Dr. Irving M.D.
di Serpentina

29/04/14, ore 12:10

Ciao Serp! Eccomi qui come promesso a lasciarti le mie due righe. Sai benissimo anche tu che non saranno mai due righe, ma non fa niente. Almeno ti prepari psicologicamente :)
Mi sono letta il tuo bel capitoletto ieri sera spaparanzata sul divano..ogni tanto ci vuole e dopo il weekend d’inferno che ho avuto, leggermi Faith & Franz mi ha fatto stare decisamente meglio. Ma veniamo a noi.
In questo capitolo conosciamo meglio Connie, che da quando era tornata non era ancora andata sulla tomba di Vyvyan. Si sente ancora in colpa per quello che è successo. Aveva voglia di piangere, ma non voleva turbare Faith..è stata davvero carina a pensare a lei in un momento del genere. Keith che la raggiunge lì al cimitero e la porta via di lì. Stavano per fare un rissone in macchina, per fortuna lui è riuscito a calmare un poì le acque in qualche modo. Riusciranno i nostri eroi a mettere una pietra sopra al passato e ad andare d’amore e d’accordo..boh, vedremo.
Che ridere la telefonata di Ronda a quell’ora della mattina. Lei ha il ragazzo e sua madre continua a procurarle degli appuntamenti al buio. Direi che è presa perfino peggio di Weil. Hahah! Meglio così, a lui Ronda non è mai interessata. Ha soltanto Faith per la testa!
E così Faith riceve un mazzo di rose rosse. Tutti a pensare che sia Weil ad avergliele mandate! Ma dai, come hanno potuto pensare una cosa del genere!? Poi non me lo vedo proprio il tipo da mandare dei fiori per scusarsi. Oltre il fatto che lui la conosce meglio di chiunque altro e sa quanto odia chi uccide dei fiori. Quando scopre che è stato Marcus a mandargliele non ci ha più visto. Secondo me se fosse stato in quella stanza, Weil l’avrebbe pestato a sangue e già che c’era l’avrebbe sezionato in laboratorio. Adoro vedere Franz geloso, è così cuccioloso lol.
Il congresso..già il congresso..a Miami..loro due.. Faith, che cosa aspetti ad accettare quella gentile offerta? Non vedevi l’ora di andare a quel cavolo di congresso..ora che caspita di problemi ti fai. Connie ha perfettamente ragione, vai, buttati..chissà, magari riuscite anche a fare pace! :) Sono davvero curiosa di sapere che cosa combineranno!
Okay, penso sia tutto!

29/04/14, ore 10:43

Mi diverto troppo a leggere i dialoghi tra Franz e i suoi amici! Chrissino mi fa morire! xD
Questo capitolo mi ha messo la curiosità! E sono convinta che succederà qualcosa nel prossimo, qualunque cosa: un chiarimento, una discussione, un bacio... Spero per quei due che si decidano!
Franz sta cercando di migliorare per la Irving, ma deve ancora darsi da fare per riconquistarla. Intanto Marcus sta mettendo alla prova la sua pazienza... spero che scoppi presto! I due patologi sono due sono fatti per stare insieme, punto.
Marcus mi ricorda un po' Mark Sloan! Niente, io vedo Grey's Anatomy dappertutto xD
Complimenti per il rapido e ottimo capitolo :)
Bacioni
Calliope

28/04/14, ore 14:57

Ehiiii!
Un tuo nuovo capitolo in questa giornata meteorologicamente parlando schifosa è un tocca sana, un raggio di sole che mi riscalda!
Devo dir la verità all’inizio mi sono sentita “persa” nel senso che mi aspettavo subito una qualche battutaccia del nostro biondone Weil che magari si riferisse al titolo… invece mi sono trovata davanti altri personaggi e soprattutto un’altra storia! Poi ho capito (alla buon’ora eh!).
Quindi apprezzato tutto quanto dall’inizio alla fine XD
Complimenti davvero, vorrei avere il tuo vocabolario! Adoro come descrivi i dialoghi… a me manca sempre qualche sinonimo e finisco sempre nelle ripetizioni!
Che dire? All’inizio ci ho sperato che fosse lui quello delle rose…. Ma a quanto pare la nostra cara Faith lui la conosce bene (meglio del nostro dottor “gonfia tette” (sorry ma l’ho battezzato così dopo che mi ha abbandonato la donzella per dedicarsi a qualche “airbag”) “TRADITORE E PURE STR…” ho pensato subito, ma devo dire la verità ne sono stata più che felice!!)) e sa che non avrebbe apprezzato! E  qui, quando l’ho letto giuro di aver fatto un salto di felicità sulla sedia ahahahhahaa
A Miami eh?! Non vedo l’ora di sapere che succederà tra un mojito e l’altro buahahhahahahaha
A presto
-elev

ps. quoto la seguente frase direttamente dalla bocca di Connie: "Il bello si ammira sempre!" XD
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 02:58 pm)

25/04/14, ore 17:28

Ciao, dopo aver letto in due giorni tutti i tuoi capitoli, non posso che confermare quella che è stata l'impressione iniziale...un amore a prima vista, anzi a prima lettura :) È una storia corale ed amo tutti i tuoi personaggi, anche se i due protagonisti non hanno rivali...li adoro più di tutti gli altri. Credo non possa esserci coppia più divertente di loro e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli...ormai sono troppo coinvolta nelle loro vicende! Il NS bel Franz è cotto proprio a puntino e mi auguro che Faith desista dai suoi propositi di vendetta..lui potrebbe riprovare con gli occhi cucciolosi...meno tre...meno due...meno uno! Mi auguro che la tua storia abbia sempre un maggior seguito perché se lo merita...una nuova lettrice l'hai sicuramente acquisita, eccomi :) Grazie per aver allietato il mio tempo con vicende irresistibili...ed un po' di medichese....non guasta, anzi aiuta noi profani a meglio comprendere la location professionale dei NS beniamini. Alla prossima recensione e grazie ancora ;)

24/04/14, ore 22:32

Dunque... Ciao! :)
Ti starai chiedendo che ci faccio qui, o perché non sono arrivata prima, ma lasciami spiegare: avevo aperto la tua storia altre volte e cominciato a leggerla tempo fa dal cellulare, ma tra una cosa e l'altra finalmente sono riuscita a mettermi in paro e a trovare un po' di tempo per una recensiome - è da oggi pomeriggio che leggo, invece di scrivere (avevo un blocco ^^). E' vergognoso, lo so, l'avrei voluto fare prima, anche perché la curiosità di visitare il tuo profilo c'era già stata. Ci sono tante cose che dovrei fare che invece continuo ad ignorare, ma lasciamo perdere xD
Cooomuqnue, ti sto scrivendo per dirti che ho adorato questa storia dal primo capitolo. Lo dicono tutti, ma è così. Adoro Faith, la ragazza più comune del mondo ma eccentrica a modo suo, adoro il suo sarcasmo e le sue risposte pungenti, la sua acidità che nasconde una tenera timidezza e un cuore ammaccato e incerottato e tutti i suoi vestiti strambi.
Ed è inutile dire che amo Franz, con tutto il cuore! Secondo me lui è un tenerone perché non riesce mai a dire di no alla madre e a tutti gli appuntamenti indesiderati che gli organizza. Ha però questo vizio di non filtrare i pensieri prima di farli uscire di bocca, che gli ha causato non pochi problemi. Ha trattato molto male la nostra Faith negli ultimi capitoli, secondo me, ma se in parte mi faceva incavolare, mi inteneriva anche: così confuso, perso, testardo verso i suoi sentimenti, stronzo... Lo amo anche così, perché poi fa dei gesti dolci che mi fanno emozionare, sul serio.
Quei due sono entrambi cocciuti e a volte mi fanno cadere le braccia! Quando si decideranno? Franz ormai è andato, perso, cotto a puntino, ma adesso deve farsi perdonare e, mi dispiace per lui, la vedo dura. Faith forse a volte è troppo dura, inflessibile ma è anche comprensibile. Vuole fidarsi ma vede Franz ancora come un altro Cyril (si chiamava così?). Questo Marcus farà più bene che altro per tutti e due, me lo sento. Non credo proprio che Franz si farà da parte e non deve assolutamente! Ora deve lottare per la nostra Faith, con le unghie e con i denti! E lei deve cominciare ad aprirsi e azzardare di nuovo.
Poi adoro B! Mi fa morire dal ridere! Abby invece mi sta antipatica, sorry xD Adoro ancora Jeff, Demon, Agatha, Xandi, Astrid, Mrs Norris. Hai caratterizzato con la giusta dose ogni personaggio. E se proprio vogliamo parlare dell'aspetto tecnico, beh, non ho niente da contestare: non ho mai visto un errore e il tuo stile di scrittura, anche se è in terza persona, è fluido e mi sembra di leggere un libro e riesce a coinvolgere in ogni situazione dei nostri protagonisti. E mi piacciono anche gli interventi medici, che mi ricordano un po' Grey's Anatomy. Imparo anche qualcosa! :D
Ormai sono troppo coinvolta, volevo fartelo sapere! E volevo lasciarti una recensione dignitosa e infiorettata e non so quello che ne è uscito fuori, a dire la verità... Ma spero ti abbia fatto piacere :)
Okay, la finisco qui. Grazie per le tante recensioni che mi lasci, io farò lo stesso!
Bacioni
Calliope
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 10:47 pm)

24/04/14, ore 17:26

Grazie per avermi citato :) cmq adoro la storia e non vedo l'ora Che Franz e Faith si dichiarino apertamente :) magari al convegno succederà qualcosa ;) speriamo ahah baci baci

24/04/14, ore 16:36

Eccomi qui! Ho letto tutto d'un fiato questo tuo nuovo capitolo..mi è piaciuto tantissimo come sempre. Cavolo, chi l'avrebbe mai detto che il povero Franz avrebbe sofferto le pene dell'inferno per amore. Lui innamorato? Di Faith poi? Ci sei cascato in pieno mio caro dottor Weil!
Faith e i tè di Abigail..con gente assurda come al solito. Tutte a lei capitano. Quando hai nominato Basil l'investigatopo, mi si è aperto tutto un mondo che avevo scordato. Adoravo Basil!!! LOL!
Ma torniamo alle cose serie. La prof e King mettono in riga quei due super testoni..si stavano evitando come la peste polmonare (lol) e il reparto ne stava risentendo. È riuscita perfino a far piangere Faith! Cucciola.
Franz comincia subito chiedendole un aiuto, ma lei deve uscire con Bridget (pure il culo si vuole rifare?!?). È quando scopre che sarà un'uscita a quattro che comincia ad uscire la sua parte super gelosa. Mi piace Franz geloso e mi piace anche come lo sta torturando Faith, sono sadica lo so. Se lo merita dopo le offese che le ha lanciato quella sera..che lei non ha pensato di risparmiargliele anche in quel momento..come se lui potesse dimenticarsi della stupidata che aveva fatto.
L'uscita a quattro non è andata nei migliori dei modi. Gavin, oddio, l'avrei preso a calci dove non batte il sole! Faith non ci ha più visto ed è esplosa! Vai Faith, siamo tutti con te!!!
e così Marcus il chirurgo plastico vorrebbe uscire con lei. Ha già accantonato Bridget..in effetti non mi sembra sta gran cima. Faih ci sta facendo un pensierino..in fin dei conti è un bell'uomo..ed è un perfetto modo per far ingelosire ancor di più Weil. Ovviamente non l'ha dimenticato, sono certa di questo! Demon arriva a salvarla da quella brutta serata, in compagnia di Jeff..quei due fanno sul serio allora :)
Okay, penso di aver detto tutto!
Alla prossima :)

24/04/14, ore 14:28

Ohiii!
Ma oggi che è pubblicate tutti?!
Comincio a sentirmi in colpa per il ritardo che sto accumulando con la mia pubblicazione!
Detto questo ancora una volta cerco di convincerti che quello che scrivi è sempre ottimo e soprattutto mi fa sempre sbellicare dalle risate!
Ho adorato Faith dall’inizio alla fine e ti dirò di più: la invidio! Sì, la invidio perché ha sempre la battuta giusta al momento giusto (questo è un potere che mi piacerebbe tanto avere… le risposte mi arrivano sempre a scoppio ritardato quando servono!) Vuoi mettere la soddisfazione di “sparare affff….” La stronza di turno, l’oca del quartiere e anche quella palla al piede dell’amico del chirurgo?!
Per non parlare del “mio adorato” Franz…. Povero cane bastonato! A costo di essere “sadica” mi piace sta cosa che deve “rodersi” .br />
Oltretutto quando ho letto il titolo nella mia testa è partita subito la canzone di Tina Turner che mi ha accompagnato fino alla fine! (Sì a volte credo che al posto della testa mi abbiano messo un juke-box)
Ahahaha
Oggi mi manca l’ispirazione anche per scrivere le recensioni….. sono proprio penosa vero?!
Torno al lavoro…. E vedrò di escogitare qualche cosa anche per il nono capitolo della mia storia…. Buona festa domani! (Alla facciaccia mia…. Mi tocca lavorà… mannaggia a chi ha pensato di fondare il mio paese al mese d'agosto....così tanto erano già tutti in ferie!)
A presto
-elev
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 02:32 pm)

17/04/14, ore 14:33

Salve salvinooooo (Già! Dopo la tua allusione alle ciambelle di Homer… direi che ci voleva anche il saluto alla “stupido Flanders”)!
Detta la baggianata del giorno ho una confessione da farti (sì oltre al fatto che, davvero, le tue storie mi fanno sbellicare dalle risate c’è dell’altro): anche io porto gli occhiali da sole in bilico sul cranio!!!! Può anche darsi che facciano “fashion” ma a me servono come ferma capelli! (almeno quando schizzano in aria per i fattacci loro!)
Detta questa cosa fondamentale sicuramente avrai già spostato lo sguardo dal monitor a qualche “Franz Weil” che gira lì in giro!!! (cosa?? Dove dove??!)
Che altro? Ah… non so come mai ma me lo sentivo che mamma e Faith si sarebbero incontrate da qualche parte prima o poi! Quello che mi ha sorpresa è che siano andate, a quanto pare, d’amore e d’accordo. Non immaginavo che le avrebbe aperto la casa così facilmente…. Comunque mamma si è rivelata dolce come un piatto di Krauti (che odio e che immagino siano più acidi che altro…) quindi nella mia testa l’ho soprannominata “Mamma-Sauerkraut” muahhahahahahahah
Quello che mi sono chiesta è: ma le due non si sono riconosciute dopo l’incontro al negozio?!
Alex e Serle hanno dato di nuovo il massimo: li adoro quei due!
Franz si è comportato di nuovo male. Possibile mai che non sia in grado di combinarne una giusta? Povera, povera Faith! Mi ha fatto una gran tenerezza lei con i bambocci di Alexander con il regalo sulle ginocchia!
A proposito: cosa mai gli avrà comprato a quell’ingrato?
E poi, l’eclatante colpo di scena finale: bacio di sfida tra due menti contorte che non fanno altro che ignorare il fatto che ormai entrambe hanno il cervellino a forma di cuoricino!
Che succederà alla festa?
Unica cosa: ci sono un paio di sostantivi tedeschi scritti in minuscolo! È proprio cercare il pelo nell’uovo, visto che il tuo capitolo è perfetto così. E se andassi avanti sarei fastidiosa come lo strappo della ceretta!
Ora vengo lì e ti lego alla sedia finché non mi lasci un altro capitolo!
Ahahahaha
Ho lasciato di nuovo una recensione storta vero?
Sei una grande!
A prestoooo!

17/04/14, ore 12:14

Ciao Serp :) Eccomi pronta a sparare le mie solite cavolate. LOL! Fortunatamente oggi mi hanno lasciato in pace e sono riuscita a leggere il capitolo in santa pace senza interruzioni. Non so come sia potuto accadere, ma ne sono immensamente felice.

Allora, veniamo a noi! Faith che vuole trovare un regalo a Franz. In effetti è giusto che sia così, visto che anche lui si è preso la briga di fargliene addirittura due. L'unico problema è scoprire cosa potergli regalare. Impresa non d poco con Weil. In quel bel negozietto incontra sua madre. Non sa che è lei, ma lo intuisce vista la somiglianza. Mi hai fatto piegare in due dal ridere quando le chiede un consiglio e lei dice “Allora prendo l'altro.” hahaha! Faith era incazzata da morire. Insomma, la mammina non voleva che Franz attirasse l'attenzione durante la festa. Abigail e Bridget che vanno in suo soccorso portandole un vestito decente da indossare. Ab e i suoi tentativi di accasarla..con uno che non sia Weil of course! Hahaha! Oddio, Bridget e il liceale! È fuori di testa quella donna!

Faith va a casa sua e i nipoti di Franz vanno ad aprire alla porta. Già pensava che fosse un giovane padre abbandonato dalla moglie. Loro pensieri normali mai, eh? Hahah! Per fortuna (o sfortuna?) c'è la carissima Gertrud a mettere in chiaro tutte le cose e scopre anche che il ragazzo biondo dell'ospedale è suo fratello. Sennò chissà per quanto altro tempo sarebbe andata avanti con l'idea che fosse gay o altro lol. Che cucciolo Hans quando le chiede di mettersi con il suo zietto e che al massimo lui sarebbe stato disponibile per lei. Bambino precoce, deve aver preso tutto da suo papà! Hahah! Posso immaginare l'espressione sconcertata di Franz quando torna a casa e trova tutta quella baraonda. In più si trova un appuntamento con questa Ronda. Ci mancava solo Gertrud con tutti questi appuntamenti al buio per Franz. Per una volta che le cose potevano andare un po' bene per loro due, lei ci mette del suo per far naufragare tutto. Sarei stata furiosa anch'io al posto di Faith, la capisco. Franz, poi, stronzaggine allo stato puro oggi! Vado lì e lo picchio? Posso? Geniale la mossa di Faith di baciarlo e poi lasciarlo lì con un pugno di mosche. Ora dovrà soffrire le pene dell'inferno per avere altro da lei. Franz, munisciti di pazienza se vuoi riconquistare Faith. Hai superato te stesso con tutti quei bei discorsi. Voglio proprio vedere che cosa combineranno ora! Ne vedremo delle belle, senza ombra di dubbio.

Okay, penso di aver detto tutto..o forse troppo, non lo so. Porta pazienza :)
Un abbraccio

11/04/14, ore 09:18

Ahahahahahhaahha cara la mia “Serpe” tu mi sorprendi sempre!
E se lo fai è sempre in senso positivo… la tua storia mi fa veramente sbellicare dalle risate e rende i miei inizi meno duri… è vero che sono le nove di mattina e ci sarebbe da fare ma… non potevo certo mancare di lasciare un segno del mio passaggio.
Dunque dunque: ho adorato tantissimo i discorsi delle ragazze sul c- contenuto delle mutande di Chris e sul fatto che se non si ha niente da misurare…. Davvero avrai voluto essere lì con loro!
Grandissima Diane, la mia scaricatrice di porto preferita… sembra me quando comincio con i doppi sensi.
Inoltre c’è un’altra cosa che mi ricorda la “mia realtà”: la vecchia impicciona in accappatoio che sia atteggia a custode del palazzo (e, probabilmente, anche delle chiavi della cintura di castità della povera Irving… buahahahah). C’è una persona simile nel palazzo accanto a quello in cui lavoro. (Per la cronaca l’ho già notata dietro la porta d’ingresso principale in vestaglia come pure sono già stata fermata per strada perché il sacchetto dei rifiuti (minuscolo) messo in un angolo del terrazzo “Non sta bene” )quindi sappi che se ora me la ritrovo anche nel tuo racconto diventa una persecuzione buahahahahahahah
Il chihuaua stronzo ci stava tantissimo.
Grande Franz! Malgrado le figure di m… che ha fatto alla festa finalmente ha tirato fuori il suo lato umano. Vedremo ora se, Mel malgrado, lei sarà disposta a perdonarlo. (non dimentichiamoci che da uomo fa fatica a connettersi velocemente buahahahahaha)
Infine mi hai messo una pulce nell’orecchio con la storia dei parenti. Sospetto un collegamento tra il padre della Irving e la madre di Weil… mhhhh
Un abbraccio ed a presto
-elev

Ps. L’ho già fatto con Callie: chiedo scusa anche a te per il ritardo che sto accumulando con la mia storia…. Sono completamente impantanata in un periodo frenetico tanto che non mi ricordo nulla se non scrivendo le cose su innumerevoli post it!

10/04/14, ore 22:06

Come sempre: complimenti Ser! Mi piace un sacco la parte della discussione "da femmine" fatta dagli uomini! E mi hai fatto sperare per un secondo che Franz avesse capito fino a ke punto era coinvolto con Faith ma poi dice ke lui non ama mentire e quindi ho capito ke il suo discorso alla Darcy di Bridget Jones (mi piaci così come sei) era solo di spiegazione e non reale... Vabbé, attenderó. Sorprendente l'idea di Franz di andare a casa di Faith. Inaspettata davvero, ma non irreale, anzi.. Ci stava proprio! Mi piace anche il commento di Faith sul non entrare da Mel. Moooolto reale, in fondo nella sua situazione faremmo tutte cosí. O almeno io di sicuro! Ci vedo un bel collegamento di situazione/caratteri con il libro di Anna Premoli "come inciampare nel principe azzurro". Se non lo hai letto te lo consiglio tantissimo.... Attendo il seguito chiedendomi ke cosa mai farà venire un infarto a Franz e... Davvero passeranno Natale divisi? Nessuna bufera di neve su Londra? E il capodanno? Un bacione

10/04/14, ore 22:05

Eccomi! Stasera hai aggiornato in tempo..sono riuscita ad aprire la pagina sul tablet così ho letto il capitolo tranquilla e beata sul divano, una goduria! Recensire dal telefono non è proprio il massimo, spero di non scrivere troppe cavolate. Porta pazienza :)

che finezza Diane! Nel giro di pochi minuti ha lanciato una serie infinita di imprecazioni..peggio di uno scaricatore di porto! Hahaha! Ce l'hanno tutte con Faith per aver rifiutato Weil. Lei non gli ha perdonato il fatto che si sia presentato con quella bambola di plastica..e poi l'ha offesa. Collegare bocca e cervello per Weil non è affatto semplice, poverino! LOL! Il perdono è lontano..Faith è una tipa tosta!

Anche i ragazzi non sono stati affatto clementi con Husky! In compenso lui si è vendicato con Robert. Ora che ha scoperso quella farsa, è incazzato di brutto. Comunque Robert ha perfettamente ragione, se non avesse fatto quello che ha fatto, ora non avrebbe ancora capito di essere innamorato di Faith! Lo vedo bello cazzuto ora..che si sia dato una svegliata? Mah! Farà capitolare Faith, costi quel che costi..o almeno così dice. La parte difficile è riuscirsi hahaha!

Oh mio Dio, Weil e le Parche! Un incontro fatale! Gli hanno fatto il terzo grado e non avevano la minima intenzione di farlo entrare. Solo quando ha nominato la Irving, si sono illuminate. Il risvolto amoroso può interessare a quelle pettegole! Franz che fa la linguaccia al cane è spassosissimo!
E così si intrufola nel suo palazzo e la sveglia poco educatamente..bussando fino allo sfinimento. Bellissimo il pigiamone di pile di Faith! Anch'io ne ho uno rosa con la mucca..shhhh..che resti un nostro segreto, mi raccomando! La scritta sotto il disegno 'Non è grasso, è bellezza che mi avanza' è straordinaria! Mi ricorda molto il film Paul, non so se tu l'abbia mai visto..uno dei protagonisti, quando lo chiamavano ciccio, diceva sempre 'Questa non è ciccia, è potenza' LOL Sto andando fuori discorso, perdonami.
Torniamo al nostro bel dottorino che si presenta senza preavviso a casa della Irving, lasciandola senza parole..il che è anche piuttosto difficile considerando l'elemento. Lui si scusa, scopre che Agatha è una MICIA *scappa per non essere aggredita* Pensa che colpo quando si rende conto che lei non è sua figlia..è stato parecchio stupido, per fortuna se ne rende conto da solo. Hahaha! Prova di nuovo a baciarla, anche con il pigiamone. Cosa crede di fare con Faith?! Non ha ancora capito niente! Mossa furba rubare le chiavi mentre è distratta così da poter rientrare. Bravo Franz, bravo *un applauso*
la porta fuori a colazione..da Melanie..auguri! Ora lo saprà il mondo intero che loro due sono usciti insieme. Compresa la carissima Gertrud! Uh uh! Sono proprio curiosa di sapere la sua reazione. Faith ci ha provato in tutti i modi per evitare quel posto, ma le rassicurazioni di Franz l'hanno distratta. Si è fatta distrarre un po' troppo da lui in effetti. Così passeranno il Natale separati, con le rispettive famiglie. Quella di Faith mi sembra piuttosto chiassosa, non la invidio. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà davvero. Non può andare tutto perfettamente, senza alcun inghippo. Non sarebbe da Weil e Irving lol
Comunque, in fondo, è stato piuttosto carino con lei. E ho come la piccola impressione che combinerà qualche altro casino. Che gusto ci sarebbe sennò. Faith non cederà facilmente.

Okay, penso di averti annoiata anche fin troppo per stasera. Mi è piaciuta questa svolta di Weil. Finalmente si intravede un cuore hahaha!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacione
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 10:14 pm)

03/04/14, ore 22:34

Ma grazie a te! Capitoli sempre molto ricchi di particolari. Mi piace il risvolto ke ha preso l'interesse di Franz (se é Franz per Faith, lo é per tutti... :P). Al di lá della reazione di Faith, abbiamo assistito a cuore batte mente 1 a 0! C'ha provato a prendere la sua cotta in maniera ragionevole eh?! Povero illuso! Al cuor non si comanda! Ma é un uomo, deve impararlo sulla pelle... Comunque sempre meravigliosa ... Ke altro dire? Mi sembra di seguire un telefilm. Me li immagino... Curiosissima anche io, noi terribili romantiche credo potremmo essere una maledizione... Ingorde di capitoli! :D Per me Faith ha fatto bene: che chiarisca cosa vuole e faccia la persona seria il nostro Franz. Se esce con tutte quelle che gli capitano a tiro, non va bene sul divano a guardare un bel film sotto il panno con Faith e Agata. E se poi bisognasse accudire una Faith malata? Naaaahhhhh... Il nostro eroe deve crescere ancora per qualche capitolo... Grazie davvero come sempre, continua così!!!!

03/04/14, ore 20:58

Ma.... Brutto.....!!!!! Weil che cavolo mi combini caspiterina?! Presentarsi con una che si chiama Gladys (nome che a me ispira tanto un profumo per ambienti....e magari mastica una gomma in modo che si vedano le tonsille) non si può! E poi la vuole baciare?! Ha fatto bene la nostra Irving a mandarlo via! Impara Weil, impara.... È mangiati una vagonata di Mars....magari funzionano!!!