Dr. Irving M.D.
di Serpentina

25/02/14, ore 07:55

Ciao Serpentina :)
Ho cominciato la mia giornata facendomi delle sane, grosse risate! Oddio, Abigail è davvero assurda. Vuole a tutti i costi sistemare Faith, senza rendersi conto che lei non ci tiene affatto. Non ascolta nemmeno il marito e lui alla fine la asseconda sempre..per il quieto vivere. Adesso che hanno scommesso su lei e Roger, mi sa che ne vedremo delle belle. Anche Bridget è parecchio pazza..andrebbe con chiunque, basta che respiri? Hahaha!
Chissà come andrà la festa..sono davvero curiosa :)
Mi è mancato il dottor Weil in questo capitolo..anche se appare ugualmente in prnsieri, commenti e foto!lol
Al prossimo aggiornamento :)

24/02/14, ore 22:00

Mi immergo talmente nella descrizione degli avvenimenti che mi risveglio solo quando compare il carattere in corsivo con le tue note... :P Sono molto curiosa su come proseguirá la storia. In questo capitolo é estremamente realistica questa ossessione degli accoppiati di accoppiare tutti. Comunque ho appurato per esperienza, che gli amici in coppia e felici tentano molto meno di accoppiarti di quelli piú infelici. Questi ultimi in realtá vogliono solo accasare a caso persone in modo da avere qualcuno con il quale lamentarsi delle noie della vita di coppia. Quelli felici invece, sanno che ci vuole tempo per costruire un buon rapporto e rompono meno. :P

18/02/14, ore 13:21

ahahahhahahahahahahahahah ma ciaooo!!!
Eccomi qui, sono finalmente riuscita a finire questo capitolo e devo dire che è tutto un crescendo!
Ho adorato tutto dall'inizio alla fine....e soprattutto mi è rimasto un bel sorriso sulle labbra.
La spesa con la mamma: esilarante
I discorsi dal divano: assolutamente perfetti
Il dialogo sull'intimo in pizzo con accanto il morto in barella .... abbastanza macabro ma veramente mi ha fatta scompisciare!
Insomma ma solo io "adoro" Franz?! ahahahahahahhahahaha
Avanti così! :D

ps. dimenticavo: Faith è il mio mito con il suo "arsenale" di scarpe! Ma qui appoggio Erin in pieno sul fatto di acquistarle su internet! Ho un odio "viscerale" del tutto giustificato (e bonario s'intende) per tutte quelle che possono infilare i loro cari piedini numero 37 in una bella scarpina sia dal tacco esagerato o semplice scarpa da ginnastica senza che i piedi si trasformino in una massa informe GRANDE come una casa.... numero 41!!! arrrrghh
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 01:24 pm)

18/02/14, ore 10:30

Ciao Serpentina :)
Secondo me la mamma di Faith e quella di Franz andrebbero sicuramente molto d'accordo! Non so quale sia meno invadente delle due..mmm..direi nessuna, le metterei sullo stesso piano.
Oddio, Franz che crede che Faith sia una ragazza madre mi ha fatto piegare in due dal ridere. È scappato senza che potesse finire il discorso.
Certo che le voci in ospedale corrono più veloce della luce! Non ho parole!
Erin era davvero sconsolata, povera. Ora pensano tutti sia andata con Frans, soprattutto Chris.
Sai, non riesco ad odiarlo Frans. Okay, è cattivo e crudele la maggior parte delle volte, ma sotto sotto tiene a Faith. Peccato che nemmeno lui si renda conto di quanto le piace. Stupidotto che non è altro.
E che dire di Faith? Lui l'ha pure difesa quando il collega parlava delle voci sul suo conto..l'ha difesa per pochi secondi, però l'ha fatto ;) Voleva perfino scappare con lui a Las Vegas e sposarlo hahaha!
Jeff ha rischiato grosso disturbandola durante la sua lettura..davvero grosso! Una cosa che non si deve assolutamente mai fare!
Al prossimo capitolo..un abbraccio :)

11/02/14, ore 12:06

Ciao Serpentina :)
Finalmente ho trovato il tempo di leggermi il tuo nuovo capitolo con calma :)
Oddio, che bel telefilm ti sei inventata!hahaha! Magari qualcuno prende lo spunto e lo fanno davvero lol
E così era quel programma che i ragazzi guardavano insieme tutti i venerdì..si vergognavano a dirlo al nostri vel Frantz lol :) Mi è piaciuto il fatto che sia lui sia Faith hanno usato le stessebidentiche parole descrivendo l'attrice che ricirdava molto lei. Direi anche che lui è tremendamente geloso di Chris..ma giusto un attimino. Direi che non ha alcun interesse verso Faith..no no!
Chris mi sembrava preso da Erin o sbaglio? Immagino si capirà meglio più avanti di chi è cotto.
Ed è saltata fuori una certa Connie..vedremo chi è..sono curiosa :)
Al prossimo capitolo :)

Carissima!! Pensavi di esserti liberata di me muahahahahha invece... eccomi qui....
Come ti ho già anticipato ho letto prologo e primo capitolo e sto letteralmente rotolando dal ridere!
La mamma dei fratelli Weil è un mito ahahahahaahha per non parlare del rapporto cinico/strafottente che hanno i due ragazzi tra di loro! Insomma non posso dire altro che: WUNDERBAR!!!
Ho solo una nota di marginalissima importanza da fare: il nome Franz si scrive senza "t", e "Kinder" corrisponderebbe al plurale di "Kind" ("bambino") ovvero "bambini".
La Schwarzwälder la conosco bene ma solo per fama... per sf*ga mia non la posso mangiare ah ah invece un giorno ho assaggiato la Kirschtorte (esiste anche solo con questo nome) ovvero una torta iper alcolica meringata con un bel pan di spagna imbevuto di grappa alle ciliegie... na bombaaaa
Continuo a rotolare ahahahhahaha
un abbraccio
-elev

ps. ma.... il ragazzo oltre la moto avrà mica anche i tatuaggi uahahahahahha (ogni riferimento all'attore di medico è PURAMENTE CASUALE) awwwwww

10/02/14, ore 21:59

Recensisco per L'angolo recensione della pagina Facebook "Stato recensione-EFP"
Non sono -M, ma Lia, sto facendo un periodo di prova per diventare Admin della pagina.
Così mi sono presa la tua storia da leggere.
Allora, dalle poche righe lette finora, il personaggio principale, Faith, sembra catturare l'attenzione come una calamità per tutto ciò che fa, e sicuramente il tutto è dovuto al modo vivace e divertente con cui l'hai presentata fin da subito. Ha un carattere molto complesso e particolare (come per il fatto che è diventata medico dopo tanti anni in cui aveva detto che non l'avrebbe mai fatto). La sua storia è molto brutta e ha sicuramente un fondo di verità: le donne per fare carriera devono o darla o essere veramente dei geni.
Lo ammetto, Frantz non mi sta molto simpatico, anche se è difficile giudicarlo dopo così pochi capitoli, in cui non si è saputo molto di lui. Certo che vivere con una madre come quella deve essere stato difficile e capisco perché se ne sia andato presto da casa.

In questo non sono molto oggettiva, ma odio le persone che ti costringono a cambiare modo di vestire. E' veramente una cosa su cui non transigo, come mi vesto è solo affar mio!

Chiusa la parentesi del vestiario, la storia è scritta molto bene, anche se ho fatto fatica a seguire i termini medici sparsi qua e là al posto di quelli comunemente usati. Però è stato anche interessante perché ti trasportano subito nella storia, dato che praticamente tutti i personaggi sono medici ^^
Anche se non sono proprio nel mio ambiente ideale, ho trovato la storia molto bella nonostante sia ancora agli inizi.
Complimenti ^^
Baciiiii
Lia

05/02/14, ore 23:10

Hahahah le coincidenze della vita.. Non so se chiamarle così o dire che è solo sfortuna o forse destino, dipende dai punti di vista. Se fossi stata al posto di Faith l'avrei già buttato dalla finestra dell'ultimo piano, lo ammetto: ho sempre avuto istinti omicidi verso alcune persone e ne vado fiera!
Tutor. È odioso passare così tanto tempo, in questo casa per lavoro, con una persona che non sopporti, povera.. Mi verrebbe da ridere se il tizio che Abigail le deve presentare fosse proprio lui!! Sarebbe bellissimo! Ti prego ti prego ti prego, dimmi che è così (?)

05/02/14, ore 23:03

Dai su, ogni tanto una giornata no può capitare, te la concedo, però povera Faith! Mi fa tanto pena, se non avesse avuto Ben che l'aiutasse', sarebbe tornata sola e ubriaca a casa.
Vita nuova, mh.. Una donna in un mondo di uomini, la strage. Penso che disprezzerò fino alla morte la gente come Charlotte, quale donna, anzi persona, sarebbe così meschina e con così poca dignità, da riuscire a fare una cosa del genere?
Insomma, non mi sta affatto simpatica, si è capito.
Baci

04/02/14, ore 06:56

Ciao Serpentina :)
Eccomi qui, questa mattina ho cominciato leggendo della tua Faith :)
Ho adorato il modo in cui hanno litigato lei e Frantz. Di sicuro lei non si fa mettere i piedi in testa a nessuno.
I suoi nuovi amici sono davvero fuori di testa, ma sono dei grandi..davvero simpatici. La sessione di shopping forzata. Povera Faith..devo dare ragione a loro però. Non può andare a quel parti vestita in quel modo.
E Chris? Direi che il poveretto si è preso una cotta per lei..non ricambiata come si è ben visto. Faith lo considera un amico..e poi lei ha messo gli occhi su qualcun altro.
Oh mio Dio, mi mancavano le Parche..i cavoli loro mai eh? Che ansia!
Un abbraccio :)

30/01/14, ore 16:00

Ciao Serpentina :)
Ci ho messo un attimo, ma sono riuscita a leggermi in santa pace il nuovo capitolo.
Devo dire che mi è piaciuto davvero molto :)
E così Faith e Frantz si erano già conosciuti anni prima..e quella mattina la stava praticamente tirando sotto in moto.
In effetti questa volta ha ragione lui, è passata con il rosso! Certo però che non è stato molto carino con lei..ha la lingua bella tagliente il nostro signorino. Sicuramente i vestiti che le ha procurato Brian, non le hanno fatto fare una gran bella figura! Certi commenti lui poteva evitarseli però! :)
Sua mamma è davvero spassosissima..vuole ancora farlo uscire con questa Samara! Per carità! LOL! E pensa sia gay se passa una serata con gli amici..oh signore!hahaha!
Al prossimo capitolo :)

la storia è scritta bene, molto scorrevole e la trama è molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questo forse è un po' confusionario all'inizio, ma questo è normale se no si saprebbe già tutto.
Baci

23/01/14, ore 22:26

Ciao :) eccomi qui, pronta a recensire anche questo terzo capitolo!
A me la tua Faith piace davvero molto. Una donna intelligente che vuole farsi strada solo con la sua intelligenza e non 'allargando le gambe' lol! Quella Charlotte mi sta proprio sulle scatole. E che dire di quel dottore così dolce da far andare a monte il suo matrimonio?! Lei ha il cuore spezzato, ma sicuramente un uomo che la abbandona credendo alla parola di uno sconosciuto..mah..
Speriamo che nel nuovo ospedale abbia incontri migliori :)
Che bella la sua Nina, la sua Nissanina mia bellina hahaha!
Alla prossima :)

Veramente molto carina è ben scritta!
Ho letto anche il primo capitolo e mi piace :)
E' una storia molto coinvolgente e scorrevole
L'unica cosa che posso dirti è quella di scrivere un po' più grande (scusa :3 non è colpa mia se ho problemi a leggere le lettere piccoline ahahaha)
Alla prossima
Lunastorta87

Ciao :)
Mi sono tuffata a leggere appena ho visto che avevi aggiornato..e sono rimasta sorpresa di leggere un intero capitolo del nostro Frantz..ora ha anche un nome ;)
Beh, che dire..mi sono divertita tantissimo a leggerlo..la mamma che vuole a tutti i costi accasarlo..il fratello che lo prende amorevolmente in giro..e lui che scappa. La carriera, stare da solo, al momento sono le sue priorità..vedremo fino a quando!
Oddio, quando ho letto la prima volta il nome Samara è venuta In mente anche a me la bambina di The Ring!!! Haha! Ero piegata in due dal ridere!
Alla prossima :)