto un costume che è un po' un ever green. Spassosissimo il momento in cui Franz la scopre mentre si sta cambiando. Ho adorato questo capitolo perché ha mostrato come la gelosia di Franz stia crescendo ed anche Faith, piano piano, sta soccombendo al fascino del bel dottorino!
Complimenti, continuo nella lettura :) un bacio,

08/03/18, ore 17:41

Abigail continua ad essere la mia preferita! Vuole a tutti i costi sistemare Faith, come una maldestra e moderna Mrs. Bennet. Faith, d'altro canto, è irremovibile, nonostante qualche momento di debolezza. E questo Roger? Chissà come sarà l'incontro tra i due. Il mio costume è pronto, andiamo alla festa di Halloween!
Un bacione,

08/03/18, ore 16:00

Ciaoo! Continuo a trovare questa storia a dir poco ESILERANTE! L'entrata in scena delle madri è stata stupenda, credo che si troverebbero benissimo insieme. Franz inizia ad essere geloso di Chris... bene bene, la cosa si fa interessante! Continuo nella lettura :* un bacio,

07/03/18, ore 18:24

Ciaoooo! Trovo che tu abbia creato un mondo davvero interessante, non solo per quanto riguarda i personaggi ben caratterizzati, ma anche per quanto riguarda il contesto: la trovata del telefilm porno, poi, la trovo una genialata! Weil è gelosissimo, si sente odore di gelosia lontano un miglio, ma io continuo a preferire Chris. Non c'è niente da fare, lo adoro! A presto,

07/03/18, ore 18:06

Hola! Ho ripreso la lettura della tua storia. No, ma io adoro Jeff! Ti prego, digli di venire da me come consulente di moda, perché mi fa letteralmente morire. Ma questo Christopher? Cavoli, credo di aver avuto un colpo di fulmine per questo personaggio, addirittura, nella mia mente malata, supera l'immagine figa che mi ero fatta di Franz. Okay, sono partita... devo continuare a leggere, assolutamente! Bacissimi,

06/03/18, ore 15:09

Salve! Adoro, adoro, adoro il battibecco tra Franz e Faith. Mi fanno morire questi due, sono entrambi due teste durissime, quindi sospetto che daranno parecchie soddisfazioni ;) complimenti, a presto!

06/03/18, ore 14:43

Ciao di nuovo! Allora, devo dire che la presentazione che hai fatto di Faith mi è piaciuta molto, perché mostra un lato molto importante del suo carattere: è una donna forte, che non scende a compromessi, che sa comportarsi e che sa cosa vuole. Anche Abigail continua a piacermi un sacco, si vede che è una buona amica, anche se le sue frasi consolatorie non sono sempre il massimo (mi riferisco al lasciare Faith sull'altare), sebbene a me abbiano fatto ridere un sacco.
Chissà come si rivelerà la nuova vita di Faith, corro a scoprirlo ;) un abbraccio,
Rosa

Ciao, Francesca :) oggi ho il pomeriggio libero e ho pensato di recuperare qualche capitolo della tua storia. Sono contenta che questo capitolo sia stato dedicato esclusivamente al protagonista maschile, trovo che sia molto utile al lettore :) il nome che hai scelto, poi, è favoloso: io già me lo immagino un figone della Madonna, una bellezza d'altri tempi. Ammetto di essere influenzata dal Franz di Sissi perché devi sapere che sono, praticamente, cresciuta a pane e principesse :P corro a leggere il prossimo capitolo! A prestissimo,
Rosa

Ciao, Francesca :) rieccomi qui a leggere una tua storia. Mi è piaciuto molto l'inizio, il modo simpatico in cui hai presentato ai lettori la tua protagonista. Sarò sincera, a me ha ricordato molto le presentazioni che Jane Austen faceva delle sue eroine, partendo dalla descrizione fisica fino a quella economica e professionale. L'ho apprezzato molto; tu sai quanto io ami la Austen *-* Comunque, fantastica l'idea di dedicare tre momenti precisi ai vari protagonisti, perché in questo modo è stato possibile farsi un'idea più chiara su di loro. Per il momento, adoro Faith, naturalmente, e, tra le due amiche, credo di preferire Abigail, perché la trovo più vicina al mio modo di pensare rispetto a Bridget. Ora proseguo nella lettura, che già si preannuncia piacevolissima :) un abbraccio,