Spotlights
di jas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/09/15, ore 20:41

Okaaay non so se adesso tu starai legenio questa recensione ma vengo dal futuro è il 2015 eh eh
no okay basta come saprai siamo nel 2015 e io mi ritrovo a leggere questa storia che amo cioè l'l'ho finita di leggere in un ora tipo pensavo che l'ultimo capitolo non finisse più ew diciamo che in questo anno sono successe tante cose tra cui l'uscita di Zayn e taaante altre cose siccome è passato più di un anno ora ti chiedo ti è venuto un finale no perché io sono rimasta in sospeso e non riesco ad immaginare come finisce emh la mia fantasia non è molto buona Ridoh e quindi un epilogo veloce veloce ci sta? Daaai fammi sapere eh

22/06/14, ore 22:59

non puoi farmi queste cose, non mi puoi scrivere questi capitoli perfettamente perfetti! Sto sorridendo come un ebete davanti al pc del computer non so se rendo.
Aiuto! <3

22/06/14, ore 22:19

Carissima Jas, sono anche qui!Dopo aver letto tutte le tue storie eccomi anche a leggere questa, il tuo modo di scrivere è una droga per me sappilo.
Comunque questa storia è a dir poco meravigliosa!Mi piace tutto, forse o soprattuto credo perchè Harry lo immagino così anche io però ok. Non puoi capire quanto sia realistica la scena tra Harry e Wynne con sottofondo I'm a Mess di Ed Sheeran, aiuto <3

*l'ultima Gift <3<3 <3

17/05/14, ore 21:53

Ciao!Credimi sono a pezzi ,sei la mia scrittrice preferita;cosa è che ti ha fatto cambiare idea?Quando sono arrivata a questo capitolo ci sono rimasta malissimo :(
Baci (con tristezza)ROberta

08/05/14, ore 16:46

cioè mi sono praticamente innamorata di questa storia, già dalla volta in cui lessi il primo capitolo e ora sapere che non posterai più nulla è davvero triste!!! forse sarà anche inutile chiedertelo data la tua decisione, ma mi piacerebbe un casino se concludessi la storia anche solo con un altro capitolo. i nuovi capitoli che hai postato mi hanno coinvolto molto e  non possono terminare così. spero che cambierai idea.

- manu :)

26/04/14, ore 22:47

Mi sono letteralmente innamorata di questa fanfiction! Il tuo modo di scrivere è davvero strepitoso, ne ho lette tante di storie ma questa è in assoluta quella scritta meglio ed è molto travolgente.
Mi dispiace molto che per te sia diventato un 'peso' scrivere sui ragazzi, ma la cosa che mi dispiace di più è il fatto che tu non ti senta più 'legata' a loro.
In qualsiasi caso rispetto la tua decisione e in un certo senso riesco anche a capirti. Mi piacerebbe moltissimo se non ti dispiace che mi mandassi i capitolo restanti
la mia email è iriskapaj@hotmail.it

20/04/14, ore 18:26

ehi ciao, mi dispiace un sacco per la tua decisione. Scrivi benissimo e basta guardare tutte queste 35 recensioni per farti capire che ci facevi divertire e allo stesso tempo trasportare con i tuoi racconti. Hai un modo tutto tuo di esprimere e descrivere le cose che rende affascinante tutto ciò che scrivi. Anche se hai scelto di non finire questa storia, continua a scrivere perché sarebbe veramente un peccato. Questa è la mia email (beatricebuldrini96@gmail.com) e ti ringrazio se riesci a inviarmi i capitoli

17/04/14, ore 15:12

anche a me dispiace moltissimo. le tue fanfiction sono quelle che mi sono piaciute di più, quelle che mi hanno fatto addirittura piangere.
se davvero continuerai a scrivere ma a postare su tumblr, ti prego dimmi come si chiama il blog :)
ti lascio il mio indirizzo mail nella casella di posta...e grazie ancora per le tue magnifiche storie <3

13/04/14, ore 16:19

Ciao :) volevo chiederti se mi potevi inviare i capitoli restanti... zulliannoemi@gmail.com

13/04/14, ore 10:33

Ciao Jas!
Capisco la tua scelta, efp in alcuni aspetti non piace neanche a me.
Io ho seguito (e amato) questa storia sin dal primo capitolo. Mi è piaciuta davvero, forse una delle poche scritte bene, come d'altronde le tue altre storie. Diciamo che sei una delle prime scrittrici che ho "conosciuto" su efp e mi dispiace un casino che te ne vai, ma se questa è la tua scelta ovviamente l'accetto.
Mi piacerebbe leggere gli altri capitoli, quindi, se puoi, inviameli a (ti prego non ridere che l'ho scritta a undici anni) piccolagiusy02@live.it
Questo forse è anche un modo per sputtanarmi ma okay, ci tengo a questa storia.
Alla prossima, se ci sarà x

13/04/14, ore 00:57

Ehi ciao. Intanto scusa se recensisco così tardi. È la prima volta che recensisco una tua storia, perchè ho sempre pensato che un "è bellissima" o "la adoro" avrebbero sminuito quanto siano davvero belle e per niente banali le tue storie.
Capisco la tua decisione e, anche se un po' mi dispiace, la approvo. Non ha senso continuare a scrivere su qualcosa alla quale non ti senti più legata come prima e soprattutto per il fatto che credi che questo sito non sia più adatto per esprimerti.
Spero che comunque tu continuerai a scrivere, perchè davvero hai un dono e sarebbe un peccato sprecarlo.
Detto ció ti lascio, un bacio
Mars

12/04/14, ore 11:45

Ti do completamente ragione.. Il sito ormai non è più un granché, io lo tengo solo per leggere le solite quattro storie e mi dispiace un po' che tu non voglia più continuare.. ma c'est la vie, anche perché non ti si può obbligare a stare se non vuoi. E poi, come ho già detto, anche se non scrivo, me ne andrei pure io all'istante. Mi piacerebbe continuare a leggere spotlights perchè è carina ed è diversa. Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Ti auguro tanta fortuna.
Love,
M.
p.s. ti invierò il mio indirizzo e-mail in un messaggio privato o anche su facebook se preferisci.

11/04/14, ore 21:31

Ehi ciao, scusa il disturbo, ma vorrei che mandassi anche a me i tuoi capitoli fino al 15.. Oddio imaggino quante richieste ti siano arrivate.. Spero il tuo interesse torni presto... La mia email è marinaostuni@libero.it grazie mille ❤️😊

11/04/14, ore 18:32

Ciao, mi dispiace molto per la tua scelta, ma la rispetto. Amo tutte le storie che hai scritto, che appartenessero al fandom dei One Direction o meno. Amo il modo in cui scrivi, sei veramente brava. Mi piacerebbe leggere i capitoli che hai scritto la mia email è : brunolarizza@teletu.it
Ti ringrazio per tutte le storie che hai scritto.
Un bacio Giulia

10/04/14, ore 09:01

Mi dispiace molto che tu abbia fatto questa scelta , ma rispetto le tue decisioni.
Spotlights era anche una delle FF più interessanti e belle , al mio punto di vista, anche se oramai non saprò la fine , vorrei almeno sapere come va a finire fino a quando hai scritto te :)

il mio indirizzo email: melyinter@gmail.com
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 04:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]