Dr. Irving M.D.
di Serpentina

06/03/24, ore 11:33

"Che baci quella sciacquetta", son morta XDXDXD
Almeno il nostro carissimo Franz ha chiesto scusa per il suo comportamento...un altro titolo azzeccato, comunque. <3
Sei esilarante come sempre, mi diverti tantissimo! Ripeto, una vera dote naturale.
Ci ho visto anche accenni a Bridget Jones, che io adoro!! <3<3
Li so a memoria quei film XDXD

Per oggi la smetto di tormentarti, ma sono riuscita a passare e questo è ciò che conta! <3

A presto,

06/03/24, ore 11:24

E già il titolo mi ha fatto preoccupare...XD
Cioè, il caro Franz si presenta con una specie di oca per fare ingelosire la nostra Faith?? Ho capito che c'è riuscito, ma ...bro...mo vengo lì e ti meno con il mattarello della nonna di Silvestro XDXD
La cosa più assurda è che credeva di poterla baciare...dai...Robert, insegnagli qualcosa, spiegagli due cose...
Il bacio tra Jeff e Demon non me l'aspettavo, ma...ben fatto! ;)

Ancora complimenti, questa storia mette una curiosità assurda, andrei avanti all'infinito! *-*

06/03/24, ore 11:15

Caraaaa, eccomi qui. :)
Questa storia mi sta prendendo talmente tanto, che, come vedi, non riesco più a staccarmi! <3
Sempre più felice che sei venuta da me per commentarmi, così ho potuto scoprire questa meravigliosa storia.
Veniamo a noi.
Tanto, Robert sei in tutti noi! daje così avanti tutta, capitanooo! Senza di te, tutto sarebbe perduto. Sì, sono molto filosofica oggi, tipo frasi da Signore degli Anelli alla Gandalf XDXD
Poi...Kyle, che cretino. Il classico personaggio da prendere a schiaffi, per l'appunto...
I nostri due testoni...sono proprio dei testoni. Adoro le coppie così, ma allo stesso tempo entrerei nella storia e li bacchetterei io per farli svegliare XD
Sveglia, pirla, che vi piaceteeee!
Però, seriamente, credo che Frantz sia un po' intimorito da un rapporto del genere? Ricordiamo che non è ciò che voleva e invece è arrivato come un fulmine a ciel sereno ;)

Sempre complimenti, sei bravissima! *-* E io godo.

05/03/24, ore 13:24

Ed eccomi qui, oggi per l'ultima volta.
Non potevo non arrivare alla festa.
Ho adorato Mercoledì Addams, adesso mi viene in mente la serie tv recente! XD Naturalmente ho visto anche quella, sono una divoratrice di serie tv!
E vedo che si cita anche la Anderson, altra serie che non mi sono lasciata sfuggire! XD
Sarebbero tutti fieri di te, questi personaggi! Esilarante.
Ogni capitolo mi sembra ancora meglio del precedente, ma come fai?

Comunque, Frantz, fratello...vai e spacca tutto, io credo in te XDXD

E per oggi passo e chiudo, carissima, sono contenta di essermi portata un po' avanti. Non mi piace lasciare le storie troppo in sospeso.

A presto,

05/03/24, ore 13:18

Come puoi notare, oggi non ti libererai con facilità di me, ehehehehe.
Ma Frantz ce la fa a capirlo che è innamorato perso di Faith? Rido tantissimo quando se la danno tutti, muri compresi, ma il personaggio stesso no hahahaha, probabilmente ci arriverà per ultimo XXDXD Prima ci arriva sua madre.
Io penso già alle nozze...
Comunque il titolo del capitolo è un tocco di classe, un'altra bella citazione d'autore.
La telefonata è esilarante, tu hai un talento naturale, lasciatelo dire, per certe scene. <3
Sono curiosissima di questi costumiii, non puoi lasciarmi così!
Mi stai creando dipendenza.
Col costume da palombaro mi viene in mente uno dei mostri di Scooby Doo XDXD
Sono irrecuperabile, lo so.

05/03/24, ore 13:13

Sbaglio o c'è un riferimento alla serie "Friends?" La guardavo anche io, è esilarante XDXD
Ma credo che tutti l'abbiano vista almeno una volta, o comunque almeno un episodio.
Ma povero Chris, comunque :(
Allora, il piano qui elaborato batte i miei intrecci nei gialli, davvero XD E' degno di Cattivissimo Me, con tanto di Minions! XDXD
Frantz, un po' stronzetto lo sei, eh XD Si può dire?

Sempre più curiosa, complimenti!

05/03/24, ore 13:06

Certo che Abby spacca come personaggio, è veramente il top XD
Noto ancora l'impronta dei romanzi alla Jane Austen, bellissimo. <3
Mi hai ricordato ancora una volta Bridgerton, un po' come da me...ti confesso che mi vergogno a guardare quella roba, ma oh, mi appassiona con tutti quegli inciuci! E noto che siamo simili in certi punti a livello stilistico e di contenuti! XDXD
Sì, ma Roger fuori dai piedi XDXXDDXD
Manco il nome mi piace, io lo utilizzo per descrivere il classico pallone gonfiato, magari allenatore di Football XD Te lo giuro XD
Un nome, una garanzia.
Non resta che vedere come andrà la festa! Sono curiosissima!

05/03/24, ore 12:59

Ammetto che ho barato, letto prima e preparato le recensioni...ma non è proprio un male, no? Ehehhehe.
Frantz, ormai sei irrecuperabile, lo capiscono pure i muri che sei geloso, su, su, a chi vuoi darla a bere? xD
Adoro questi drammi alla Beautiful, haahahaha, mi divertono tantissimo! <3
Le due madri...le due madriiii ahahaha, mi fai venire in mente un'altra mia storia dove la situazione è un po' simile, perché, suvvia, chi non ha mai scritto di due madri terremoti che fanno morire dal ridere ma che se sgarri ti tirano il mattarello in testa ? XD
I boxer sono stati un tocco di classe e meritano la menzione d'onore di oggi.

Ma dove sono stata fino a questo momento, io? Come ho fatto a perdermi una storia così bella ed esilarante?
Davvero complimenti, sei uno spasso! xD

05/03/24, ore 12:53

Rieccomi. *-*
Io non mi sarei immaginata una tale ironia, bensì molta più seriosità! Mi hai spiazzata in positivo xD Sai bene ormai quanto adori l'ironia nelle storie, oltre che nella vita. Gli Sheppard ne sono la prova.
Ma che ridere! Il nostro Frantz geloso è adorabile, haahah non pensavo lo terrorizzasse il parto, anche questa è stata una sorpresa, e io amo essere sorpresa!
Come sempre il tutto scorre che è una meraviglia, come un tranquillo fiume dalle acque cristalline, che ti culla serenamente.
Il telefilm porno è stato troppo forte hahahaha, ho riso tantissimo.
Genital Hospital XD Fantastica.
Però va che anche Chris non è male eh...adesso chi scelgo? XD

A tra poco,

05/03/24, ore 12:45

Ciao cara!
Devo dire che tutti i personaggi sono perfettamente caratterizzati, quindi complimenti.
Anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio. <3
Jeff è fantastico, e Chris...eh...si è capito, si è capito...è cotto, via xD
I battibecchi con Frantz sono sempre fantastici, in parte reggono l'intera storia, eheheh, scommetto infatti che i capitoli dove non litigano ti fanno esclamare "Noo, mi mancano, dove sono?" ^^
Lo shopping forzato...che incubo, che odio XD Già non mi piace farlo normalmente, figurati forzato.

Al prossimo capitolo,

03/03/24, ore 18:53

Ciaooooooo!
Eccomi tornata su questi lidi :)
Vedo che l'inizio promette già bene, è stato divertente da un lato assistere a questo hangover di Faith! XD
"Perché sono" mi ha uccisa, sappilo. Adoro l'ironia nelle storie! XD
Domande filosofiche di un certo livello XD
Ahahahah, la scena nel traffico! Top quality anche questa.
Vedo che i nostri due battibeccano parecchio, c'era da aspettarselo, fuochi d'artificio, signori!
Comunque, un po' come Keira e Pine, queste sono le coppie migliori.
Non c'è gusto per lo scrittore mettere giù due che vanno da subito d'amore e d'accordo. Almeno, secondo me.
W i battibecchi!

Un ottimo lavoro davvero, è un piacere leggere questa storia! *-*

01/03/24, ore 19:09

Eccomi qui, carissima!
Anzitutto, ottimo il titolo, l'ho apprezzato davvero parecchio e lo trovo azzeccatissimo, e anche divertente ;)
Faith mi piace molto, l'hai caratterizzata bene, non è la classica donzella in pericolo che viene salvata dal principe azzurro, ma una guerriera! Forte ed intraprendente.
Charlotte, invece, è proprio una...non posso dire il termine, ma hai capito XD
E la colpa non è soltanto sua, ma anche e soprattutto del primario, che si è fatto far su da questa oca, senza capire più niente.
Davvero un bel lavoro, uomo caro :(
Sono contenta, però, che Faith non si fa abbattere da niente e da nessuno e va avanti per la sua strada! E' un esempio!

E queste dinamiche a qualcosa sono pur servite, no? ;)
Percepisco un certo Franz nell'aria ;)
Eh Eh Eh.
A me piace come hai messo giù il tutto, quindi non ti preoccupare. <3
Appena posso proseguo con la lettura *-*
Pian piano arrivo anch'io.

Un saluto!

SwanXSong

Adesso ho paura dei telefoni branditi come un'arma, sappilo XD
Rieccomi! *-*
Questi due fratelli fanno morire dal ridere, sono spassosissimi! E non potrebbero essere più differenti! Un po' mi ricordano i Winchester, che tanto adoro, anche se loro non vanno sempre d'accordo, anzi XD
La telefonata con la madre mi ha stesa! XD E menomale che lui la prende sul ridere, hahaha. Adoro i personaggi così, che sanno sdrammatizzare sempre con battute sagaci.
Qui ti viene proprio da dire "poverino!" XD

Il fratello invece sembra aver trovato la donna della vita, e questo è un altro ottimo punto che lo differenzia da Franz.
Ora.
Ora.
Secondo me Franz è il classico personaggio che pensa che non troverà mai la donna giusta, quasi rassegnato, ma invece accadrà, eccome se accadrà XDXD
E il fratello lo prenderà in giro! XD

Scherzi a parte e al di là di tutto, il capitolo offre parecchi spunti di riflessione sulla situazione "matrimonio per forza". Nessuna donna dovrebbe essere obbligata a trovare un uomo e averlo accanto, non siamo più nell'ottocento (per certi versi) e spesso mi chiedo come abbiano fatto tutte quelle donne costrette a sposare un uomo che non amavano...meglio farsi suore, a quel punto ! XD

Grazie per questo bel capitolo e a presto!

Ps: stile scorrevolissimo e gradevolissimo.

Ciaoooooo, eccomi qui! *-*
Questa introduzione mi ha divertita da un lato e fatto riflettere dall'altro, il che è un'ottima cosa, adoro le storie così.
Si potrebbe spezzare il capitolo in più parti, cominciando dalla descrizione di questa ragazza, che mi è piaciuta parecchio: penso che tutti potremmo riconoscerci il lei e che tutti ci siamo fatti le stesse domande.

Il pezzo con le vecchiette mi è piaciuto ancor di più! Sono le classiche impiccione che per passatempo si fanno gli affari degli altri, anche se questo passatempo sembra durare tutto il giorno XD
Interessantissimo il personaggio di Franz, ed Abby e Bridget secondo me faranno morire dal ridere!
Non resta che scoprirlo!

Una curiosità: ti sei un po' ispirata a Jane Austen? *-*
Perché anche io adoro e credo che in Victorian si noti! xD

A presto, è stato proprio un bell'inizio.

18/02/24, ore 19:04

Ciao, avevo voglia di passare dalla storia che leggo in parallelo, con Faith che si avvicina a Franz e alla nuova vita che inizierà con lui, e quindi eccomi!
Dopo una serata di festeggiamenti alcoolici, Faith si sveglia sul divano di casa Cartridge, o meglio viene svegliata in modo poco civile da Ben che comunque lo fa a fin di bene, Faith deve sbrigarsi o farà tardi al suo primo giorno di lavoro nel nuovo posto! Nel frattempo, avendo letto da poco un capitolo di Union Faith, ho realizzato coscientemente che l'ex di Faith che l'ha fatta soffrire tanto è proprio quel GRANDISSIMO STR**** di Cyril! Ma dico io, Faith, sei impazzita???? Non avevi già capito che tipo era quando ti aveva umiliata e bullizzata alle medie e al liceo??? Non ci credo che alla fine Faith si sia messa con lui, cosa può esserle successo per passare sopra a tanta cattiveria? Uno come Cyril è destinato a restare uno stronzo patentato per tutta la sua stronzissima esistenza, quelli come lui non cambiano! È solo una fortuna per Faith che si sia levato dai piedi!
Beh, tornando a noi dopo questo momento completamente scioccante per me... Straordinaria la parte su Faith in mezzo al traffico che quasi viene investita dal motociclista e lo investe lei di insulti e alla madre scandalizzata dice, giustamente, che il suo bambino ne imparerà anche di peggiori a scuola (sono insegnante, so benissimo che Faith ha ragione!). XD XD XD XD Il nuovo posto di lavoro... beh, che dire... da una parte Faith ha trovato subito un gruppo di colleghe simpatiche che erano le sue ex-coinquiline e quindi potrebbe sembrare un ambiente di lavoro piacevole, tra amiche con cui scambiare battute. Anche i colleghi maschi (più o meno...) sembrano simpatici e accoglienti e anche la terribile dottoressa Eriksson (la battuta sul diavolo mi ha fatta letteralmente morire! XD XD XD) con Faith ha un atteggiamento diverso, sa cosa le hanno fatto Solomon e Charlotte e sa anche quanto vale Faith, pretende impegno e duro lavoro ma in cambio è leale, giusta, non fa favoritismi e pensa solo a migliorare il suo ospedale.
E poi che colpo di scena, non avevo proprio capito che il motociclista che quasi investe Faith e che lei insulta allegramente fosse proprio Franz! XD Oddio, non è stato certo il miglior modo di conoscersi, oltre tutto dovranno anche lavorare insieme, lui dovrà essere il suo tutor! Ma in realtà i due si erano già incontrati otto anni prima e lui era stato il suo "salvatore" dopo una brutta serata con Brian... però adesso le cose sembrano essere molto cambiate e Faith e Franz non fanno che battibeccarsi! XD Però in genere è così che cominciano le migliori coppie... vabbè, lo so che non vale e che sono già spoilerata!
Intanto, però, sia Franz che Faith hanno ben altri problemi. La terribile Gertrud continua a insistere con Franz perché chiami Samara (io già per il nome ci penserei due volte... XD), poi sono proprio volata via quando, saputo della serata con gli amici del venerdì sera, senza scomporsi continua imperterrita: "Ma venerdì sarete tutti maschi? Mi sembra una cosa da gay, lieber Kind! Non che ci sia niente di male, eh, basta dirlo, che mi organizzo. I figli di un paio di amiche potrebbero piacerti…" Beh, almeno è di mente aperta! XD XD XD
In compenso Faith è tartassata da Abby, che vuole accasarla a tutti i costi con l'amico del marito... oh cielo, ma di gente che si faccia i fatti suoi ne abbiamo??? Ti avevo già detto, vero, che ODIO la gente che vuole a tutti i costi vedere tutti in coppia (traumi giovanili mai superati, che vuoi farci?)??? XD XD XD
Scoppiettante e divertentissimo capitolo, però adesso mi devi rispondere a una domanda che mi sto ponendo da qualche tempo:
come ti è venuta l'idea di Faith e dell'Irvingverse? Com'è nata Faith (che è anche il tuo nickname su FB?), ti sei ispirata a qualcuno che conosci o a qualche personaggio o è proprio completamente creata da te? E... però a questo non sei obbligata a rispondere... c'è anche una parte di te in Faith?
Scusa per le domande, ma mi sto appassionando sempre di più a Faith e alle sue vicende e quindi sono anche diventata curiosissima!
Ad ogni modo complimenti, come sempre mi fai volare via dalle risate e mi hai regalato una domenica molto divertente!
Abby