Dr. Irving M.D.
di Serpentina

15/08/20, ore 21:08

Mi fa morire che tu metta citazioni più o meno occulte qua e là! Tipo Mr Bones, il cui riferimento alla patologa.dell'omonima serie non mi sembra tanto casuale!
Così come i due... Friends. O per lo meno il nome Monica e il rapporto "siamo solo amici" con Adam mi ha fatto pensare a Friends
Mi fa morire che tutti cercano di sistemare tutti 😂 e fanno solo casino.
Gli unici che mi sembra che ci capiscano qualcosa sono Faith e Brian!
A proposito, io voglio che anche Brian trovi l'anima gemella! Sono stata contagiata pure io! 😂😂

15/08/20, ore 10:09

Ma il povero Oscar Wilde citato a più riprese? 😂
L'uscita a fare la spesa con le mamme è stata un vero spasso (anche mia mamma pensa sempre che corro troppo! 😂) Ma le risate più grandi le ho fatte quando lui ha pensato che Agatha sia una bambina e che Faith lo odia perché l'ex marito ha gli occhi azzurri come lui! Che ridere!
Anche la disquisizioni sulle orribili mutande indossate dai due! 😂😂 Però hanno almeno una cosa in comune, il cattivo gusto per gli indumenti intimi! 😂
I collant decorati con le opere d'arte di Van Gogh, Mirò, Kandinsky e compagnia li voglio anche io! 😂😂 Ma esistono davvero?
In conclusione Faith è troppo buffa e
Franz è innamorato cotto!
(Recensione modificata il 15/08/2020 - 10:10 am)

14/08/20, ore 21:28

Questo capitolo è stato davvero buffo! Il serial Genital Hospital mi ha fatto veramente ridere, immagino sia un riferimento ironico a General Hospital che andava tanto anni fa!
Katia Rosebud è casuale o si riferisce alla Rosebud di Quarto Potere?
Franz supergeloso e terrorizzato dal parto mi ha fatto molto ridere!
Questa storia è sempre più divertente! 😂

14/08/20, ore 20:52

Ahaha, insomma come inizio nel nuovo posto di lavoro non c'è male povera Faith!
Mi hanno fatto divertire molto le due versioni del primo giorno di lavoro. E gli amici che cercano di sistemare i due protagonisti, che ridere. Poveri Franz e Faith!

Primo capitolo introduttivo carino e divertente. Mi ricorda un po' le commedie romantiche americane ♥️
La protagonista mi ispira simpatia, le sue amiche promettono dialoghi frizzanti.
Sono curiosa di conoscere il migliore amico sciupafemmine... Chissà se sarà geloso.
Complimenti, penso che un po' alla volta leggerò tutta la storia
AlbAM

01/07/20, ore 21:28

A questo punto posso solo dire che evidentemente Faith è una donna estremamente sicura di sè , che è riuscita a metabolizzare tutte le parole di scherno e tutte le considerazioni sul suo aspetto fatte dal ragazzo.Deve evidentemente piacersi molto , perché una ragazza moderatamente insicura o che non ha un buon rapporto con la sua immagine ed il suo corpo non sarebbe riuscita ad andare oltre le innumerevoli mortificazioni. Io ad esempio non ci sarei riuscita, e mi sarebbe venuto impossibile tentare gli approcci che ha tentato lei o fare discorsi vari ed eventuali sul reciproco desiderio . Non avrei mai creduto di poter piacere fisicamente ad un uomo che fino a 10 minuti prima mi ha descritto come la classica bruttina senza fascino e sovrappeso. Non sarei stata capace a girare semi nuda in camera . Le sue parole avrebbero circolato sempre nella mia testa. Se lei riesce a fregarsene buon per lei, per me sarebbe stato umanamente impossibile.

01/07/20, ore 20:28

La chiama Tricheco ? Sul serio potrà essere bello quanto vuole, ma ben venga un uomo esteticamente meno perfetto, ma dal buon cuore e dai modi gentili ,col quale relazionarsi e del quale innamorarsi. Con uno del genere verrebbe difficile anche spogliarsi per fare l'amore perché ci si sentirebbe perennemente inadeguati e brutti. La ragazza merita molto molto di più che sentirsi giudicata ad ogni sguardo. Si guardasse lui che si fa organizzare le uscite dalla mammina, ma per piacere .

01/07/20, ore 17:56

Probabilmente se un uomo mi avesse fatto il discorso del dottorino, avesse parlato del sovrappeso facendomi sentire poco attraente e avrebbe concluso dicendo che gli piacevo , gli avrei fatto una serenissima risata in faccia e lo avrei mandato a fare una nuotata con gli squali. Ha sempre avuto parole dispregiative sul suo aspetto, l'ha sempre denigrata e ora le dice che le piace? Non importa se è un luminare nel lavoro, emotivamente parlando è immaturo ed ha una grossissima ignoranza relativamente il modo di relazionarsi

26/03/18, ore 13:50

Ed eccoci qui alla fine della storia :) credo che non potesse esserci epilogo migliore. Mi è piaciuto tanto leggere questo racconto, mi ha divertito e mai stancata. Ho adorato i tuoi personaggi, simpatici ma non convenzionali, inseriti in un contesto molto realistico. Sei un'ottima narratrice :) a presto,
Rosa
p.s. adoro il padre di Faith xD

26/03/18, ore 13:39

Rieccomi! Harry è dolcissimo, mi ha fatto tanta tenerezza quando si scervellava su come comportarsi con Freddie e la sorella; e niente, Harper non mi piace proprio. Capisco le sue ragioni, ma trattare così male una ragazza non ha scusanti. Fatih e Franz si sono finalmente riappacificati e sono di una dolcezza incredibile!

26/03/18, ore 12:45

Franz, come nel primo capitolo ti ho dedicato una standing ovation, ora ti mollerei uno schiaffone da farti girare tre volte la testa! Scusa, ma hai fatto un po' il cafoncello, eh... Quanto a Faith, non so fino a che punto anche lei abbia le sue colpe; alla fine, è stata sempre piuttosto chiara sul suo voler aspettare, ma forse stava dando troppo per scontata la presenza costante di Franz. Quanto alla Mutti... pessima. E niente, l'unico a cui è andata bene in questo capitolo è Harry :) corro a leggere i capitoli rimanenti!

26/03/18, ore 12:36

Standing ovation per Franz che dà il ben servito alla vecchia! Immagino Faith volesse morire, ma quanto ho riso immaginando la scena! Grandissima, davvero. Caro il mio Chrissino, per quanto mi piaccia, Erin ha fatto più che bene a mollarti un ceffone! Le donne non sono proprietà di nessuno, e che questo ti serva da lezione, per ti adoro lo stesso :P
Ma questa Mutti? Che ha in menteeee?

26/03/18, ore 12:07

Ciao, Francesca :) ritorno, finalmente, dopo una settimana intensa! Dunque, direi che, in questo caso, valga il detto "Nella sfortuna, la fortuna!" La pioggia e il conseguente inzuppo di Faith e Franz hanno aiutato i due ad avvicinarsi anche fisicamente; ho gradito molto il modo in cui hai descritto la pratica orale senza cadere nel volgare o nello scontato, ma mantenendo sempre il giusto livello di delicatezza. Ora mi preoccupa scoprire cosa architetterà la madre di Franz... mi sento che ne vedrò delle belle! A presto,

19/03/18, ore 20:43

Salve ancora! Dunque, inizio di capitolo scoppiettante, direi. Robert è decisamente troppo per Maggie che, per fortuna, si sta volgendo altrove...forse, mentre quella Harper...perdonami, mi sta troppo antipatica! Faith e Franz continuano ad essere una coppia eccezionale, mi fanno troppo morire le lotte interne che il povero Franz deve combattere, tra l'ormone impazzito e la promessa fatta di non correre con i tempi. Quanto a Brian, penso che sarebbe un buon padre, anche se lui ha scarsa fiducia sotto questo punto di vista :) storia sempre super piacevole da leggere, bravissima! A presto,

19/03/18, ore 16:03

Evviva la nuova coppia Maggie - Ian! Faith non è stata molto attenta a questi due, eh? Dai, in fondo meglio così, è stata una sorpresa deliziosa anche per lei :) ho un nuovo idolo: Xandi. Già mi è sempre stato simpatico, ma la frase con cui ha attirato l'attenzione della futura moglie mi ha fatto rotolare dal ridere!  Quanto a Franz, finalmente ha rivelato a Faith il suo malessere. Continuo ad adorare questa storia, è bellissimo il modo in cui dedichi ampio spazio ai vari personaggi, ma senza far venir meno il ruolo dei due protagonisti. Complimenti e a presto! Un bacio,