Dr. Irving M.D.
di Serpentina

22/07/14, ore 09:34

carissima!!!
eccomi qui! Dopo aver soddisfatto il mio “desiderio represso” di giocare alla "Kinderpost" (gioco dis-( i)struttivo per bambini con un messaggio subliminale di fondo; ovvero: “abituati a lavorare!!”…) in ufficio eccomi a recensire il tuo ultimo e megagalattico direi, capitolo!
Stamattina ho rimediato un caffè prima delle tre di pomeriggio ma certo che svegliarsi dal torpore causato da questo tempo di m…. con l’immagine di Franz in mutande che “ravatta” dentro alla credenza è decisamente UN RISVEGLIO COL BOTTO!
Grazie per avermi ricordato che il buon giorno si vede dalla mano morta :P
Io adoro gli intrecci che riesci ad inventarti in ogni capitolo come pure le frasi/citazioni di Diane ;) tanto che alla fine rimango sempre a bocca aperta senza una frase decente da dire se non: “Sei il mio idolo, c***o!!” (censuriamola che altrimenti divento volgare!!)
Un abbraccio e… buone vacanze!!
-elev

20/07/14, ore 19:20

Forse diventerò ripetitiva a furia di ripeterlo… Però Maggie e Ian sono troppo bellini *.*
Franz e Faith hanno proprio sfortuna ahahah o forse fortuna in questo caso? Fran geloso e innamorato.. un'accoppiata vincente ahahah.
Faith quando cerca di organizzare appuntamenti combina guai ahah:D
Capitolo sempre bellissimo.
Alla prossima, Madewithasmile <3 <3

15/07/14, ore 21:56

Eccomi qui, l'ho divorato in pochi minuti e ancora non sono sazia ^^ Quindi faccio il tifo per te e un altro dei tuoi capitoli stupendi! Non mi stancherò mai di ripeterti che hai tutta la mia ammirazione, davvero!
Non so di cosa ti preoccupi, ma la parte arancione/rossa è più che digeribile! Sono contenta per F&F che finalmente abbiano "ballato" un po' e mi piace che il tutto sia stato accompagnato dal loro tipico modo d'essere e la loro ironia. Ho sorriso e scosso la testa quando davanti a un'altra delle solite cadute di stile di Franz quando ha cercato di prenderla in braccio e poi ha dato la colpa ai suoi muscoli ipotrofici xD ma Faith ha ragione, lui è sempre e comunque dolce! Non vedo l'ora che arrivi il momento di quando le confesserà di amarla :3
La mamma Gertrud mi fa paura. Sul serio. Ma sono sicura che Faith sia l'unica che riuscirà a tenerle testa, e questo - oltre a non essere la fidanzata che ha scelto lei - le darà molto fastidio, vero? Voglio vederla ammutolire per una volta!
Tanti pollici in su e tanti baci! :)
P.s. auguri per gli esami!

15/07/14, ore 17:28

forza serpentina,forza serpentina,forza serpentina!!!!forza...faith e franz,abbattetete gertrud!!!XD
come sono fleice per maggie e ian!!!!
ottimo cpoaitolo!!!!
brian mi è piaciuto un sacco,anche per come ha messo a tacere abigail!!!!

15/07/14, ore 11:09

Ciao Serpentina :)
Niente pomodori neanche per te, oggi faremo entrambe a meno della verdura fresca hahah! ;)
Allora, prima di tutto volevo ringraziarti per avermi allietato la mattinata con questo bel capitolo, sarà stato anche un capitolo di passaggio, ma io l’ho adorato.
Sono felice che Ian abbia chiesto a Maggie di uscire… sono troppo carini insieme e auguro loro tutto il bene del mondo. Faith in qualche modo si è presa ugualmente il merito di questo accoppiamento LOL. Non può ammettere di aver sbagliato a volerla spingere tra le braccia di Paddy hahah!
Direi che tra Brian e Abby ci sia divergenza di opinioni, giusto un cicinino. Beh, un po’ la capisco, in un certo senso ha ragione. Mi dispiace comunque per Brian. Sai, sotto sotto mi auguro che il figlio non sia suo. Verrebbe fuori un putiferio.
Franz va a prenderla con la Harley, le previsioni hanno messo bel tempo. Le ultime parole famose. Mi ricorda molto il mio uomo al concerto di Bruce Springsteen a Milano nel 2003… guarda il cielo “Ma no, non piove.”… cinque minuti dopo viene giù il diluvio universale. È entrato perfino nella storia dei concerti del Boss! Hahah!
Faith non era affatto felice di essersi lavata dalla testa ai piedi… però ha trovato la scusa perfetta per far spogliare il suo Franz. Per una volta che erano pronti a darci dentro, niente precauzioni. Sono stati diligentissimi, non potevano rischiare (addirittura tre gemelli? Hahah!), che palle però! Faith è riuscita ugualmente a soddisfare il suo uomo, direi che Franz ha gradito alla grande ;)
Urca, Gertrud è bella incavolata! Il suo Franz ha la ragazza e lei non ne sapeva niente? E, soprattutto, non è una di quelle che gli aveva trovato lei! Come ha osato fare tutto alle sue spalle? Franz… Faith… che Dio ve la mandi buona. Quella cena a casa della dolce Gertie non promette niente di buono!
Un bacione

15/07/14, ore 09:08

Guten Morgen!
Tadaaaaaa eccomi qui (pensavi di esserti liberata di me invece…te l’ho detto con me non bastano le conoscenze sui  veleni…)
Ho visto che hai spammato il nuovo capitolo solo stamattina all’alba, dopo che, comunque, avevo capito che stavi tramando qualche cosa. Giusto ieri sera mentre stravaccata come la mitica Sandra di casa Vianello cercavo di raggiungere il mio povero smartphone sotto carica allungando un braccio. (Dici che faceva parte del mio spazio peripersonale ?!
Non mi dilungo sul fatto che è interessante questa cosa (ti concedo di immaginarmi mentre misuro a cosa potrei arrivare allungando un braccio XD). Purtroppo per te cozzerei malamente addosso al monitor del PC. Che tristezza!
Tornando al capitolo: per dirla come direbbe Diane “sei il mio idolo, cazzo!” Ho cominciato a ridere a partire dai messaggi subliminali per uomini durante la visione di Thor (Ora voglio vedere quale uomo resisterebbe a guardare un film pieno “di oggetti degni di nota” con una donna senza rendere noto a tutti che ormai i gingilli di famiglia si sono frantumati inesorabilmente con cadenze più o meno regolari!!!) fino alla “strizzata delle chiappe” (le chiappe d’oro di Franz XD). A quel punto sono morta e ho cominciato a capire molte cose,….muahahahhahahahahaha
Basta, censurami, non posso iniziare già alla mattina presto!!
Complimenti davvero. Anche per la parte erotica! Sei stata bravissima!  In bocca al lupo per gli esami…. Ma credo che fin lì avrò modo di romperti l’anima ancora un pochino ;)
Ps. “mio caro” in Tedesco si scrive “Mein liebe”… ho visto che l’hai scritto con la “esszett” che corrisponde ad una doppia s quindi sarebbe come scrivere “lisse”….
ah, poi se per puro caso, mentre smaltirai una sbronza da whiskey presa giù al pub di Ian... se vorrai potrai leggere la mia storia su Elly e Dave XD

Folla: elev finiscila!!

09/07/14, ore 12:12

Lo so, lo so, che sono in ritardo come sempre e che avrei potuto (spudoratamente) approfittare della mia corto-degenza a casa per mettermi in pari con la storia e recensire come si deve l’ultimo dei tuoi meravigliosi capitoli ma… come al solito non ho fatto nulla di tutto ciò che mi è barlumato in testa (nemmeno scrivere…. ). *elev vergognati!!*
Questo tuo ultimo capitolo sembra una puntata di beautiful (nel senso positivo eh… non pensare che i tuoi personaggi puzzino di naftalina come quelli della soap più longeva della storia). Come al solito mi sono persa tra i cognomi tanto che sembro una di quelle fidanzate rompi**** che chiedono all’uomo intento a guardare una partita di calcio “ma noi siamo i bianchi o i rossi?!” meritandosi uno sguardo omicida come risposta!  (per fortuna il mio punto fermo è sempre il mitico Franz :-Q_______________)
Sono felice che la piccola Maggie abbia trovato uno sgabello e un ottima spalla su cui piangere… per il momento si spera… pioi la spalla potrebbe diventare utile per altri motivi…..
Ok, mi fermo qui altrimenti finisco nel peggio…
E tu lo sai ;)
Tanti complimenti ancora… ti adoro!
Ps. Un’idea ce l’avrei su cosa si potrebbe trovare in profumeria ma… non credo sia quello…..
ahahahaha

08/07/14, ore 13:11

E anche questa volta trovo un capitolo meraviglioso, oltre che puntuale! Ma come fai?!
Harry, povero, credo sia l'unico rimasto rimasto single: Maggie non si rende conto di avere davanti quello giusto, Robert ha trovato la sua degna compagna, quei due vanno a Malta, Faith ha il bel Franz... Accoppiamo pure lui, Emma? xD
Comunque, devo dirtelo, Robert prima era il mio preferito tra gli amici di Franz, sapevo che era uno stronzetto ma adesso la mia opinione su di lui è calata drasticamente leggendo di come ha trattato Maggie. Ecco, la volta scorsa non te l'ho detto, ma volevo esprimere i miei sentimenti u.u
Vogliamo parlare di Franz, invece? La mia opinione su di lui è sempre più alta! Lui che non vuole confondere lavoro e piacere, che non riesce a saltare addosso a Faith ma saggiamente non si fa guidare dalle sue parti basse, che non sopporterebbe che venisse considerata come una prostituta solamente perché lui è il suo capo e hanno una relazione. Che si sta impegnando a mantenere un atteggiamento di assoluta imparzialità nei confronti di Faith perché la ama! Mio dio, che cucciolo! *___* E lo è ancora di più quando scappa via dopo essersi reso conto di quello che ha detto!! Lo amo.
Ora, la situazione Cyril è ancora aperta e loro due sono sempre più in sintonia, affiatati e loro stessi insieme. Non credo ci voglia ancora molto perché Faith si apra e si lasci andare... cioè, che sta aspettando? Magari se avesse ascoltato le parole di Franz si sarebbe resa conto che lui è davvero degno della sua fiducia. Deve superare le sue insicurezze, e lui sarà in grado di aiutarla :)
Capisco quello che intendi sulle scene più rosse, anche io le trovo più difficile rispetto ad altre più comiche e divertenti. Ma ognuno ha il suo modo di scriverle, e sicuramente tu non scaderai nel porno di bassa lega! Forse in un trattato di Anatomia per deformazione professionale... xD Scherzo, troverai il giusto equilibrio, ne sono sicura :) Scrivi semplicemente quello che ti senti.
Lo scandalo Carter è sempre più... scandaloso! E io concordo con l'avvocato: Brian sarebbe un padre migliore di quello che crede, e soprattutto migliore della madre. Ma... che fine farà lei?? O.O
Cara Faith (autrice), tu sei bravissima, ogni capitolo è scritto alla perfezione, intrigante, avvincente e ordinato; mi ricorda tanto - non è soltanto per l'ambientazione - uno stile tipicamente inglese, che secondo me ti rispecchia. Il lieto fine è d'obbligo e non ho proprio idea di cosa ti inventerai per un seguito, ma sono curiosissima! A mio parere, questa storia merita tanto e io continuerò a dirtelo :)
Bacioni!

P.s. cosa diavolo c'è in profumeria???

08/07/14, ore 11:39

Ciao Serpentina! Eccomi qui, come promesso. Sto ascoltando le canzoni che hai linkato mentre ti scrivo questa recensione… entro nell'atmosfera del capitolo in questo modo :)
Robert e Harper si sono davvero trovati, sembrano fatti della stessa pasta. Ritorno di fiamma. Non è che Harry sia molto felice di questa situazione, ma conosce bene sua sorella e anche il suo amico. Certo che sono stati entrambi crudeli con quei commenti su Maggie… posso picchiarli? Fa bene Harry ad andarsene, con quei due non si può ragionare.
Un funerale molto farsa quello di Carter Ryan… tre vedove… uh, chissà a cosa staranno puntando. Mah! :)
Sai, la parte finale con Brian e l’avvocato… va bene che lui si diverte con parecchie donne, ma anche con quella lì? E se fosse davvero suo figlio? Oh mio Dio! Come ha detto Jack, sarebbe sicuramente più al sicuro con lui che con quella lì… però, un figlio? Sono proprio curiosa di sapere il risultato del test del DNA.
L’ospedale è diventato teatro di pettegolezzi ora, non fanno altro che parlare di quella storia. Dopo lo scandalo che ha suscitato, penso che sia più che normale… la gente mormora.
Maggie che fa di tutto per dimenticare Robert è tenerissima, Ian che cerca di consolarla è dolcissimo. Riuscirà mai a rendersi conto che a lui piace? Forse quando smetterà di piangersi addosso. Li vedo davvero bene insieme.
Franz…cuccioloso… ormai ho il copyright su questo termine, mettiamo le cose in chiaro ;) Oddio, quando perde il controllo e gli scappa un “Mi sto impegnando a mantenere un atteggiamento di assoluta imparzialità nei confronti di Faith perché la amo.”
Wow! Come ha fatto??? Non si è nemmeno reso conto di quello che ha detto e appena glielo fanno notare scappa a gambe levate. Oh sì, Franz innamorato mi piace davvero molto. Io voglio, esigo, pretendo il lieto fine tra loro due.
I momenti cucciolosi tra Faith e Franz vanno benissimo. Non è necessario che tu metta delle scene di sesso se non te la senti di scriverle. Scrivi quello che ti senti, non sentirti obbligata in alcun modo :)
Certo che Faith è riuscita a smorzare i bollenti spiriti con il discorso sulla conoscenza delle armi bianchi e veleni. Povero Franz lol :) Muoviti a risolvere quell'indovinello sennò tu Faith non l’avrai mai! Uomo avvisato…
Bene, ci ho messo quasi un’ora a scriverti questo commento e ascoltare le due canzoni (che mi sono piaciute molto, visto che volevi il mio parere. Adoro ascoltare sempre cose nuove!)… chissà come mai quando dico “devo mettermi lì e commentare” entrano a fiumi. Non va bene, o forse anche sì, ma quello è un altro discorso. Prima o poi arrivo sempre comunque!
Alla prossima tesoro
Un bacione

07/07/14, ore 23:32

Rispondo alle domande:
Adoro gli happy ending, anche quelli..meno convenzionali.
Ma pirotecnici:
Perciò mi aspetto fuochi d'artificio da f e f, eh bè, la scena hard vedi tu, ma ..poveri, non li lasciare così ancora a lungo!!!
Esulto per maggie, ian è perfetto, o così pare, per lei..quindi..altre scintille!!
Ancora ..scintille sul fronte legale:
Sì, brian è in un bel casino.
Mi aspetto linciaggi mediatici cui potrebbe non restare indifferente.
Eppure concordo con ryan e con jack, mi sa che è il miglior genitore possibile x il povero pupo..
Chissà..cosa ti inventi.
A presto!!

07/07/14, ore 23:22

Brava Maggie! Brava, brava, brava. Alla faccia di Robert e di Harper! Ian è molto meglio e sembra capirla totalmente. Io tifo per loro!
Beh per Faith e Franz non ci sono parole, sono sempre la tenerezza, qualsiasi cosa facciano. Ma sbaglio o ha ammesso di amarla? * occhi a cuoricino * Non vedo l'ora che glielo dica!
Come al solito capitolo stupendo *.*
Per il finale mi aspetto una confessione d'amore da parte di Franz e un lungo bacio di Ian e Maggie ahahah:)
Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Madewithasmile <3 <3

07/07/14, ore 22:57

ottimo anche questo capitolo anche se l'indovinello non l'hai svelato!!!
decisamnete un bello scandalo che carter fosse srterile!!!
io credo che sia brian il padre, ma visto che il testamento non fa rimenti alla paternità,il bambino potrebbe comunque ricevere l'eredità!!!

07/07/14, ore 22:32

–Tutto ciò è molto nobile, Husky- mormorò Chris, tormentandosi le mani, –Ma ti sei, uhm, accorto di aver detto che, ehm…. la ami?
Franz scoppiò a ridere, inizialmente, poi, realizzata la portata delle parole di Chris, impallidì a sua volta, esalò –Merda!- e corse via. Aveva bisogno di riflettere, da solo.

Ok, non so se ridere per la comicità della situazione o urlare per la contentezza, scegli tu. Sono curiosa di sapere: cosa farà Franz nel prossimo capitolo, se accadrà qualcosa fra quei due o se, anche questa volta, si ritroverà a immaginare semplicemente. Sai, a volte, mi fa un po' pena...
Riguardo la storia del bambino, sinceramente, non so cosa pensare come possibile situazione, però sarebbe esilarante vedere Faith impegnata, con tutta se stessa, a trovare un compagno per la neo-mamma. Poveraccia!
Ah, un'altra cosa.... Credo di amare Harry! È così... Ok, ancora non ho trovato un giusto aggettivo da affibbiargli, però lo troverò, giuro. Comunque, sarei felice di vederlo sistemato anche lui. Insomma, perché devi lasciarlo solo in balia di quei due scapestrati? Anche lui ha bisogno di una sana pomiciata negli sgabuzzini o di farsi trovare a letto, nudo, dalla sorella. Ora, finalmente, dopo aver preso le parti del mio amato, posso concludere questa recensione.
baci,
Francy

02/07/14, ore 16:25

Ciao Serpentina! Eccomi qui, alla fine ce l’ho fatta! Ho letto il capitolo ancora stamattina, ma ho avuto solo ora il tempo di recensire… chiedo perdono in ginocchio sui ceci! Comincio sempre alla grande la giornata leggendo i tuoi capitoli, mettono il buonumore :)
Franz super geloso è davvero cuccioloso, lo ammetto. Mi piace un sacco vederlo soffrire per gelosia… e i suoi momenti pomiciosi per dimenticare lol! Okay, non che a Faith dispiacciano, ma non è bello venire evitati. Per fortuna alla fine è riuscito a chiederle di Cyril. Non è stato del tutto soddisfatto della risposta della nostra dottoressa Irving, ma per lo meno è certo che lei non lo ama più dai Franz risolvi quell’indovinello (ti giuro, non ne ho la più pallida idea! Non sono mai stata brava con gli indovinelli!) così saprai tuttttttto di lei e Cyril e magari poi ti metterai il cuore in pace e te la spupazzerai per bene.
Maggie non è interessata a Paddy… è interessata a Ian… Faith, mi senti? A lei non piacciono gli uomini sposati! Ti serve un paio di occhiali da vista tesorino. Li vedo davvero bene insieme, sono così cucciolosi.
Okay, è già la seconda volta che uso questo termine, alla terza ti do il permesso di picchiarmi.
Divertentissima la scena di Andrew ed Eva… mamma mia, picchia forte la ragazza! Per fortuna che è arrivato il vero proprietario dell’anello sennò finiva nel sangue e non sarebbe stato affatto bello! Ora Andrew dovrà farsi perdonare alla grande. Certo che noi donne ficchiamo il naso ovunque lol.
Brian e l’eredità… credo che ne vedremo delle belle con quella tizia. Non le permetterà di prendersi tutti i soldi, questo è poco ma sicuro!
Oh, stavo dimenticando… la musica che ha scelto Maggie è davvero favolosa! Adoro i violini e la musica irlandese! Grazie per avercela fatta ascoltare!
un bacione

02/07/14, ore 15:08

Okay, questa storia mi piace sempre di più!
Maggie e Sam/Ian sono una dolcissima coppia! Come ha fatto Faith a non accorgersi che era sempre lo stesso cameriere a servirli, chissà perché? xD Ammetto però che mi sono mancati un po' gli amici di Franz... Invece penso di amare Alexander quasi quando il fratello, ormai! Mi fa morire, e nonostante le sue battute è dolcissimo con la moglie :3 Adoro come in ogni capitolo ci sia uno scorcio della storia di qualcun altro, oltre a quella dei protagonisti :)
E Franz geloso marcio e insicuro? Sono contenta che finalmente abbia deciso di affrontare la questione Cyril, dopo vari tentativi mal riusciti... xD E sono felicissima che il loro rapporto si stia facendo serio! Non vedo l'ora di leggere la spiegazione di Faith e la reazione di Franz. Anche se... cosa diavolo c'è in profumeria oltre ai profumi?!? Mi scervellerò finché non aggiornerai!
Un applauso a te! Bacioni