Sister
di Keta1997

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/07/14, ore 22:44

non è male per ora, forse con troppi clichè ma devo ancora vedere come si svolgerà.

21/06/14, ore 10:18

Eccomi tornata sono felice che anche voi avete fatto il ritardo così non sono l'unica scema XD comunque una cosa che volevo chiedervi se voi sarete ad un concerto dei one direction a Milano o Torino fatemii sapere belle alla prossima :) :* <3

18/06/14, ore 12:39

EHILAAAA!!!Ecoomi finalmenteeee,ce l'ho fatta!!!!Scusate se non ho potuto aggiornare prima ma sta mattina ho avuto un esamee(uff)Allora..Voi come state?Volevo rigraziarvi inanzitutto per le belle risposte alle mie recensioniii..Davvero siete cosiì gentiliiiii!!!Per meè sempre un piaceree recensireee:)Come empre traduzione impeccabile ma ormai siete abitate ai nostri complimentii..Sono tutti meirtati e noi siamo abituate alla vostra bravuraaaa<3Capitolo interessante ahahhhaha...Povera Kat:(Ben cattivoo!!!!!!!!Grzie infinite per facri leggere questa storia sena voi on sarebbe stato possibileee ahahha...A MASSIVE THANK YOU...Tanto per restare in tema(WE LOVE 1D)ahahahahah alla prossimaaa belleee!!!!

17/06/14, ore 23:21

ciaaao menomale che bello avete aggiornato, complimenti per la traduzione!! penso che Ben sia davvero troppo esagerato ma se è ubriaco diciamo che è quasi perdonato.. per quanto riguarda Harry 'altruista' credo che stia fingendo solo per arrivare a Kathy... ma ovviamente spero che cambierà quella sua mentalità da stronzo!!
Aggiornate presto, per favore.. non sopporto questi capitoli corti!..

17/06/14, ore 19:56

bellissimooo davveroo , speriamo che ketherine gli dica la verità a ben continua ti prego ciauu bellaa

17/06/14, ore 18:23

O.O
Questa é la mia faccia .
É successo tutto così velocemente che non ci ho capito niente.Perché? Perché? Perché ha pestato niall a sangue ? Peercheeee? Ceh ma manco se stavano scopando una persona normale avrebbero reagito così ! Fanculo l alcol , fanno sempre le stronzate sti sbronzi fratelli del cazzo (ho quattro fratelli maschi molto pesanti , la capisco ) !
Harry? Nah , quello é un suo clone ! Impossibile che sia così altruista e preoccupato per Kathy !
Mah, va beh , magari ha sbattuto la testa !
Mi sa che ora continuerò sempre a vedere i capitoli corti ! Sto leggendo Una FFdai capitoli chilometrici e tornare a leggere quelli a lunghezza naturale mi porta a pensare siano corti , per colpa di efp sto diventando stupida e asociale :")
Traduzione a dir poco perfetta , appena potete aggiornate , senza pressioni ♥
Ps:vi avevo accennato che avrei fatto prima la doccia ma mi é stato impossibile per colpa della curiosità , infatti ho letto prima e ora vado :")
Baci cussole ♥♥

15/06/14, ore 18:25

Please continuala é meravigliosa.
please avvertimi quando hai aggiornato.
Sei bravissima

09/06/14, ore 22:55

Okkk si salveeee ho di nuovo saltato un capitolo e non so come chiedervi scusa ma ho finito gli esami di qulifica sabato e non ho avuto propio tempo ad aprire efp... scusate ancora ma adesso non ho niente da fare quindi spero propio che aggiornerete prima del tempo..... un bacione alla prossima ♥♥

08/06/14, ore 23:21

Oh dio santissimo amo questa storia sempre di più e poi come non si può amare questa versione di harry, così rude così ... DIOO
la mia parte preferita è questa:

La vicinanza così stretta ad Harry mi impedisce di pensare lucidamente.

-Kathy?- Non appena sento la voce di Claire comincio a tremare. Se mi vede con Harry, se vede che non ha intenzione di allontanarsi da me..sicuramente dirà tutto a Ben. Gli dirà tutto di noi due...e sarà la fine. La mia fine, la fine di Harry...la fine di questo "noi".

-Per favore, stai zitto- Lo prego appoggiando la mia mano sinistra sulle sue labbra morbide e rosse.
Harry continua a guardarmi e sento il suo sorriso sotto la mia pelle; fino a quando non mi lecca il palmo della mano. Anche il suo tocco infantile è abbastanza per mandarmi in tilt.

AWWWW quanto sono dolciosi
Nancy.xx

07/06/14, ore 22:52

ooooh che bello avete aggiornato!!
Ben che ci fa ora Ben? ora quindi accadrà il casino se anche Harry va a casa di Niall.. oh diavolo!!
Comunque attenzione agli errori di battitura :*
vi voglio bene grazie ancora per tradurre questa fan fiction !!

07/06/14, ore 22:51

ma che cazzo?Sono rimasta così quando ho letto "Mio fratello.Ben" !Ceh,io mi aspettavo fosse Harry che avrebbe fatto una ...no ma aspetta,ho capito!Ora Ben è a casa di Niall e arriverà anche Harry,sono un fottuto genio! (almeno così credo) .
Devo ammettere che non avevo letto fosse Ben ,pensavo ci fosse suspense :") quando l'ho letto però sono rimasta non so,come una stupida a rileggere la frase per poi fiondarmi sull'angolo recensioni per scrivere tutto ciò che penso.
Devo dire che sono confusa,ceh,a Harry non piaceva Kathy ,giusto?Perché ora fa così tanto il geloso spocchioso (?) !Per me stavolta Kathy ha fatto la miglior scelta al mondo,cioè,chi non sarebbe andata via con Niall che la tratta sempre bene invece che con Harry che la tratta una merda! Se nei prossimi capitoli Kathy rifiuta Niall dite all'autrice che ci sono io ! ahahahahahaha xD
Comunque devo fare i complimenti sia alla scrittrice originale sia a voi che traducete una meraviglia,vi giuro non trovo mai un errore!
Io però,ora non dovevo,tutte le volte stavo leggendo i capitoli più tardi per non dover aspettare tanto ma stavolta non ho saputo resistere ,dovevo leggerlo *-*
Ora vado,no perché è tardi ma perché non ho altro da dire,rimarrò sul pc fino a l'una /due lol
Cieu belle,aggiornate prima se potete ,kiss <3
Ps:sono la prima yepp ^_^

03/06/14, ore 20:03

ma che stronzo,continuerò sempre a dire che Harry è uno stronzo! Ma che schifo di ragazzo è,come si può manipolare così una ragazza senza innamorarsene o sentirsi in colpa?Più scema è quella babà di Kathy che si lascia far fare quel che vuole ,donna che vale 0 -.-
Comunque i capitoli continuano ad essere stupendi ,sempre più interessanti,spero che ora che è arrivata l'estate aggiorniate più spesso <3
Ho letto il capitolo più tardi per due motivi,primo perché non riuscivo a leggerlo tra gli impegni,secondo perché anche quando avrei potuto ho preferito non farlo per non rimanere troppo con la suspence :D
Ora vado,siete sempre bravissime cucciolotte ,bacii <3

31/05/14, ore 00:05

Mi scuso subito per non aver recensito l'altro capitolo; ma la scuola mi sta veramente facendo diventare pazza. Per fortuna manca ancora pochissimo!Come al solito il capitolo è tradotto molto bene ed ovviamente è bellissimo, forse un pò corto; ma so che non dipende da voi!Beh, non devo dire molto altro se non che state facendo un ottimo lavoro e spero che continuiate così!Davvero brave *-*
Un bacione <3

30/05/14, ore 21:53

bellissimo bellissimooo , davvero bello un pò corto ma bello , brava continua quando hai tempo grazie

30/05/14, ore 17:27

Hey belleee!!!Come state?Come sempre capitolo fantastico ed impeccabile.Siete cosi brave a traddurre^-^Sono davvero curiosa di sapere cosa accade nel prossimo capitoloo<3Sono davvero contenta di farvi i miei complimenti perche ve li meritate tutti..Dal primo all'ultimo scritti su qiesta paginaa!!Sietee cosí pazientii!!!Con wuesto mi dileguo e ci vediamo al prossimo capitoloo!!!Un baciooo..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]