Dr. Irving M.D.
di Serpentina

29/07/14, ore 13:45

Eccomi qua!
Sono felicissima per Maggie, era ora che trovasse un uomo anche lei e soprattutto, che non la sfrutti! Mi dispiace per il mio Harry, a cui gli è capitata la stessa cosa... Povero amore mio! Ah, a proposito di Harry, ho visto che hai esaudito i miei desideri!!! Così si fa, brava! lascia stare le altre e accontenta il mio bel radiologo! Harper otto certi punti di vista è infantile, è giusto che anche il fratello, ogni tanto, si diverta un po' sotto le lenzuola! Anche se, un po' la capisco, siamo un po' tutte prime donne...
Comunque, adoro Erin e lo ribadisco, quella è una grande, ma Faith non la batte nessuno, mi dispiace... E ora che ci penso, ci sono arrivata solo adesso all'indovinello e sotto certi punti di vista è anche stupido. Mi sento una deficiente -.-
E poi, viva le dichiarazioni d'amore anti-romanticismo!! ormai ne sono una fan, visto che il mio ragazzo odia tutto ciò che sia romantico, anche se devo dire che, ogni tanto, quando se ne esce con qualche sorpresa o frase alla Franz, è un amore *-*
Ah, una cosa... Ho letto la parola sequel, per caso?
Baci

29/07/14, ore 11:53

Alloraaaaa! Harry o dolce Harry! Che sono bellini insieme e lui sembra essere dolcissimo. La sorella un po' gelosa vero? ahahha Però tutto è bene quel che finisce bene *.*
Ok non ci sarei mai arrivata alla soluzione ahahaha:D E' una genialata xD
Chris è stato perdonato con qualche punizione ahhaha xD
Ian e Maggie si sono baciatiiii! Sono troppo contenta!
Hanno fatto pace e hanno fatto FINALMENTE (per la salute mentale e fisica di Franz) fatto l'ammmmmore:) La dichiarazione è perfetta, l'importante è che hanno fatto pace:D
Questo è il capitolo dell'amore e della gioia :D Mi è piaciuto come sempre tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo *.*
Un abbraccio, madewithasmile <3 <3

29/07/14, ore 10:25

Et… voilà!!!
Pur avendoti già avvertita.... ho letto il tuo capitolo un paio di ore fa. Anche se mi hai piacevolmente distratta il fatto che fuori dalla finestra si stia scatenando l’inferno, la consapevolezza dentro la mia testa che tra poco impazzirò veramente per colpa del meteo…. È cresciuta!
Ho adorato in tutto  per tutto questo capitolo. A partire dalla neo coppia zuccherosa del bell’irlandese con la nostra cara Maggie: se lo merita!
Per non parlare della “perfida” sorella di Harry. Poverina, mi spiace per lei ma che ne direbbe di “crescere” un pochino? O.o Anche se il buon Harry non ha perso tempo….
Ed ecco il punto cruciale: Bryan in versione “mammo” mi è piaciuto tanto! Sono felice che il pupo crescerà con lui… malgrado tutto! Ora vogliamo vedere come se la caverà con pannolini,  biberon e notti insonni! O.o
FRANZ WEIL! Me lo sono immaginato mentre si presentava alla porta tutto sorridente con la soluzione dell’indovinello in tasca…. (anche se poi in tasca aveva qualcos’altro ma lasciamo perdere XD)
E poi, malgrado il pollo bruciato e tutto il resto l’HA DETTO!! Con una finezza da camionista ma l’ha detto! Sono felice per Faith! Tanto ammmoreeeee
Un abbraccio
-elev

29/07/14, ore 09:56

Ciao Serpentina! Eccomi qui… ho letto il tuo nuovo capitolo a colazione e sono rimasta pienamente soddisfatta. Maggie & Ian sono la dolcezza… sono felice che il loro appuntamento sia stato perfetto e che il bacio sia stato naturale e spontaneo. Il consiglio che ha dato a Faith probabilmente era quello più appropriato. Brava Maggie!
Harry & Freddie ci stanno dando dentro alla grande. Per fortuna che era talmente timido da non riuscire nemmeno ad avvicinarsi a lei… e ora? Notte di fuoco! Hahah! Li adoro insieme! Harper è stata davvero cattiva, ma non la biasimo. Forse con i consigli di Erin, Harry riuscirà a tenerla a bada.
Brian e il bambino. Hai fatto bene a non raccontare del parto e tutto il resto. Lasciamo spazio a Brian che secondo me sarà un grande padre, può avere l’aiuto delle persone a lui care e può farcela. Sicuramente sta meglio con lui. Mi piace il nome Aidan James, bella scelta :)
Ho lasciato i due piccioncini per ultimi! Finalmente Franz ha trovato la soluzione all'indovinello, non ci sarei mai arrivata, giuro. Finalmente si sono dichiarati, a modo loro, amore eterno e sono felicissima! Awwwwwww! Scusami, lasciami fangirlare un po’. E finalmente ci hanno dato dentro! Vai così! Franz sarà stato al settimo cielo hahah! Stava scoppiando! Che finezza ;) Ma loro sono così e li amiamo anche per quello. Sono davvero felice che abbiamo chiarito e che Faith abbia avuto il coraggio di raccontargli tutta (O quasi) la storia. Franz doveva sapere.
Okay, ora aspetto l’epilogo. Per fortuna hai già in programma il sequel sennò non so che cosa avrei fatto!

28/07/14, ore 00:01

capitolo godibilissimo, come al solito.
con alcune chicche: ‘Io sono merenda. Verrà la morte, e avrà la forma di un bignè’.
ahahahahahahahahahah
ho le lacrime agli occhi!!
uhm, asciugate le stesse, vorrei tirare una sberla a franz, razza di idiota, come non capire la tensione della sua bella-in-incognito di fronte alla quasi-suocera, e prenderla a male parole?
ah......
e anche a faith, dài, franz ha esagerato, ma lo sai che è pur sempre un ragazzo d'oro....
ahahahahahahahahaha
aspetto con ansia i necessarii chiarimenti, e che finalmente torni la pace fra loro.. beh, se così si può dire della loro routine!
quanto a brian papà, lo sapevo!!
e continuo a pensare che a quel povero bambino non sia andata così male...spero solo che non si debba caricare anche la mamma.....
mi spiace solo che siamo alla fine, sob..
confido nella tua minaccia di continuare comunque la storia.
alla prossima

abracadabra
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 12:06 am)

26/07/14, ore 18:41

Momento, momento, momento. Wow. Allora Franz si è comportato come un cretino. Perché le ha detto quelle cose? Poteva rimediare subito per il danno con la madre, ma le parole feriscono di più.
Gertrud è un mito! Solo lei poteva pensare ad un piano così malvagio per fare confessare tutto a Franz. Un dannatissimo mito, un po' cattivello forseXD
Harry finalmente si è sistemato ahaha, meno uno ahahha:)
E' Brian il padre! Mistero risolto ahahah:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pur sapendo che sarà il penultimo! Uffa, mi ero affezionata troppo ai personaggi:(
Un abbraccio, madewithasmile <3 <3

26/07/14, ore 18:03

Ehilà!
eccomi, alla buon'ora, a leggere il tuo ultimo meraviglioso capitolo!
Certo che... whoaaaa che botta! Getrud sei perfida!
Se fossi stata Franz l'avrei sbranata... ma dico come si permette!?
Povera Faith scaricata, sconfitta e aggredita dalle parole "pesantucce" di Franz.... in quel momento non è stato molto simpatico! Ma questo vuol dire che prima o poi faranno pace.... awwwwww
un abbraccio
-elev

26/07/14, ore 14:22

Dico solo tre cose:
1) Non me l'aspettavo un litigio così! Va bene che quando uno è preso dalla foga dice cose che non pensa, ma Franz è stato davvero cattivo. Okay, sembro una bambina di due anni a dire così, ma è vero! Faith che piange non credo di averla mai vista (...giusto? Non vorrei fare una figura di cacca xD) e con quelle cose ha intaccato la sua già fragile sicurezza... Dovrà farsi perdonare! Ma è anche vero che lei doveva realizzare davvero che Franz non è come Cyril e il litigio darà una scossa al loro rapporto, questo è sicuro. E insieme risolveranno tutto, lo so.
2) Mamma Gertrud mi fa davvero paura o.o E' asuta come una volpa e - mi dispiace dirlo - è una di quelle donne con cui non vorrei avere niente a che fare o potrei risponderle molto peggio di come ha fatto Franz xD
3) Lo sapevo che Brian era il padre del bambino! Se la caverà, lo so. E il suo discorso ai giornalisti meritava un applauso u.u
Anzi, quattro: bravissima, come sempre! Non mi deludi mai con tutti questi intrecci ;)
Bacioni!
Calliope

26/07/14, ore 08:00

Ciao Serpentina! Ma allora??? Ti stai divertendo un mondo a torturarmi Faith e Franz??? Okay, ora che mi sono sfogata mi concentro sulle questioni serie :)
Bene, la litigata ci stava, se fossi stata Faith mi sarei inca…volata da morire anch'io. Franz, per piacere, dovevi proprio stare in mezzo a tutte quelle galline starnazzanti evitando la tua povera fidanzata abbandonata in un angolo come se non avesse alcuna importanza? Ora verrei lì e ti prenderei a calci lì dove non batte il sole così smetti di ragionare con quello e anche con il cu… okay, mi fermo qui, stavo diventando volgare e non va bene. Ti sembrano cose da dire a Faith? Morditi la lingua prima di sparare ca…volate, fammi il piacere! Faith che scappa in lacrime mi ha fatto tenerezza, lei che è una dura! Franz per farsi perdonare dovrà fare qualcosa di davvero eclatante questa volta. Se Faith avrà mai voglia di perdonarlo dopo quello che ha combinato.
E Gertrud che gli fa credere di aver incontrato Faith pur di farlo confessare? È un genio del male quella donna! Hahaha! Direi che ha già un appuntamento fissato per il prossimo venerdì e certamente non per merito suo. Se non fosse stato per lei col cavolo che avrebbero mai cenato insieme. Si è preso una cotta con una con le palle, non c’è che dire e credo gli possa solo fare bene :)
Harry James che incontra la sua bella al pronto soccorso e scopre che è il meccanico che aveva evitato come la peste perché un meccanico con le tette non si è mai visto!
E così il figlio è di Brian… bene bene bene. Credo. LOL
Per fortuna che non ci libereremo di te! Finita questa storia avevo bisogno di un seguito sennò sarei andata in crisi d’astinenza!
Alla prossima :)

25/07/14, ore 17:59

Nooooooooooooo  figlio di Brian  cmq è bellissimo come capitolo  la litigata mi è dispiaciuta e sapere del figlio anche ma in general è fantastico :) 

25/07/14, ore 14:30

ottimo capitolo, non mi sembra affatto una schifezza.
se non che non ho trovato l'interrogatorio imbarrazzante che avevo immaginato da parte di gertrud a Faith e Franz durante la festa.
Brina risulta padre del piccolo sean,per me può essere un ottimo padre,anche se ha la fama da sciupafemmine!!!

22/07/14, ore 22:13

l'ho adorato Harry in questo cpatiolo!!!almeno si é spiegato il eprché del suo comprotamneto!!!
spero che la cara Faith fosse nei paraggi dela sala del pub in cui si trovvava lui, così potrebbe organizzargli una bella sorpresina, o amgari che la donna che tanto paice ad harry sia una dei quAranticnque invitati di gertrud weil!!!!
non vedo l'ora di vedere la festa!!!
chris é stato troppo cavernicolo,credo che erin abbia reagito correttamnete!!!
riguardo al confronto gertrud faith,credo che la sua futura nuora le terrà testa!!!

22/07/14, ore 20:58

Mi piace molto la citazione a inizio capitolo e, come sempre, la trovo azzeccatissima per tutti i nostri protagonisti che stanno cercando di uscire dal guscio con tutte le loro vulnerabilità.
Maggie e Ian sono la dolcezza! *-* Finalmente lei riesce a farsi sentire (sapevamo che ne era capace dopo il caffè bollente su Robert!) e lui così insicuro e timido è troppo tenero. Poi sono morta dalle risate con Chris e Erin! Cioè, gli ha dato un cazzotto! Ahahahahaha! Io concordo con lei, la gelosia è carina e fa bene solo in dosi ristrette e molti uomini dovrebbero rivalutare il loro concetto di fidanzata/proprietà... Ma addirittura un occhio nero! xD L'intera scena è stata troppo comica, esilarante e anche surreale, perché magari nella realtà un cazzotto è un po' esagerato xD
Harry l'ho rivalutato. Non ho ancora capito se mi sta simpatico e l'avevo ancora inquadrato bene, perché a volte si comporta da stronzo, altre è gentile e dolce. Scoprire la sua timidezza nella scena al ristorante mi ha sorpresa. Ma è normale la sua insicurezza dopo aver letto cosa gli è successo in passato. Anche se Faith è già partita in quarta per accasarlo! xD
Non voglio neanche parlare di F&F. E non perché non mi siano piaciuti, al contrario! Proprio perché li amo sempre di più e ormai te l'ho ripetuto fino a darti il voltastomaco. E soprattutto amo Franz per le sue battute, la sua faccia di bronzo e il suo girovagare in mutande! Lo ammetto, avrei voluto essere Mrs Fox soltanto per ritrovarmelo davanti mezzo nudo e ammirarlo di sottecchi senza farmi beccare da Faith ahahahahah
Davvero siamo quasi alla fine?? Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Brian. E Franz ancora non ha risolto l'indovinello... I capitoli sono sempre più belli. I miei complimenti, come sempre!
Bacioni
Calliope

22/07/14, ore 16:37

Maggie e Ian! Insieme! Siiii *.* Escono insieme, escono insieme, escono insieme! Sono contentissima !
Mrs. Fox ha avuto un bellissimo spettacolo, beata lei ahahah:D
Io difendo Chris, perché alla fine un po' di gelosia troglodita non fa male, forse poteva essere meno " primitivo ", ma l'ha fatto per amore.
Gertrud è una spia nata ahaha, lei e i suoi piani malvagi mi fanno ridere ahah:)
Sempre bellissimo capitolo.
Attendo il prossimo.
Un abbraccio Madewithasmile <3 <3

22/07/14, ore 11:54

Ciao Serpentina :) alla fine ce l’ho fatta prima del previsto a finire di leggere il tuo nuovo capitolo, che per la cronaca mi è piaciuto davvero molto.
Faith e Franz sono davvero un amore insieme, questi momenti tutti loro e tutti coccolosi :) Con le Parche che spiano ogni loro mossa! Hahah! Mrs Fox è una piaga, davvero, non ha altro di meglio da fare nella vita che spiare Faith? Franz è stato un grande a risponderle in quel modo! Hahah! Non ha davvero peli sulla lingua! :)
Maggie e Ian sono tenerelli… lei che alza la voce per far valere le sue ragioni, beh, non me lo sarei mai aspettato da una timidina come lei. Lui era tutto risentito perché si era scostata quando aveva provato a baciarla. Dopo la “sfuriata” si è dato una calmata e ora è davvero felicissimo di uscire nuovamente con lei. Magari stavolta andrà meglio.
Ed Erin che picchia Chris? Hahahah! Pure un occhio nero gli ha fatto, non ho parole!
Harry James proprio non sopporta Faith, fa di tutto per evitarla, ma lei spunta come i funghi. Ora sappiamo il motivo del suo comportamento solitario. Come biasimarlo, è rimasto scottato. Peccato che a Faith non “importi” sta già pensando a come accoppiarlo con qualcuno. Lui, però, ha già adocchiato qualcuno. Peccato che la sua timidezza non gli faccia fare il primo passo. Sono davvero curiosa di sapere se ci sarà un’altra occasione per lui.
Gertrud… oh mio Dio! È completamente impazzita! Invitare 45 persone per il suo compleanno soltanto per controllare Franz con Faith. Giuro che non ho parole! Ora voglio quella cena, voglio vedere che cosa combinano! Hahah! Ci sarà da ridere!
Bel capitolo, come sempre!