Dr. Irving M.D.
di Serpentina

27/05/14, ore 12:24

Eccomi qui, in ritardo come sempre, ma non è colpa mia se aggiorni di domenica, sia chiaro! ;) Comunque non manco mai all'appello, l’importante è questo, no?
Alla fine i nostri piccioncini hanno chiarito la loro situazione sentimentale, era anche ora. La prenderanno con calma, Franz non le farà pressioni e dovrà corteggiarla, il che non guasta. Già il fatto che in questo capitolo non abbia commesso qualcosa di imperdonabile, è straordinario. Sta facendo progressi il nostro dottorino. Si è fatto promettere che dirà addio al gonfia tet…a Marcus! Hahah! Proprio non lo sopporta quel chirurgo plastico e come dargli torto, gli stava portando via la sua Faith!
La festa a casa di Rafa è andata bene, ci voleva un po’ di movimento. Lui ci avrebbe provato con Faith alla grande se non fosse stata impegnata con il suo amico. Cavolo, ha perfino confermato di essere il suo fidanzato, in prova, ma sempre fidanzato.
Uh uh, il karma ha giocato sporco con Charlotte. Ridotta a chiedere aiuto a Faith che non è riuscita a rifiutare di soccorrerla. Se non fosse stato per lei, non sarebbe finita bene. È riuscita perfino a ringraziarla, miracolo! Che carino Franz che si è preoccupato da morire quando non l’ha trovata nella stanza. È andato subito a prenderla. Come sono felice di vederli insieme. Speriamo non rovinino tutto, conoscendoli c’è da aspettarsi di tutto! Haha!
un bacione

26/05/14, ore 16:09

ehilà!!!
*scappate finché siete in tempo* - Sono arrivata!!!!
Ho letto tutto d'un fiato questa mattina dopodichè sono stata assorbita da un vortice di numeri e tabelle odiose quindi..... (quando avrei voluto venir rapita da un tale Max Evans *.* awww) sono passate parecchie ore!
Inutile dire che mi sono divertita come sempre! Chi l'avrebbe mai detto che quella serpe di Charlotte avrebbe dovuto aver a che fare con una "vendetta Karmica"?! Sono stronza ma ho esultato un pochino (ino ino) >)
Tra il "Mio adorato" Franz e la cara Faith fila o sembra filare tutto liscio per il momento... infondo era quello che volevano. O forse era quello che voleva lei.... Scommetto che prima o poi lo scafandro con le scarpe in piombo se le dovranno togliere....
Devo ancora "elaborare" questa cosa che quei due continuano a vestirsi in presenza dell'altro... sarà anche normale ma ... a me lascia sempre un pochino spiazzata. Insomma il "vecchio" Weil non avrebbe aspettato altro....
Dico "il vecchio Weil" perchè mi sembra che stia maturando un pochino anche lui eh ;) (alla buon'ora)
Per finire il mio sproloquio, ti informo che quel sto ancora aspettando quel matto di un Rafa con il MIO mojito....

ps. ottimi i discorsi in spagnolo (li adoro) e imparo sempre qualche cosa ;)
Per quel che riguarda i termini medici... tu ne saprai sicuramente più di me.... a me quel campo lì fa impressione *.*
quindi.... pollici in su, tanta stima
a presto
-elev
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 04:10 pm)

26/05/14, ore 14:15

Ah, finalmente i due hanno messo in chiaro le cose! Finalmente! Non potrei essere più felice :)
Capisco Faith e il suo voler procedere con calma, ha paura di rimanere di nuovo ferita e Franz deve ancora conquistarsi pienamente la sua fiducia, credo. Lui non vuole stare con lei non soltanto per togliersi uno sfizio, ma deve dimostrarlo. E so già che incasinerà di nuovo le cose con qualche sua uscita infelice xD ma almeno adesso hanno avuto il coraggio di chiarire il loro "rapporto". Il cucciolotto Franz ancora non sa di essere innamorato perso! *-*
L'appendicite di Charlotte è stato un bel colpo di scena, non me l'aspettavo. Quindi neanche a lei vanno tutte rose e fiori con il dottore, eh! Beh, vorrei essere matura come Faith, ma... se l'è meritato!
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà il dottor "gonfia tette"! E te l'ho già detto che adoro le tue nozioni mediche e le spiegazioni a fine capitolo?? Il risultato è più che decente, don't worry :)
Alla prossima! Baci

P.s. Amo Rafa! xD

25/05/14, ore 17:21

Io questi due non li capisco...vabbè andarci piano, ma..così è troppo
!!!.
Prima negano anche a se stessi, poi confessano agli amici più stretti, poi alla fine gettano la maschera..ma si tengono ancora a distanza?
Mmm..non mi convincono..cosa altro c è sotto?
E charlotte!!
Grande faith, l ha azzerata con stile.
Aspetto di vedere il seguito.
A presto, spero.

Abracadabra
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 05:23 pm)

23/05/14, ore 23:29

Non avevo dubbi Serpentina sulla tua preparazione e la ricerca per le informazioni presenti nel capitolo. A sorpresa dunque é Faith ke attacca Franz...non me lo aspettavo. Lui però se continua ad avere questo atteggiamento passivo da povero marito sottomesso, verrà presto picchiato da qualcuno. É talmente in balia dei suoi sentimenti per Faith che dovrá per forza iniziare a volere qualcosa di più di un bacio ogni tanto. Staremo a vedere. Capitolo bellissimo e inaspettato, come sempre :)

20/05/14, ore 10:39

Ciao tesoro, eccomi qui :) Ho letto il capitolo ancora domenica, non ho resistito! Ma mi rifiuto categoricamente dal commentare dal cellulare, perciò mi scuso dell’attesa.
Allora, allora, allora… vedo che Faith e Franz non sono rimasti di certo lì a pettinare le bambole LOL Il tempismo della proffa è qualcosa di incredibile! Per una volta che si stavano lasciando andare, arriva lei a rovinare tutto. Ci riprovano dopo il lavaggio di Faith con l’acqua bollente. Franz deve aver incenerito quel francese solo con lo sguardo. Guardare le grazie della sua Faith in quel modo era inconcepibile! La proffa ci mette lo zampino anche lì, un po’ di pace non ce l’hanno proprio e quando finalmente la trovano, ci si mette Franz!
Giuro che prima o poi gli tappo la bocca con un pezzo di nastro adesivo! Ma è mai possibile che deve sempre tirare fuori dei commenti fuori luogo, mentre si sta spupazzando Faith oltretutto! E poi lei si incavola, e per forza! Franz, ti prego! Tirare fuori il gonfia tette in quel momento non è stato affatto bello!
Rafa è un grande! Ha già adocchiato la nostra Faith, ha buon gusto. Oh come gli rodeva, gli rodeva tantissimo! Era la sua donna… mi piace un mondo quando pensa a lei e dice “la mia Faith”… è cuccioloso, chi l’avrebbe mai detto? Le ossa vanno bene solo per i cani… grande Rafa! Ormai l’ha capito anche Franz, se la smettesse di fare il cretino.
Come ti ho già detto, non smetto di amarlo per questo! Come si fa a non amare Franz? :)
Non ti preoccupare, le scene tra di loro non sono né volgari né ridicole, sono perfette. Non farti problemi dove non ci sono. Ora aspetto i prossimi sviluppi! Voglio proprio vedere come ne viene fuori il nostro dottor Weil! Hahaha! ;)
Un bacione
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 10:41 am)

19/05/14, ore 15:45

Eccomi! Ho letto a pranzo e non ho resistito a lasciarti due parole anche se sono di fretta, giusto per rinnovarti i mie complimenti e ossequi alla tua bravura, rapidità e maestria con cui costruisci i tuoi capitoli. Adoro anche le perle di saggezza che citi all'inizio, tra cui anche Jane Austen :3
Questo capitolo poi è stata una sorpresa! Non me l'aspettavo una svolta come questa tra Franz e Faith, cioè sì, dato che condividono la camera, ma non così subito e con lei che si spoglia senza problemi... E il dottor Best? E le intenzioni di Faith di voltare pagina? Ma per adesso possono anche divertirsi, scommetto che le parole e le discussioni nel loro solito stile verranno dopo (c'è già stata un'avvisaglia con quell'uscita infelice di Franz...). Poi chi è che osa biasimare la nostra Faith se approfitta di un Franz in boxer che non riesce a staccarle gli occhi di dosso? Io no di certo.
Mi hanno fatto morire dal ridere le mutande col cobra di Franz: “Accidenti a mia madre, e a me che mi faccio ancora comprare le mutande da lei!” Ahahahaha lo adoro! <3
Ah, e capisco la tua paura nel descrivere scene più intime, ma non preoccuparti, non penso che tu possa scadere nel ridicolo o nel volgare. Quindi scrivi quello che ti senti :)
Bacioni

19/05/14, ore 08:59

Fiesta!! Pe-pepepe-pe-pe…..
Ah no… eccomi qui!
Ho visto che hai aggiornato ieri ma ho preferito gustarmi la tua nuova creazione nel mio solito “angolino lavorativo” con un sorriso beffardo sulle labbra. Tra l’altro dovrò cercare di tornare seria visto che tra un’oretta ho un appuntamento con dei clienti…. Non posso certo discutere di lavoro pensando a Franz in boxer… anche se mi piacerebbe ahahahahah
Che dire?
Capitolo meraviglioso, e credimi che di volgare non c’è proprio nulla! Anzi ti ammiro molto per questo… visto che non mi è ancora capitato di dover descrivere delle scene così intime e credo che prima o poi in una delle mie storie capiterà…. (uuuuh che spoiler *.*) spererei di essere in grado! A dire la verità così su due piedi avrei delle serie difficoltà -.-
A parte questo mi sono divertita da morire, e a dire la verità non pensavo che Faith si trasformasse in “seduttrice” così velocemente…. Tanto che comunque il tempismo perfetto della Eriksson è leggendario ahaha
Che dire di “Magic Mike” ? - Per la cronaca quando l’ho letto sono saltata sulla sedia ricordandomi del fatto che ho assistito alla prima di quel film, in versione originale…. Oltretutto lì c’è il nostro Adam Rodriguez versione integrale uhhhhh – fatto questo inciso immaginavo che Mike fosse un molliccio anche se il trattamento con le pietre calde è una sensazione bellissima (sperimentato ;) )
Carissima ti faccio un milione di complimenti per la fantasia che hai…. Adoro questa storia e adoro Rafa! Sto seriamente pensando che farmi offrire un mojito sulla spiaggia, al tramonto al ritmo di qualche canzone cubana, da lui direttamente sarebbe il massimo….. awwwwww
Un abbraccioso e a presto

13/05/14, ore 10:32

Eccomi qui, in super ritardo, ma sono arrivata! Ho letto il capitolo ieri tranquilla tranquilla sul divano, che goduria! Non mi sono messa a recensire dal cellulare mongolo però, così ho dovuto farti aspettare fino a oggi. Chiedo perdono sui ceci! :)
Okay, veniamo a noi! La mamma di Faith mi ha fatto morire dal ridere con tutte le sue ricerche su Miami e tutti i posti da visitare e non! Povera Faith, mi sarei sparata anch’io. La cosa che mi diverte ancora di più, è che Gertrud è uguale! Faith e Franz hanno due mamme davvero uniche. Secondo me se si trovassero andrebbero sicuramente d’accordo! Hahah! Poverini, non li invidio per niente.
E che dire delle foto di Faith taroccate con Photoshop, non ho parole! Franz è rimasto sconvolto all'idea che foto del genere di Faith potessero girare in internet. E quando ha pensato che potesse essere andata a letto con il “gonfia tette”?! Gelosia allo stato puro. Te l’ho già detto che adoro vederlo geloso? È così umano e poi non ne combina mai una giusta con lei e riesce a rovinare sempre tutto, come all'aeroporto. Nessuno dei due era felice dell’arrivo di Charlotte. Franz perché l’aveva lasciata di punto in bianco e Faith per quello che aveva combinato nell'altro ospedale. Che coraggio Faith a non esplodere, è stata una grande. Franz ha cercato di spiegarle come stavano le cose, ma non c’è stato verso. È sempre il solito, se l’avesse baciata avrebbe risolto tutti i problemi, ma a quanto pare a lui i problemi piacciono.
Uh uh, lo sbaglio all'hotel di Miami?! Hahaha! Potevo sentire le urla indignate di Faith. E Franz che gongolava come un idiota. Ne vedremo delle belle e io non vedo assolutamente l’ora. Sarà moooolto dura per Faith resistergli avendolo in stanza insieme. E poi, a dirtela tutta, non voglio che si metta con quel Marcus del piffero! Faith & Franz forever! Hahaha!
Alla prossima tesoro.
Un bacione

12/05/14, ore 13:01

L'inizio è stata così strambo che pensavo ti fossi ammattita, invece dopo quando si è spiegato cosa diavolo stava facendo Harry ho dovuto ammettere che quei tre fossero (a loro modo) dei geni! E di conseguenza tu! Quell'allegra combriccola riesce sempre a strapparmi tante risate xD
Charlotte è sempre la solita, ma Faith ha dimostrato grande maturità. Dimostra di star superando la cosa piano piano, e prima o poi dovrà ammettere a se stessa che i suoi sentimenti per Franz sono troppo forti e che con il dottor Best non può funzionare perché lei non DEVE voltare pagina (per una volta sono d'accordo con Abigail). Franz è un casinista che non ne fa una giusta ma è stracotto ed è dolcissimo quando ha quei momenti di glicemia acuta (come in aereo *.*) e devono stare insieme, punto. Succederà quando lei imparerà a fidarsi di lui e lui a trattarla come si deve.
Comunque, prevedo tante avventure e disavventure in questo soggiorno a Miami...
Complimentissimi! Alla prossima :)
P.s. La madre di Franz è proprio insopportabile, povero lui...
Bacioni
Calliope
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 01:04 pm)

12/05/14, ore 09:29

Ehi!!!!
Dopo vari tentativi di nascondere il fatto di essere invecchiata (e di sentirmi vecchia) eccomi qui: sono tornata alla dura realtà dopo una notte insonne (se fosse per i bagordi dedicati alla mia veneranda età me ne vanterei anche invece….). Detto queste cose di fondamentale importanza: ecco un capitolo meraviglioso.
Ho adorato tutto dall’inizio alla fine. Esilarante il fatto che entrambi i nostri eroi non possano preparare la valigia “in pace” senza il fiato sul collo di mamma!
Ma veramente Franz riordina il bagaglio in quel modo maniacale?!
Vogliamo parlare dei regali dei super amici di Franz? Ahahahahahah
Non vedo l’ora di scoprire che succederà ora… sì ora che dovranno dividere la stanza dopo essere stati costretti diciamo “dal destino” che fa Eriksson di cognome a viaggiare vicini!
Ho lasciato la solite recensione che non regge il confronto alle tue storie meravigliose…. Torno sulle tracce Horatio Caine (rigorosamente con gli occhiali neri) e, soprattutto, a fantasticare gli addominali di Adam Rodriguez… :Q_______________________

11/05/14, ore 22:24

Serpentina birichina... :D si, sto esultando e ovviamente morendo di curiositá per l'attesa che mi aspetta per conoscere il seguito. Dormiranno davvero in camera insieme? Immagino che le camere saranno tutte occupate...c'é un importante congresso... Ma non si può provvedere in altro modo? :) comunque va benissimo così... Resisterá Faith? Perché Franz si butterá a pesce, ci scommetto hi hi hi... E Marcus sará ancora in giro?? Non mi piace molto, ma un antagonista serve sempre, senó come fa un uomo a capire che é interessato a una donna?! Ah! creature semplici... Bisogna dargli sempre una spinta nella giusta direzione!!! In bocca al lupo per gli esami!!!!

29/04/14, ore 21:42

Serpentina non volermene, ma Keith e Connie sono nuovi vero? O mi sono troppo concentrata su Faith e Franz e ho tralasciato altri personaggi? (mm...si, a volte lo faccio..troppo curiosa!!!!).
Comunque sono molto felice che sia sparita Ronda e ho davvero sperato per almeno una dozzina di righe che ciò aiutasse Franz a trasformarsi in un romantico gentiluomo. Convinzione ancora più forte nel momento in cui sono comparse le rose...di Marcus?! Ancora questo infido chirurgo che sbava sulle "doti" di una e poi si lamenta che non è sufficientemente intelligente e vuole uscire con la sua amica????? E' sempre così comunque: se continui a dare dei veri picche, gli uomini corrono più delle api verso il miele...mah! Ma torniamo a Franz: ha guadagnato 2 punti con la storia dei libri (regalo sempre al primo posto per me) e 4 punti perchè ascolta Faith quanto parla. Ho sperato tantissimo che Faith decidesse di non uscire col Dott. Supervenale-Egocentrico-Marcus e per fortuna sembra che vada a Miami, soprattutto senza di lui...non mi tenderai sorprese dell'ultimo momento vero? Spero proprio che Faith e Franz passino un pò di tempo da soli: insomma, sono 5 giorni...non potranno stare sempre al congresso...è dimostrato che l'attenzione di una persona non dura troppo tempo di fila, quindi....break????? :P

29/04/14, ore 21:21

Ciao!!! Ma la Eriksson e King che si accordano per sistemare la situazione tra Faith e Franz, vogliono che si sistemino insieme o separatamente? Perchè dal discorso tra Franz e King non capisco se lo vuole distogliere o incoraggiarlo (vista l'ultima frase), mentre la Eriksson le dice di badare al cervello e non al cuore, ma la fa poi sentire stupida e la illude con la storia di portarla al finto congresso...mmmm, dubbio insinuante dubbio...
E Bridget? Da dove arriva sta donna? Me lo chiedo ogni puntata di più: gli altri hanno i loro problemi, ma lei è proprio fuori di testa. Ogni volta una stranezza nuova...le vorrebbe uno spin-off tutto suo (ovviamente con lieto fine).
Per finire Faith e Franz: si ignorano, ma quando attaccano lo fanno senza mezzi termini eh?
Ah! Dimenticavo... "senti coso..." hi hi hi....sto ancora ridendo!!!!

29/04/14, ore 20:58

Eccomi tornata dalle ferie con le mie nuove puntate da leggere. Credo innanzitutto che a breve troveremo Bridget in prigione...un liceale???!!!! ;P
E la madre di Franz? Non so bene se mi piaccia oppure no, ma di sicuro mi fa morire dalle risate...in realtà sono morta dalle risate a immaginarmi Faith quando scopre che il presunto "fidanzato" di Franz è in realtà suo fratello. Ma il mio preferito di questa "puntata" è il nipotino Hans, un fantastico Marco Predolin del "Gioco delle coppie". :D
Gran mossa Faith: ci stava il bacio per comunicargli quello che è sotto gli occhi di tutti. Franz fa un passo avanti e 16 indietro...in questo è dannatamente bravo!! Complimenti all'autrice, ogni puntata è sempre una sorpresa.