Vera
di Clairy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/01/14, ore 21:12

Ho appena realizzata di aver fatto una figuraccia; il nome era scritto tra la tua descrizione e l'ho anche letta, ma non lo ricordavo, scusa :(.
Poi allora me lo aspettavo che si mettesse con Filippo, ma un figlio addirittura? Il piccolo Tommaso proprio mi ha colta alla sprovvista, devo essere sincera.
Ma quindi Massimo è morto o no ?
E io che ero del suo team finalmente, cmq a noi lettrici ci fai prendere un colpo se scrivi queste cose ^^
Sappi che mi hai fatto innamorare di Massimo nell'ultimo capitolo e adesso odierò Filippo, perchè io quando amo un personaggio maschile è la fine ! Lo difendo a spada tratta e disprezzo nel profondo i suoi rivali, adesso sarà guerra aperta tra me e Filippo ! E devo dire che da Vera non me lo sarei aspettato, anche se posso capirle...
Devo segnalarti solo due cosette : incinta l'hai scritto staccato e poi hai dimentica un "h" quando dici che Tommaso ha 4 anni ... te lo dico perchè so che scrivi benissimo ed errori di distrazione ci stanno sempre.
Comunque adesso voglio il ritorno del mio amato e aspetterò anche 40 capitoli, ma so che tornerà, me lo sento !
A presto !!!!
Silvia