Dr. Irving M.D.
di Serpentina

01/07/14, ore 23:58

..temo di non sapere cosa ci sia in profumeria.. ma adoro franz geloso di cyril (un giorno sapremo cosa é successo fra i due ,nel dettaglio, vero? Grandissima faith-emma, miope come l originale..meno male che maggie non sta aspettando il suo aiuto con il bel ian..bella coppia. geniale il pezzo dell anello di claire, andrew è un grande. sono impaziente di vedere il seguito.. alla prossima

01/07/14, ore 18:17

ahahahah bel capitolo!!!!!!
compliemtni!!!!!
alal fien franz e faith si sono chairiti per forutna,anche se lei non si é ancora accorta che paddy é già impegnato e che Ian é chiaramente interessato a maggie!!!!
non ho cpaito bene che legame c'è tra brian e la vedova del defunto carter

01/07/14, ore 13:19

Eccomi qui, come fai a farmi adorare questa storia sempre di più ad ogni capitolo?
Finalmente la rivincita di Maggie. Qualcuno sembra essere interessato a lei.
Faith ha fatto bene all'inizio a non fare domande quando Franz, dopo averla ignorata, la assaliva. Perché non approfittare? ;)
Finalmente hanno chiarito. Merito del budino? :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Di nuovo complimenti!
Un abbraccio, Madewithasmile <3 <3

Ciao, Faith! Ho appena scoperto la tua storia e, per curiosità, ho deciso di provare a leggere questo primo capitolo e...BAM! mi ha letteralmente conquistata! Mi piace il modo in cui scrivi, è preciso, pulito e privo di errori grammaticali, divertente e assolutamente gradevole. Davvero, il prologo invita a continuare e, almeno a me, ha messo una certa curiosità e voglio assolutamente conoscere qualcosa in più sui tuoi personaggi. Ora non posso dire molto, avendo letto solo il prologo, ma prometto che cercherò di mettermi in pari con i capitoli il prima possibile. Purtroppo la sessione estiva mi porta via molto tempo - e tu che sei studentessa universitaria mi capirai benissimo -, ma appena finirò gli esami di luglio leggerò tutta la storia più velocemente. Complimenti, a presto :*

01/07/14, ore 09:42

Ehiii!
Eccomi qui finalmente! * elev si sveglia – temporaneamente- da un preoccupate stato di torpore perenne*
Tu che dici che lo sport non c’entra… invece SI! Anche Faith, Ab e B. si scambiano consigli pedalando sulla cyclette….
Visto che la sottoscritta non ha né cyclette (in verità nemmeno qualcos’altro che si avvicini ad un attrezzo ginnico), né amiche con cui spettegolare sulle storie degli altri…. Dici che è meglio che ci rinuncio?
Nel frattempo il tuo mega-iper-super capitolo l’ho letto tre volte (ripetendomi a fasi alterne “dove vorresti andare con la tua di storia”, “pensa a lavorare”, “dovresti recensire” e “mi sono persa con i nomi dei personaggi”). Sono rimasta a bocca aperta e il mio livello di ammirazione per te (e Franz) è salito ancora di più ;)
Che dire? Tutto favoloso e fantastico: talmente tanto che mi sono impappinata e non so nemmeno da dove cominciare…. Potrei riferirti i miei apprezzamenti per “l’ombra furtiva che sputa nella pasta di pistacchi”…Sarebbe un’idea per farla pagare a quello stronzo di Harry! Spero che qualcuno sputi per davvero nella sua tazza del caffè…  ;)) mmmmuahhahahahhaha
Per passare alla “bella” reazione del “povero” Franz che ha scoperto di non essere il primo a gironzolare attorno a casa di Faith. Chissà come la prenderà mamma Gertrud….
Infine ho adorato l’inserimento di un personaggio “irish”…. Non poteva che chiamarsi Patrick ;) ma perché “mandare” Maggie nelle braccia dell’insegnante del corso d’informatica? O mi sono persa il fatto che l’insegnante è proprio il nostro BELL’IRLANDESE?!
Ti ho già “scassato” abbastanza vero?
Mi devi una guinness
Un abbraccio
-elev

(Recensione modificata il 01/07/2014 - 09:44 am)

30/06/14, ore 22:07

ciao,sono cat white nel gruppo fb la vcréme de la créme, ho trovato la tua storia nel post dello spam,se non ricrdo amle,era quello itnellingete,la descrizione mi ha incuriosita e.. adesso ho appean finito di leggerla tutta!!!
che dire... é scrittsa molto bene,scorrevole,frizzante, trovo i personaggi ben caratterizzati,realistici,sopratutto le paranoie della protagonista e le tre parche che si trova come vicine pettegole!!!
franz mi fa sganasciare!!!
sono curiosa dis coprire il misterioso galeotto con cui brian parla al cellulare a fine capitolo!!!

24/06/14, ore 16:22

Eccomi, come promesso :) Faccio le cose a rate oggi, non avevo tempo stamattina di lasciarti il commento, così lo faccio ora con calma.
Andiamo per ordine… ma che stronzo Robert! Maggie è cotta di lui e la sfrutta come meglio credo approfittandone di lei. Lei che si fa i suoi film mentali mentre lui la prende solamente in giro per i suoi sporchi comodi. Giuro, lo vorrei prendere a calci. Harry James che va dalla nostra Faith a chiederle di trovare un uomo a Maggie così la smette di sbavare dietro a Robert, che non la calcolerà MAI. Le risposte di Faith sono sempre spassosissime! È una grande! La adoro :)
Quando si tratta di trovare un uomo a un amica (o una donna a qualche uomo) lei non si tira mai indietro. Va subito in missione e chi la ferma più! Il corso di computer per idioti è bellissimo e un buon metodo per conoscere nuove persone.
Robert che intercetta Faith e sparla di Maggie nonostante le facce di Harry… beh, gli sta più che bene quello che è successo! Il caffè bollente dritto in faccia da Maggie è stato memorabile. Ha tirato fuori le unghie. Brava Maggie, sei stata grande! Lascia perdere quello stro…erm! Brava!
Faith invita Franz alla presentazione del libro di Connie. Posso dire che adoro Franz in modalità dolce e coccoloso. Anche se, spesso, finisce con doppi sensi… diciamocelo, non vede l’ora di andare con Faith LOL. E non lo nasconde. Lo sta tenendo sulle spine. Nonostante le litigate, ora riescono sempre a chiarirsi e Franz geloso è dolcissimo. Le lascia il suo spazio e non le chiede di Cyril anche se appena scopre che vivevano insieme non era molto felice. Quello non se lo aspettava minimamente.
Connie e Keith nuovamente insieme sono carinissimi. Era ora che la smettessero di rivangare il passato. Sono felice per loro :)
Oh, l’idea di un sequel piace molto anche a me… sì sì, piace molto! :D
Un bacione

24/06/14, ore 12:31

Okay, l'inizio è stato esilarante! Maggie, anche se balbetta ed è timida, sa tirare fuori le unghie! Prima con quella cartellata in faccia ad Harry e quel "Senza volerti colpire!" che mi ha fatto morire dalle risate, e poi il caffè bollente su Robert! E, pardon, ma se l'è meritato quello stronzo! Si merita qualcuno di meglio, e la nostra Emma è già partita all'attacco. Peccato non si accorga di dettagli come un anello dorato al dito xD
Tra F&F procede bene. Il dolce Franz si sta comportando bene adesso e riesce e Faith comincia a fidarsi sempre di più. Ma credo che un dialogo, oltre a tutti gli sbaciucchiamenti dentro le stanzette dell'ospedale (che fa tanto Grey's Anatomy :3), sia dovuto.
E poi... finisci un capitolo così? Cioè... con chi diavolo stava parlando Brian? E qual è lo sporco segreto?? :O Un po' di mistero non guasta mai, ma ora rimango con i film mentali fino al prossimo!
Bravissima, come sempre! :)
Bacioni

Ps. davvero hai già in mente un seguito?? Ma sei una macchina da guerra!! Positivamente parlando.
Pps. Connie e Keith dolciosi :3

Calliope

24/06/14, ore 11:29

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia.
Ho divorato ogni parola.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la personalità di Maggie, anche perché mi ci ritrovo molto. Robert è da picchiare xD
Franz è ormai cotto di Faith, non ci sono più dubbi.
Complimenti, scrivi benissimo. La storia è molto scorrevole.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio Madewithasmile <3 <3

23/06/14, ore 14:08

eccomiiiii!!
Con un vergognoso ritardo! Da quel giorno in cui ti ho detto che combinare la visione di una gara di moto con la lettura di un tuo nuovo capitolo non è una cosa da fare, continuo a ripetermi che devo recensire....pensiero fisso che mi è rimasto pure durante le partite di calcio immaginando i Fratelli Weil dare il massimo tra birra e patatine...
Quindi: voilà! Ce l'ho fatta.,.. sarà la mattina intensa di informazioni importanti che mi ha dato lo spunto....
Che dire? Se non che non ho potuto fare a meno di farmi spuntare un bel sorrisetto beffardo quando Franz all'aeroporto commenta ogni disgrazia che capita alla povera Faith.... con il "tanto devi mollarlo" ha raggiunto il TOP!
La frase sui gingilli di famiglia e i buchi mi ha fatto morire dal ridere e per dirtela tutta (tanto ormai che sono un caso perso lo sanno tutti) somiglia tanto ai discorsi doppio senso che volano beati durante le mie settimane lavorative ;))
Che Xandi fosse un mago mi ha spiazzata inizialmente ma poi collegando il nome mi era venuto un sospetto.!!!
Quindi, so che sono ripetitiva, ma... TU SI NA COSA GRAAAANDE (muahahahahahha)

ps. non poteva scegliere che LEI come volontaria dal pubblico....confermo che fare la "volontaria" di un mago è veramente imbarazzante (a me è successo con tanto di ammiccamento sulla maglietta che portavo e relativa sbirciatina....) XANDOR TI PREGO SALVAMI TU!!!!
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 02:09 pm)

14/06/14, ore 15:11

*afferra caramella al volo* Grazie a te, carissima! I tuoi capitoli mi fanno sempre spuntare il sorriso ed è un piacere leggerti. I tuoi ritardi, poi, neanche li sento e se li mettiamo a confronto con i miei non possono neanche essere definiti tali. Sei la persona più puntuale del mondo dal mio punto di vista!
Ah, non sai quanto sono felice per la piega che ha preso il rapporto tra F&F! E non sai quanto ho riso nel leggere le parole che Faith ha usato per mollare il "gonfiatette"! E' stato fantastico, un vero tocco di classe! ;)
Franz è stato dolce quando è andato nel panico per la sorpresa che voleva organizzare alla nostra Faith. Un primo appuntamento davvero magico! E quando ho letto il nome Xandor ho capito subito che era il fratello! Quei due non potranno mai non bisticciare per qualcosa (e neanche me l'aspetto né lo vorrei) ma sono perfetti insieme, teneri e passionali al tempo stesso. E tu sei sempre più brava andando avanti con la storia.
Bacioni e alla prossima! *scarta la caramella e se la ingoia intera*
Calliope

14/06/14, ore 07:40

Ciao Serpentina :) Ho letto il tuo bellissimo capitolo tutto d’un fiato stamattina. Davvero un bel modo di cominciare la mia giornata. Non ti preoccupare, non era per niente lungo o pesante, era perfetto così e ti sei fatta perdonare alla grande il “ritardo”. Mi sono divertita un mondo a leggerlo. Mi piace la svolta che ha preso la storia tra Faith e Franz… sono carinissimi insieme. Sembre a bacchettarsi, entrambi permalosi, ma riescono comunque entrambi a chiedere sempre scusa. Sono perfetti insieme secondo me. La prima uscita è stata davvero magica. Uno spettacolo con i fiocchi. Faith è rimasta di stucco quando ha scoperto che il mago era Alexander. In effetti nemmeno io me lo aspettavo, davvero curioso. Me lo ci vedo bene a fare il mago. Franz è riuscito alla grande a mantenere la sorpresa e a non rovinare la serata a Faith. È stato carino ad aspettare che lasciasse il dottor Best (che mi stava davvero sulle scatole, ma mai quanto lo odiava Weil lol) prima di chiederle di uscire. Il gonfia tette si è rivelato lo stro..o che è, continuare ad uscire con le sue clienti mentre in teoria dovrebbe essere stato con Faith. Che tristezza di uomo. Ho gongolato di brutto quando l’ha lasciato in quel modo!
Ma davvero le sue amiche le hanno consigliato di aspettare sei mesi prima di concedersi a Franz? Ussignur! Altri tre mesi di astinenza e quei due danno di matto! Hahaha!
Vuole trovare un uomo anche alla proffa… okay, per fortuna che ha rimandato il piano altrimenti la vedevo male, molto male. Quando si mette in testa una cosa Faith, è dura farle cambiare idea. Franz ha a che fare con un vero osso duro, ma l’ha sempre saputo e credo non ci rinuncerebbe mai :)
Okay, me ne torno a lavorare, anche se preferirei tornarmene a dormire!
Un bacione

29/05/14, ore 22:06

Beh sono molto contenta. Capitolo meno sofferto dei precedenti, ma molto soddisfacente. Mi piace questa consapevolezza, questo accettare l'attrazione finalmente, ma non lasciarsi travolgere. Speriamo ke Franz non commetta qualche cretinata. É innamorato cotto, lo sanno tutti ormai, ma é un uomo ed é un po' semplice a livello cerebrale. Meno male ke in cambio Faith non é la classica donna controllo-maniaca altrimenti sai che tirata anche solo all'invito dell ubriaco a bere? Minimo dava in escandescenze solo perché glielo avevano chiesto, se era una di quelle ke l'uomo le porti solo all'idea a comprare mobili per la camera dei bambini che manco sono incinte!!! Mah! Grande Faith!! E grande Serpentina... :)

28/05/14, ore 17:04

Eccomi!
Non so se l'ho mai detto, ma Abigail è mitica! hahahahah
Penso sia frustrante avere un'amica come lei... E quel Roger, non parliamone, guarda... Nessuno prenderà mai il posto di Franz! Mai! E se qualcuno osa solo farlo deve almeno esserne all'altezza! u.u

28/05/14, ore 17:00

Eccomi qua! Scusa se non mi sono fatta sentire, ma ho avuto un periodaccio...
Allora, inizio col dire che mi sono letteralmente ammazzata dalle risate con la questione dei boxer, anche se Weil non ce lo facevo proprio da uomo che porta boxer con fantasie... Mi hai ucciso ogni mia fantisticheria! Però, come si suol dire: 'le apparenze ingannano'.
Ah, per non parlare della spesa con le mamme! Non so chi sia peggio delle due...