Lonely too long
di yelle

15/04/14, ore 08:48

Buongiorno..
Povera Felicity, ha dovuto ammettere ad Oliver che é incinta e che il bimbo é suo.. Tutto questo perché si é messa a litigare con quell'odiosa di sua madre..
Le zie sono proprio come la madre non le sopporto..
L'unica che si salva é Mo, che ci tiene a Fel.. Mi piace il loro rapporto, sono complici..
Ora che Oliver ha scoperto il segreto di Felicity cosa farà? Sono molto curiosa..
Al prossimo capitolo..
Baci..

15/04/14, ore 08:42

Povera fel.. Oliver non è pronto, già con i sentimenti è refrattario.. Aggiorna presto e tanti auguri

15/04/14, ore 07:41

Nnnnnooooooooo!!!!!!!!
Ma dai!!!!!! Ma non puoi fermare il capitolo così, ma vuoi farmi saltare le coronarie??? Io a Pasqua non ci arrivo!!!
Voglio la risposta di Oliver.....che dice....che fa....dimmmmiiiiiiii!!!!!!!
Ok che fosse un po tardo ormai si sapeva....
"Va bene. Allora... sto pensando che sei incinta, e probabilmente è mio, ma non me l'hai detto e non so questo cosa possa significare; ma, soprattutto, non ho la minima idea di cosa tutto questo stia a significare.”
Che mente ...che genio....che uomo....che pirla!!!!!
Felicity povera Felicity, non smetterò mai di dirlo!!!
Ma dai perché non ci fai un regalino per Pasqua e pubblichi prima il capitolo.
Dai dai dai!??!?!?!?!
Bacioni♡♥♡

15/04/14, ore 06:57

Non era proprio il modo migliore per venirlo a sapere... ma certamente Felicity non avrebbe trovato il coraggio di confessarsi. E' rimasto di sasso Oliver... accidenti... ora dovremo aspettare per sapere cosa frulla in quella sua testa matta. Tanti auguri di Buona Pasqua allora e ci si sente a Pasquetta??? :)

15/04/14, ore 01:54

Ciao ^.^
Adoro questo capitolo! Un po' meno Oliver.. :D capisco lo shock di scoprire di star per diventare padre, specie nel suo caso, ma è stato davvero pessimo! Spero si riprenda :D la lite tra Felicity e la "madre"... Wow Felicity è riuscita a tenerle e testa. Le zie pettegole sono detestabilissime! Mo invece è molto tenera :)
Alla prossima ;)

03/04/14, ore 15:17

E stupenda ti supplico scrivimi quando posti ci tengo molto e unica ciaooo tvb un bacione

25/03/14, ore 18:22

Come al solito mi ritrovo ad adorare il tuo capitolo! Ho letto che partirai (o sei già partita) e che forse non aggiornerai tanto presto, ma fa nulla! io sarò qui ad aspettare il proseguo!;) ne vale proprio la pena! Anzi in bocca al lupo per qualsiasi cosa tu debba fare! Allora... Diggle e Fel, li adoro non c'è altro da dire,hanno il rapporto che avrei voluto con un fratello! <3 Roy è ADORABILE ma ha il tatto di un elefante in una cristalleria eh!!! in entrambe le occasioni ;) Molto dolce e ben scritta la parte tra Oliver e Felicity con lui che decide di accompagnarla per starle vicino e per poi riportarla a CASA! Bello, bello, bello!!!! P.S non so come fa Felicity a tenersi dentro un segreto del genere, io credo che non avrei resistito! :) A presto ninni

23/03/14, ore 00:50

Ciaoo :-) capitolo bellissimo e scritto abbastanza bene, la parte finale m piace moltissimo!! Oliver già si è accort che Felicity pesa un po di più, ma quando si accorgerà che in realtà aspetta un bambino? Non vedo l'ora di leggere la reazione di Oliver, però ho paura che combinerà qualche cavolata!! Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao. Baci

22/03/14, ore 20:01

Capitolo bellissimo.,emozionante..oliver sta capendo quanto la ama..
Non vedo l'ora di leggere i prossimi..ciaoooo

22/03/14, ore 18:12

heey tu
tu che scrivi la ff
sappi che la amo troppo
ogni capitolo sempre di più
scrivi maledettamente bene,complimenti

22/03/14, ore 15:47

E' bella, ben scritta forse un po' troppo angst ma va bene così.
L'unica cosa che non mi piace, ma non c'entra nulla con la tua storia, nel senso che è una cosa mia personale, è la gravidanza.
Non mi piace neanche nei telefilm (vedi Bones).
Cmq scrivi veramente bene, posta presto che sono curiosa di sapere come finisce.
Gracia

22/03/14, ore 14:43

Ciao..
E' vero che bisogna aspettare un pò di più per i capitoli, ma ti fai perdonare sempre perchè sono stupendi..
Oliver è stato carinissimo a offrirsi per accompagnare Fel.. E lei è tenera..
Roy ed Oliver hanno già notato che pesa un pò di più, ma capiranno anche il motivo o sarà lei a svelarlo??
Al prossimo capitolo..
Baci..

22/03/14, ore 13:51

Ciao ^.^
Il capitolo mi è piaciuto molto, Felicity mi fa molta tenerezza ed Oliver è stato molto carino ad offrirsi di accompagnarla al funerale del padre. Roy ed Oliver hanno notato che si è un po' appesantita chissà come la prenderanno quando scopriranno la verità, soprattutto Oliver! :D

16/03/14, ore 09:00

sono morta e i morti non possono commentare giusto? Ma perchè dannazione piango a ogni capitolo? E soprattutto perchè tu scrivi così dannatamente bene? Ti rendi conto sì che questa è un'opera d'arte?

sto recuperando eh! maledetto lavoro che mi ha tenuta lontana da questo capolavoro!